Salta i links e vai al contenuto

Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

Lettere scritte dall'autore  ely
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

123 commenti

Pagine: 1 11 12 13

  1. 121
    Never -

    Grazie! E davvero auguri per tutto.

  2. 122
    Jenny -

    6 anni d amore e di tormento insieme a un egiziano premetto io vengo da famiglia mista padre ebreo madre cristiana io sono Dell idea che dio sia uno e stop ,gli arabi sono affabulatori malati di sesso e vogliosi sempre di molte donne ma hanno sempre una loro preferita tutte le donne arabe sono cornute ma lo sanno non si sposano x amore ma x dovere o soldi .x loro amore non esiste ma se si innamorano veramente non ti lasciano più ti levano la vita ti soffocano e ti consumano loro sono così vivono nella miseria e nel proibizionismo quindi un computer una ragazza italiana sono uno sfogo allaku akbar salameleicum collo

  3. 123
    maria grazia -

    io sono stata contattata da un tunisino, un bel ragazzo devo dire. ma sono molto restìa a interagire con lui… non è per essere razzisti ma si tratta di persone con una mentalità molto diversa dalla nostra, molto più integralista. Io non mi ci imbarco ! La testimonianza di Jenny è significativa.

Pagine: 1 11 12 13

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili