Salta i links e vai al contenuto

Ansia, paura, voglia di fuggire

é finita da un anno….è stato lui a lasciarmi dopo tre anni insieme senza un perchè. Il giorno che mi ha lasciata in me è scattato come un click e ho cominciato a guardarlo con occhi diversi e ad allontanarmi da lui. Dopo un pò di tempo lui è ritornato chiedendomi scusa ancora senza spiegazioni però. Ora è passato un anno e lui continua a fare finta che non sia successo niente. Non ci vediamo esattamente da nove mesi ma continuiamo a sentirci ed io mi chiedo se sia giusto. Lui mi ha più volte invitata ad uscire in questi nove mesi ma appena me lo chiede in me si scatena una forte ansia, la voglia di fuggire, la paura perchè non so come dirgli di no e perchè sto male alla sola idea. Lui dice di essere cambiato ma non è assolutamente vero continua ad essere lo stesso egoista, continua a controllarmi e a cercare di dominarmi. Mi fa venire assurde paure ed ansie, mi getta in depressione. Questi sono i motivi per cui non sono più tornata con lui e mi accorgo che il suo comportamento non è cambiato in questo. Dunque mi chiedo: è giusto continuare a sentirci? Vi prego aiutatemi sto impazzendo!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    ChiaraMente -

    Secondo me hai sbagliato domanda: qui non c’è niente nè di giusto nè di ingiusto. Tu vuoi sentirlo oppure no?

  2. 2
    confusione84 -

    non lo so………la verità è che da quando mi ha lasciata lui ha continuato a farsi sentire e a controllarmi ed io non so neppure cosa si prova a non sentirlo quindi non so dirti se starei meglio a non sentirlo oppure se potrei stare peggio.e poi qualche volta che gli ho chiesto di lasciarmi sola per capire non è riuscito a stare in “silenzio” per più di un giorno dicendomi che io lo avevo lasciato solo e che lui non ha nessuno.alla fine mi sentivo anche in colpa

  3. 3
    ChiaraMente -

    Lui si sentiva solo e non ha nessuno? Proprio una bella motivazione per cercarti! Cosa fai, volontariato? E ti senti pure in colpa? Ma lascialo perdere, di cosa hai paura? Di sentirti sola anche tu senza le sue “attenzioni”? Capirai che attenzioni…

  4. 4
    raffaele -

    Ha ragione lui, ha bisogno di te, ma il problema di molte donne come te, è quello che vi sentite dominate perchè un uomo ci prova senza paura e dimostrando coraggio, tu non vuoi essere sedotta da lui perchè ti senti preda, questo è un tuo problema e di molte altre donne, tutte le volte che sono stato preda io di una donna che mi ha voluto ne ero fiero, mi sentivo figo, invece per te e tutte le altre sentirvi “catturate” da un uomo è un problema, vi sentite usate, perchè ?
    Allora cominciate a tirarvela, fate le preziose, vi fate le seghe mentali e siete capaci di rovinare anche quelli che potrebbero essere bellissimi rapporti d’amore e sentimento, non ci sono più speranze, confido nei colpi di fortuna ed in donne brave, l’eccezione.
    Un mio amico è stato catturato da una ragazza che lo tempesta di messaggi dalla mattina alla sera, se non risponde a 2 messaggi di seguito lei già si spaventa o si arrabbia con lui, lui da bravo cagnolino chiede scusa e cerca di tranquillizzarla, se viceversa un uomo fa l’insistente uguale è mollato all’istante, vedete che voi donne fate sempre quel cazzo che volete e ancora vi va bene ! comunque qui la colpa è dei maschi poco duri.

  5. 5
    confusione84 -

    raffaele secondo me prima di parlare di quello che non sai dovresti riflettere…….che ne sai tu di mesi passati ad aspettare che lui ci ripensasse?che ne sai di depressione che ti porta a perdere 7 chili in 7 giorni?di un anno all’università mandato a puttane senza riuscire a dare un esame?so che lui sta male e credi che io stia meglio?non puoi permetterti di parlare di donne brave o cattive solo perchè così ti fa comodo pensarla.in amore non esistono persone brave o cattive ma persone che lo trovano e sono felici e persone che lo perdono e stanno male.lui mi dominava è vero e questo mi spaventa perchè quando se n’è andato la mia vita si è fermata e ho faticato per riconquistarla.ora scusa se ho paura!RIFLETTI PRIMA DI SPARARE STR……!

  6. 6
    raffaele -

    La colpa è ancora tua che vai in cerca di fighetti che non sanno cosa vogliono, se tu fossi la mia ragazza, non farei mai tira e molla, se mi piaci saresti mia e basta…. per sempre.

  7. 7
    confusione84 -

    su questo hai ragione….ho sbagliato io e dal momento che ho sbagliato adesso ho paura.in ogni caso è davvero finita e non lo sento più perchè ho scoperto che mentre mi diceva di amarmi ancora e cercava di farmi sentire in colpa stava vedendo un’altra persona.non so come ho fatto a sbagliare così tanto.credo di aver ancora tanto da imparare in amore e forse ci vorrebbero più uomini che dicano: SARESTI MIA E BASTA ………

  8. 8
    Borden -

    Cara.. ntogliti da questa prigione senza catene psicologica.. deve rinunciare non ti fara’ mai piu’ lo stesso effetto di un tempo e in piu’ …piu’ uno si sente accerchiato piu’ fugge..in amore vince chi fugge..come sempre

  9. 9
    raffaele -

    Chi fugge ha paura ed è vigliacco, chi dimostra i proprio sentimenti senza paura è umile ed ha coraggio.

  10. 10
    maurizio -

    Ciao raffaele ,mi trovo qui a leggere tutti i titoli di questo sito e devo dire che la tua frase racchiude tutta la mia storia GRAZIE

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili