Salta i links e vai al contenuto

Ansia da prestazione (2)

Lettere scritte dall'autore  Rdk945
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Angwhy -

    Ma anche la dichiarazione dei redditi ha il suo perche,non ha detto forse qualcuno che pagare le tasse è bellissimo,specialmente quando le pagano gli altri

  2. 12
    Yog -

    Eccerto Angwhy, ma la trave in c.a.p. deve stare dritta a sbalzo, sennò devi dipingerla con la vernice blu, che però aumenta la pressione dei ferri.

  3. 13
    Luca -

    Fermo, problema identico al tuo, ti do un consiglio non lo far diventare più grande di quello che è, vai da uno psicologo senza vergogna e sgonfia la cosa subito, segui i passi di chi, come me, ci è già passato, io ci ho messo molto tempo perchè nessuno mi ha indicato la strada, se fai qualche seduta di terapia, ci metti un secondo a risolvere. Guardando ora la questione con un sorriso perchè ho risolto, ho imparato due cose :
    1. Parla con la donna che hai accanto, di tutto, già parlarne, prospettare la possibilità di non raggiungere l’erezione, raccontare che è la prima volta, mentalmente ti rilassa.
    2. Entra nell’ottica il 50 % del problema è la donna, ti hanno spiegato tutto nei commenti precedenti, non importa che lei fisicamente è accanto a te, se non è soddisfatta e te lo lascia percepire (persona superficiale) la tua sensibilità se ne accorge e tu non sei rilassato.

  4. 14
    Luca -

    Il mondo è pieno di donne intelligenti, cercale senza pensare che tu sia sessualmente inadeguato, perchè così non è, nessuno nasce imparato.
    Chi ritiene un uomo inesperto un “poco virile” è una povera donna, la vita darà loro il benservito.
    Impara un’ altra verità (per questo ti consigliavo uno psicologo, se entri in un circolo vizioso non ne esci più, un professionista ti fa capire il meccanismo invece) , se ogni volta che approcci una donna sessualmente, stai lì a pensare “speriamo che questa volta non capiti, mi devo eccitare” è matematico che non ti ecciti, è proprio chimica è medicina chiamala come vuoi, per eccitarsi bisogna essere rilassati, i vasi devono dilatarsi ed il pene così si alza, ecco perchè devi essere rilassato e parlare con lei, perchè altrimenti la chimica non sarà dalla tua parte, pensaci, ti ecciteresti mai di fronte una donna nuda ma nel bel mezzo di una rapina con la pistola puntata alla tempia? Non credo.

  5. 15
    Angwhy -

    Ragazzi ma qui per ogni cosa si va dallo psicologo,ma scherziamo,ma un po di fantasia e di immaginazione ce la vogliamo mettere,sta a guardar l’intelligenza,a 23 anni e su!

  6. 16
    shinder -

    Di che vuoi arrivare vergine al matrimonio,
    così hai un pò di mesi davanti prima di dover affrontare il problema, nel frattempo lei si affeziona e diventa più facile per tutti e due
    e poi nel caso esiste sempre la pillolina…

  7. 17
    shinder -

    Di che vuoi arrivare vergine al matrimonio….
    da come sei messo mi sa che ci arrivi….;)

  8. 18
    Attimo Ogi -

    La ragazza oggetto della
    lettera ha tutto il mio disprezzo. Vera immondizia, e per fortuna si e’ rimossa da sola.

    Al giovane scrittore amareggiato della sua prestazione, fai attenzione: se avessi avuto una mega performance ti avrebbe comunque mollato, ma con un’altra scusa.

    E’ proprio da queste cose che si valuta che merdina di donna hai vicino. E poi non buttarti nel letto con queste sciacquette usate da tutti. Nel mondo ci sono giovani vergini per un rapporto serio. Che te fai di una che ti pianta per una cazzata ?

  9. 19
    Luca -

    Ciao,Ascoltami bene a me e’ capitata la stessa cosa nel 2009 con una ragazza di 18 anni presi e infatuati tutti e due e’ capitato che non sono riuscito a farlo e mi ha mollato.Ascolta bene sarò’ diretto ti ricapitera’ fidati di me non ascoltare altri io ti dico cosa ho fatto poi vedi tu..
    Per i primi tempi con quella dopo di nascosto ho preso qualche aiutino anche minuscolo dopo un certo periodo che le cose si stabilizzano sei a posto e non prendi più nulla con me ha funzionato cosi senno ripeto con la prossima risuccedera’.Probabilmente ripenserai a lei perché a me succede e ti devi dire era destino cosi anche se e brutto ti ha mollato solo x quello le altre cose sono bugie ma devi rassegnarti mi spiace.io ho fatto cosi e ne sono uscito auguri

  10. 20
    Luca -

    QUESTA E UNA COSA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE:
    Parla con la donna che hai accanto, di tutto, già parlarne, prospettare la possibilità di non raggiungere l’erezione, raccontare che è la prima volta, mentalmente ti rilassa.

    Non fare una cosa cosi fara finta di aiutarti e dentro ti reputera uno sfigato e cerca altri le donne sono cosi false!!!…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili