Salta i links e vai al contenuto

Come annullare ogni istinto sessuale?

Lettere scritte dall'autore  DivisioneGioiosa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    sospeso -

    o si parla di riuscire a sublimarsi ( convergere e sfogare l’impulso sessuale verso altre attività , meglio se artistiche o comunque creative)…

    oppure ci sono dei farmaci che nelle controindicazioni hanno appunto l’abbassamento della libido e quindi dell’ appetito sessuale ( mi vengono in mente alcuni regolatori dell’umore )

  2. 12
    rossana -

    DivisioneGioiosa,
    a quanto so, al femminile come al maschile non ci sono grandi alternative: masturbazione, reciproca gratificazione in coppia, canalizzazione in fantasie a largo raggio oppure sublimazione in mistica religiosa, che spesso equivale all’annullamento del desiderio (come in Sant’Agostino o in altri santi).

    è una fonte di vita e di vitalità difficilmente sopprimibile, dall’adolescenza alla tardissima vecchiaia. si deve imparare a gestirla, al meglio delle proprie capacità. ed è una fortuna non essere di natura troppo carnale!

  3. 13
    Sofia -

    Tu ragazza hai un probblema o fisico o mentale…o soffri di disturbo ossessivo compulsivo o sindrome bipolare o hai vaginismo e dispareunia…solo questo spiegherebbe la tua orrenda decisione. ….

    Non puoi reprimere proprio niente e non passerà mai..a meno che hai l’anima di una santa o suora che è innamorata di dio..sei donna e questo istinto non ti passerà mai!
    Gli obby o altri svaghi servono a un c....!

  4. 14
    Nicola -

    @ Sofia
    « Gli hobby o altri svaghi servono a un c....! »
    ahahah.. e’ proprio quello che si voleva intendere 🙂

  5. 15
    DivisioneGioiosa -

    Ringrazio tutti per le cortesi risposte, rifletteró su ognuna.
    Per Sofia, che questa “orrenda decisione” si possa solamente giustificare con una malattia mentale o qualche disfunzione comportamentale, benché la tua risposta sia stata nei modi arrogante e condita da un pó di superbia, non ho detto che forse qualche problema in me ci possa essere.
    Come nel 90% della popolazione. So quali sono i miei limiti,i miei “problemi” e benché credimi, sono una persona comunissima e la mia decisione è presa proprio per non pesare su altre persone e/o su me stessa,come già dicevo dall’ inizio. La mia “orrenda decisione” non va a pesare su di te, ne su altri ne su di me in fondo,giacché lo scrissi,io sto bene come sono e trovo gli impulsi sessuali solo un fastidio.
    I rapporti occasionali li ho giá avuti e non mi lasciano che totale vuoto dopo aver avuto la mia “dose”. Il gioco non vale la candela per me.

  6. 16
    rox -

    Hai pensato a provare con un……………gigolo’ ……ah ah
    non ti impegna x niente

    Il tuo problema e’ di…… testa ….se non ti metti in gioco,e’ perche’vedi solo i rischi di una relazione,e non i lati positivi, in questo modo non ti dai un obiettivo una direzione , una meta.
    Rimarrai sempre disorientata.
    Bye b.

  7. 17
    Yog -

    I gigolò però non costano chissacchè. Un terzo cuggino della mia prima fidanzata esercitava l’arte, ma adesso basta andare su internet e trovi i cinesi a prezzo di saldo. Un altro mi’ cuggino ha preso un gigolò per tajare l’erba del prato e con 20 euri gli ha fatto un terzo d’ettaro, che poi a ‘mi cuggino gli era venuto in eredità, ma è un altra storia. ‘sti gigoloni so’ convenienti, avete voglia a dì.

  8. 18
    glosstar -

    Visto che siamo già nel nuovo anno, ti consiglio una tisana di tintura madre di añocasto con un cucchiaio di miele ogni sera prima del letto.

    Noterai un immediato calo nel desiderio di toccarti le parti intime, e dopo qualche tempo un quasi totale abbattimento della pulsione sessuale verso l’impudicizia — come la chiama l’amico Itto.

    Se sei ancora vergine, il trattamento ti aiuterà a preservare tale valore, fino all’arrivo del cavaliere senza macchia, l’uomo speciale che cogliendo con sfioro e dolcezza il meritato (per lui) fiore, saprà assegnarti quel valore che tu, in quanto donna, di per te non hai mai avuto.

    Nell’occasione ti regalerà l’attimo fuggente di un amore eterno salvando non solo la tua anima, ma soprattutto il corpo da perdizione e puttanazione.

    Un’ultima raccomandazione. Contrizione, perseveranza, e auto flagellazione sortiranno un effetto “”preservativo”” circa la buona riuscita del trattamento garantendoti la purezza necessaria a beneficiare del fortunato incontro con l’uomo dei tuoi sogni, quello affetto sindrome da gelosia retroattiva.

    Pensa…che culo che hai.

  9. 19
    rox -

    YOG sei forte……almeno ce famo du’ …….risate
    ah ….ah e poi du’

    fettucce alla carbonara………bbone

  10. 20
    suzanne -

    Esulando dalle motivazioni religiose è una scelta che non riesco a comprendere. Perché sopprimere la nostra energia vitale, quella più pura e primordiale, in grado di perpetuare la vita? Sarebbe interessante conoscere la tua motivazione, se l’hai elaborata.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili