Salta i links e vai al contenuto

Anno Zero

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Anno Zero

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Politica

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    anna -

    Vorrei sapere perchà Di Pietro si fa vedere soltanto a questa “trasmissione”. Forse perchè sa di essere vicino ai suoi amici Travaglio e Santoro che non oserebbero mai indagare su di lui e tantomeno contraddirlo. Quando mi capita di seguire Annozero,ho voglia di buttare la televisione e disdire l’abbonamento alla Rai.Perchè questi personaggi devono costruirsi ville anche con i miei soldi!!!!!!!!!!

  2. 12
    DAGO44 -

    MARCO TRAVAGLIO giornalista per anni prima al Giornale di INDRO MONTANELLI,e al BORGHESE,mensile che si sa risaputo di destra.Poi il suddetto mensile è caduto in disgrazia,chiudendo baracca e burattina,però il bel Travaglio ha avuto la fortuna nel frattempo che scendesse in campo il Berlusca,e capendo intelligentemente che se lo avesse marcato da vicino avrebbe fatto la sua fortuna personale.Infatti oltre che alle comparsate su ANNOZERO pagate ben 1.500 euro ciascuna vanta parecchi libri al suo attivo naturalmente sempre e solo contro al Berlusca,dove i proventi si parla di parecchie centiaia di migliaia di euro vanno a rimpinguare le (sue)casse.Non per ultimo l’aver fondato il FATTO giornale che raduna le migliori penne contro al Cavaliere e aspetta sfregandosi le mani i consueti contributi e sovvenzioni statali per le copie vendute…..
    Antonio Di Pietro prima magistrato poi Politico a tempo pieno,ha fatto in tempo ad affossare le varie inchieste che lo rincorrevano,riguardo a fantomatiche Mercedes avute in REGALO..e presunte MAZZETTE.
    MICHELE SANTORO,Prima conduttore RAI di SAMARCANDA..e altri programmini del genere,poi sempre molto idealista passa nelle file di MEDIASET naturlamente sempre molto ben retribuito,naturalmente dal Cavaliere…Poi si fa eleggere nel Parlamento Europeo e sparisce per un po dai ……..,naturalmente anche qui ben retribuito e con alcuni credo 5 portaborse alseguito,poi eccolo di nuovo ad ANNOZERO..
    Notizia di poche settimane fa il condono di una sua villa non so dove….belle coerenza politica non cè che dire.DAGO44

  3. 13
    giovanni -

    a quando una inchiesta sulle centinaia di milioni di euro elargiti da provincie e regioni alle miriadi di associazioni e onlus sorte come
    funghi in tutta italia ? cosa e chi si nasconde dietro tanta facciata
    di buonismo?

  4. 14
    CHRISTIAN -

    Sto seguendo la puntata odierna, del 3 giugno. Vorrei mi fosse spiegato, nella baraonda del come recuperare l’evasione fiscale, per quale motivo non si trova un modo per far richiedere alla gente comune gli scontrini e le fatture, ad esempio permettendo loro di rientrare di una certa quota. Chiaramente a questo punto sarebbe nostro interesse richiederlo/a. Possibile che al di là di questo pensiero diciamo sempliciotto, non si trovi un sistema efficace per la sua attuazione?????
    Grazie

  5. 15
    matteo -

    vorrei dire poche cose o che non mi risponderete e neanche chiamarmi ,perche non lasciano i nostri politici i calciatori gli inprenditori e tutti quelli che possono avendo molti soldi per le stronzate lasciare due stipendi visto la situazione italiana che li vogliono da noi operai .spero che mi chiamate vorrei farla in diretta questa domanda a tutti voi ,compreso voi

  6. 16
    chiara -

    ciao a tutti seguo moltissimo annozero nonostante i miei sedici anni voglio sottolineare che stimo tantissimo santoro sono felice di prendere esempio da una persona come lui …e’ la personificazione di quel poco di leberta’ di parola che ancora esiste ! grande santoro ! saluti !

  7. 17
    michele -

    vi chiedo solo una cosa eliminate questo programma contro il presidente nn e giusto che nei programmi si fanno favoritismi vi prego a i dirigenti rai eliminate questo programma che fa schifo, michele santoro nn è giusto che fa parlare anzi da la parola sempre alla sinistra e nn fa parlare mai la magioranzza è uno schifo
    michele sepe

  8. 18
    stefania -

    10 febbraio 2011

    ….evitare un incidente DIPLOMATICO?????? ma socondo voi; se la nipote di mubarak, viene in italia, se ne sta sola, soletta per le vie di Milano? ci prendono proprio per dei koglioni.

  9. 19
    ASIA -

    ma questo santoro quando ce lo levate dalle p…e? ma chi è questo cafone? si sente il padrone della rai io quando c’è lui cambio canale mi viene il vomito viva g.ferrarai l

  10. 20
    FRANCO -

    Siete a conoscenza che la regione lazio ha gia’ decurtato 50 euro agli insegnanti come nuova tassa regionale?????

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili