Salta i links e vai al contenuto

Anno Zero: perché non c’è un ragazzo di destra?

Ciao! Volevo esporre questo problema dato che voi date la parola a giovani comunisti o comunque di sinistra e non capisco perché non chiamate un giovane di destra o fascista. Comportandovi così voi siete i fascisti, voi avete paura del diverso! Poi se dovete leggere cosa dicono di noi gli altri paesi almeno leggeteli bene! Dux nobis! E volevo dire a Di Pietro che magari ci fosse un governo fascista.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Politica

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Daniele -

    Sono favorevole anche io al fatto che ci debbano essere due campane da sentire!!
    Poi il resto è discutibile..
    Dani

  2. 2
    colam's -

    Ahahah ! Le mie opinioni al riguardo sono illegali percio’ non mi esprimo eheh !

  3. 3
    Cronico -

    si dux nobis…le accise sulla benzina ci sono anche per colpa sua lui e la sua guerra del cavolo in Etiopia.

  4. 4
    colam's -

    Ahahaha ! Questa e’ buona ! Infatti in tutto l’Occidente siamo gli unici ad avere accise sulla benzina eh ?!

  5. 5
    Diego -

    Per chi ancora non lo sapeva ed è fuori dal mondo, da 60 anni il partito fascista è fuori legge a causa dei crimini commessi, anche se di fascisti come di delinquenti del resto ce ne sono ancora troppi.
    Magari alle trasmissioni invitiamo pure i mafiosi per par condicio allora vero? La decenza non la conoscono proprio certe persone.

  6. 6
    Colam's -

    Anche sotto il Fascismo, in nome della “decenza” , i partiti non fascisti erano fuori legge e considerati delinquenti.

    Metti le parole “democrazia/democratici” al posto di “fascismo/fascisti” ed ottieni la democrazia odierna. Aggiuncici pena di morte, tortura accettata come giusta, guerre preventive con civili massacrati, ed ottieni la democrazia americana !

  7. 7
    Lizzie -

    Mi fa proprio ridere leggere certi commenti..
    1) smettiamola di generalizzare chi ha un’opinione diversa da Silvio&co. chiamandoli “comunisti” giusto così per il gusto di dire qualcosa anche perchè i “comunisti” ormai non esistono più
    2) forse ai grandi giovani e colti fascisti va anche bene la bellissima situazione in Italia visto che le discussioni che animano AnnoZero sono spesso frutto della nostra politica.
    Se gli unici programmi che dicono la verità non vi vanno bene guardatevi i grandi programmi della Mediaset in cui il livello culturale è pari a zero.
    Buona giornata a tutti.

  8. 8
    dancan -

    bè, tutti i torti non li hai. è vero. annozero è un po troppo di parte. da quale parte però non si è ancora capito. secondo me sono dalla loro , di parte. ad ogni modo, se vuoi un palco da cui far poarlare dei fascisti ( come li chiami tu) ti sintonizzi su rete4. la politica in italia è morta, come lo sono le ideologie. il comunismo è esistito in russia dal 1914 al 1917, poi è partita una dittatura. fine. comunque, è vero. non ci sono giovani fascisti , in trasmissione. però a dire minchiate ci riescono benissimo i rappresentanti del governo ( che mi sembra di destra, l’ultima volta che ho controllato ) quindi, se a replicare ci sono i tuoi ministri, a che servi tu? tu sostieni il lato del governo di destra. quindi state comandando. li si va piu o meno per protestare e per far cagnara ( cosi gli ascolti salgono e rai guadagna) sostieni il governo e vai a protestare? strano.non mi sembri coerente. ( che è l’unica dote che riconosco ai fasci.)

  9. 9
    brunotresner -

    Purtroppo vedo che appena si comincia una discussione subito la si butta in rissa.
    Cerchiamo di ragionare e di dire la verità?
    Io condanno l’ancienne regime che era di destra, non foss’altro per il fatto che nelle sue guerre ci son rimasti tre miei familiari.
    Ma se la mettiamo su questo piano, sai quante sono le vergogne della sinistra?
    Il triangolo della morte e le foibe, per esempio, sono state della destra o della sinistra? Andiamo alle questioni concrete: la legalità, il rispetto della legge, per cominciare. Ammesso, e non sempre concesso, che una legge sia giusta, è secondo voi un valore rispettarla o è un valore trasgredirla? Quale delle due è di destra e quale di sinistra?

  10. 10
    maria grazia -

    perchè c’è una schifosa cultura comunista e filo-islamica imperante!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili