Salta i links e vai al contenuto

Un anno buttato per ritrovarsi a stare peggio

Lettere scritte dall'autore  Confuso7
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bohemien82 -

    Per la donna sei solo la migliore opzione possibile in un dato momento della sua vita fintanto che all’orizzonte non ne appare una migliore.

    Nel tuo caso l’opzione migliore è apparsa in quei 3 giorni. Lasciandola ci avevi visto giusto…

  2. 12
    Gabriele -

    Ho letto la tua lettera e devo dire, che è raro trovare qualcuno che scriva o che dica “orbene”, e che poi metta la virgola subito dopo, grazie al cielo al mondo c’è qualcuno che sa come ci si esprime nella nostra amata lingua, quindi questo è già un punto sul quale concentrarsi, mi sembri un tipo estremamente intelligente, forse acculturato, e ti stai avvilendo per una relazione che era già finita prima dell’invito che ti ha fatto questa ragazza.
    Cioè, con tutto l’affetto, 400km sono 400km, inutile illudersi di far durare storie essendo così distanti.
    Tutto quello che posso dirti, è che evidentemente hai bisogno di tempo per elaborare la fine della relazione, esattamente come un lutto, ma poi alzati e torna quello di sempre, non permettere agli altri di cambiarti: se tu di abitudine, potresti reggere benissimo una conversazione con Luigi XIV (Orbene), cosa ti fa pensare che questa ragazza fosse ad un livello intellettuale o caratteriale simile al tuo o meglio AFFINE?

  3. 13
    confuso7 -

    Bohemien82, grazie per la risposta.
    Per la serie non è tua, è solo il tuo turno.
    Quanta verità.

  4. 14
    confuso7 -

    Gabriele, grazie per la risposta e gli apprezzamenti.
    Diciamo che una volta andato via dalla sua città ho cercato di tenere in piedi (si, ho cercato di farlo solo io evidentemente) qualcosa che era destinato a morire, e odiando quel suo immobilismo ho deciso di dare il colpo di grazia (tagliando i ponti) che tuttavia non è e non mi è bastato.
    Adesso sono certo che questa è la sveglia di cui avevo bisogno, questa sorta di odio verso il suo comportamento finale (la storia dei 18-15) misto alla delusione mi stanno dando comunque una discreta forza al netto dei, sempre più rari, momenti di tristezza.

  5. 15
    Fuggiasco -

    Mi aggancio a quanto detto, persona inaffidabile.
    Ti ha cercato probabilmente perché causa il trasferimento imminente suppongo per motivi di lavoro(per carità cose che capitano a tutti nella vita) non voleva ritrovarsi sola e col culo per terra…patetica
    Il fatto che dopo 3 giorni si frequentasse con un altro é ininfluente, bastavano già le sue richieste egoistiche per credere al bluff.
    Mi dispiace se sei rimasto ferito, lei é stronza e incoerente, ma fidati grazie alle sue incongruenze te la sei levata dai co...... e dalla testa

  6. 16
    confuso7 -

    Fuggiasco, grazie per la risposta.
    Restare ferito è il minimo purtroppo, pian piano va meglio, i primi giorni mi sentivo stordito, perso e svuotato nel corpo e nella mente.
    Non riesco però ancora ad essere distaccato ed indifferente, non riesco a fingere e a non augurarle di soffrire tanto quanto ha fatto con me, anzi lo spero veramente un sacco per quanto non possa farmi onore.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili