Salta i links e vai al contenuto

Cinque anni buttati via così… all’improvviso

Lettere scritte dall'autore  piccolina_dg
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    giovanna -

    Ragazzi io credo che gli uomini siano cattivi…ti usano fino a qnd non trovano una che li soddisfi di più, la cosa grave è che se nn trovano quello che cercavano tornano sui loro passi!fino a qnd nn sono sicuri hanno la capacità di stare con due piedi in una scarpa, in ogni caso auguro al mio ex tutto il male possibile, deve soffrire come ho sofferto io anzi deve stare peggio!!! lo odio a morte!

  2. 12
    dolcemiele -

    Attenta che quando si parla di “vendetta” in amore tutto è tranne che vendetta! Si vuole far finta che sia vendetta ma in realtà non lo è.. pur “vendicandoti”, con quella persona ci stai…e non per vendetta ma solo perchè è la persona che, nonostante tutto, ti fa battere il cuore e ti piace. Cerca di pensare a quello che vuoi davvero da lui.. se ti piacerebbe ritornare insieme o no e non alla vendetta. Un saluto!

  3. 13
    Amedeo -

    Cara Giovanna, continuo a non capire… Cosa te ne fai del ritorno di un persona che odi a morte, che – mi pare di intendere – non rivorresti neanche piu’ ? Sei contradditoria: dici di volerlo riconquistare e che te la deve pagare. Allora è solo una questione di orgoglio… Devi essere tu quella ad evere l’ultima parola? Se così fosse, il mio consiglio è di lasciar perdere. Finiresti per fare il suo gioco o, peggio ancora, rischieresti di coprirti di ridicolo.
    E poi la cosa peggiore che tu possa fare per riconquistare una persona è farle sapere che pendi dalle sue labbra.
    Sparisci per un po’, fidati. E poi ricordati: non fare mai sorprese o improvvisate del tipo “Vado a casa sua quando è solo” oppure telefonargli in anonimo o a nome di un’altra persona… Il rischio di avere brutte sorprese resta comunque tutto tuo. Tu, le carte le hai già scoperte tutte.
    Fammi sapere, un abbraccio.

  4. 14
    giovanna -

    Amedeo hai ragione tu, sono contraddittoria…e sai perchè?perchè in cuor mio vorrei che tornasse per farci pace ma l’altra parte aggressiva di me, dice che devo fargliela pagare. I tuoi consigli sono veramente preziosi, è vero che chiamandolo finirei solo per diventare patetica e hai ragione anche quando dici che è meglio nn fare sorprese. A dirti la verità inizialmente io lo chiamavo lo assillavo e lui invece di non rispondere o di attaccare il telefono sembrava essere fiero e orgoglioso del fatto che io lo avessi chiamato, sai come quando si è soddisfatti di avere una persona che soffre per te. Ovviamente questo è segno di cattiveria e immaturità….nn sbagliavi quando hai parlato di orgoglio perchè il mio orgoglio e la mia dignità sono stati periti è come se avessi perso una lotta, anche se in questa lotta oltre al mio orgoglio è ferito anche il mio cuore. Io non voglio ammettere che nonostante tutto quello che mi ha fatto lo amo ancora! tu credi che nn chiamandolo io possa davvero ottenere qualcosa? e se nn chiamandolo si innamora di quest’altra ragazza?….

  5. 15
    Amedeo -

    Non esiste una teoria scientifica che dimostri che chiamarlo possa esere producente per te… Ma nemmeno il contrario. Potrei raccontarti di decine di amici nella tua situazone che hanno “strisciato” ai piedi dei partner per riconquistarli e non hanno ottenuto un bel niente. E poi conosco persone che con la tenacia hanno saputo riaccendere l’amore perduto… Anche il sottoscritto ha lottato fino allo strenuo delle forze in passato per una ragazza che lo aveva piantato… Per 10 mesi! E’ tornata? No mia cara… e lo aveva deciso sin dal primo giorno di rottura…Poi ci si innamora ancora, finisce d nuovo, e poi ti succede un’altra volta… E’ così che va…
    Non credo che il suo innamoramento per l’altra ragazza possa dipendere da una telefonata in più da parte tua… Entrano in gioco tanti fattori su quali non credo tu ossa avere pieni poteri..
    No parlerei di lotta persa, direi piu che altro che ti sei ferita in battaglia… Ma chi è scappato voltandoti le spalle può essere più fiero di te?

  6. 16
    ChiaraMente -

    Se chiami non cambia niente, anzi, se si deve innamorare di un’altra gli succede prima perchè paragona te come sei ora (patetica, come tu ti definisci) a lei ( non so come sia ma sicuro che è raggiante).

  7. 17
    daniela -

    nonostante mi faccia male dirlo, tagliare di netto accelera le cose, qualunque sia la direzione che esse debbano prendere…
    Daniela

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili