Salta i links e vai al contenuto

Come andare avanti quando non si sa perché è finita??

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come andare avanti quando non si sa perché è finita??

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giada -

    @aton non SO se essere meravigliata dal tuo acume

    Cmq che tu sia stata a tua volta incostante o inaffidabile nelle tue precedenti relazioni e secondo i castigatori ti meriti questa situazione o che magari quest’uomo fosse una storia importante per te e magari non lo ammettevi .. oppure che la persona sia sempre la stessa che hai descritto nelle altre tue lettere che tu hai scritto qua in lad

    ..non ha nessuna importanza.

    Tu infatti chiedi come sia possibile che un uomo stra- innamorato sparisca da un giorno all’altro,… Bene la risposta te l’ hanno data già nei precedenti post.
    È possibile, anzi capita spesso sia agli uomini che alle donne..di avere a che fare con chi prima ti coinvolge in una passionale storia e poi all’improvviso diventa ghiaccio.
    Se proprio non riesci a metterti il cuore in pace e credere a questa semplice verità puoi sempre fare una promessa a te stessa … Aspettare sei mesi e poi andarlo a cercare dovunque e chiedere spiegazioni…
    Sai perché dico SEI mesi? Perché, nel frattempo , o te lo sei dimenticato oppure se veramente importante per te ,passato tanto tempo dalla separazione, potrai affrontare con serenità l’incontro… E capire.

  2. 12
    Vesper -

    probabile che dopo 6 mesi, nel frattempo, torni pure lui. è una cosa abbastanza comune.

  3. 13
    Valery91 -

    Cara giada,dopo 2 mesi a questa parte io sto ancora a chiedermi com’è che dopo 1 periodo di di distacco da parte sua,mi abbia lasciato con uno stato pubblico su facebook.
    Ho iniziato a stare bene quando ho smesso di chiedermi ma come ha potuto?! perchè?!?
    La riposta è una sola,queste persone che ti lasciano improvvisamente senza un valido motivo,sono indecise e confuse..e anche persone vigliacche,perchè ti lasciano e non sanno neanche spiegarti il motivo.
    Non stare troppo a pensarci,non era più innamorato,purtroppo quando si comportano così non sanno darsi 1 spegazione neanche loro,preferiscono andar via…
    Lascialo perdere, una persona confusa e indecisa può mai essere presente nel tuo futuro?
    Guarda il lato positivo,perchè c’è sempre….. da ora in poi con gli uomini sarai più matura nel valutarli bene 🙂

  4. 14
    Silly -

    È capitato lo stesso a me e sto come te. Lui mi ha convinta che ero quella giusta per lui poco prima di lasciarmi mi diceva di voler vivere con me (mandandomi foto di appartamenti) e poi diceva che le cose erano cambiate quindi tutta questa voglia di impegnarsi non c era.. A volte mi scrive e io lo amo tanto perché mi dava molta sicurezza…è immaturo e gli uomini,molti,sono così

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili