Salta i links e vai al contenuto

Andare avanti. Come si fa?

di ilcoraggiodicambiare

Views: 4 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Ciao.
Sono stata abbandonata e non me ne faccio una ragione. Non ne vuole più sapere di me e a momenti neanche mi saluta più. 7 anni è durata la relazione e adesso mi dice che non vuole più saperne nulla. Non ho amici e non so come reagire. Lui era tutto per me.

Data di pubblicazione: 5 Ottobre 2012

L'autore, ilcoraggiodicambiare, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Me Stesso

2 commenti

  • 1
    Roberto -

    Cerca di ristringere i rapporti con le persone che ti sono più vicine, e poi dici sì ad ogni invito di queste persone, non ti chiudere in tè stessa.

  • 2
    Haless -

    Quando finisce una storia così lunga è normale sentirsi spaesata e senza amici,ci si sente tremendamente soli,ma ci vuole forza e soprattutto bisogna saper accettare la cosa e reagire con coraggio,il nick che hai scelto forse è proprio il primo passo nella direzione giusta.

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta e inserire 1 link per commento.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967