Salta i links e vai al contenuto

30 anni e ancora vergine

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: 30 anni e ancora vergine

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10

  1. 81
    magirama -

    Beh, io non ho perso la verginità “nell’età media”, avevo 26 anni e ho faticato abbastanza a trovare la persona giusta… Io sono stato sincero, quando è stata la mia prima volta l’ho detto alla ragazza in questione che non solo ha fatto il possibile per mettermi a mio agio ma ci ha pure provato gusto. Poi devo dire che mi è pure andata bene perché dopo mi sono sentito dire che non sembravo nemmeno vergine ma uno abbastanza esperto… Esperienze ormai lontane nel tempo.

  2. 82
    coccinella -

    io ho fatto l amore a 22 anni.. cosa ce’ di strano.. non sono bella, sono timida e fragile bruttina anche se sono alta 1,63 altezza normale ma bassa per certi uomini,peso 57 kg e ho una costituzione minuta.. vestita non vado nell occhio anche se ho un corpicino come se facessi attivita’ fisica.. viso imperfetto.. se avessi avuto un bel faccino almeno sarebbe tutto piu’ facile.. ma sinceramente preferisco essere cosi’ imperfetta.. con i miei valori e i miei sentimenti interni.. oggi si sa, l uomo preferisce una che mostra gli attributi molto piu’ visibile un trofeo da mostrare.. la donna oggetto senza sententi di sola attrazione e sesso.. la bambola gonfiabile perfetta sia dentro che fuori.. le ragazze normali non le guarda quasi piu’ nessuno… le brutte non ne parliamo… per alcuni basta che respiri ,preferirei spararmi piu’ che andare con uno stronzo.. per mia fortuna ho incontrato un ragazzo gentile e buono anche lui non perfetto ma con un bel corpo. non disperare vedrai.. non c entra niente truccarsi o tirarsi perche’ non cambiano le cose se stai a casa con il tuo uomo mica devi essere sempre in tiro.. sii naturale l importante e ‘ come sei dentro. in una relazione ci dev essere tutto erotismo attrazione sentimento e un po’ di peperoncino… non’ e importante un bel corpo.. ma un insieme di cose esplosive psicologiche che vengono dentro di te… che una bella ragazza non ha magari.. e’ un arma vincente con un uomo usa la testa e vedrai.. sen non trovi nessuno abbi pazienza e stai tranquilla anche io sono uguale a te.

  3. 83
    anonym -

    Per Kristian: una volta per dire se una ragazza è carina o meno si cercava di guardare almeno la sua foto…adesso neanche le foto vi scomodate a guardare, dite che una è brutta solo perchè è vergine?
    Venendo alla risposta alla lettera: non fartene un cruccio. Se davvero il tuo problema è SOLO la verginità, quella puoi perderla anche da sola, con un sex toy o con le mani.
    Ma dire che una è brutta solo perchè è vergine…almeno scomodatevi a guardarla davvero!

  4. 84
    Chadwick -

    Salve a tutti,

    so che ormai dall’ultimo messaggio scritto in questo articolo sono passati quasi 3 anni ma di recente sono capitato su questa discussione per puro caso e molti commenti mi hanno incuriosito parecchio.
    Spero di poter ricevere qualche risposta.
    Spero che la protagonista di questo post, MELA continui a essere felice con il suo ragazzo e che tutto proceda per il meglio.
    Vorrei solo dedicare un pensiero a ANDY DUFRESNE: ho letto tantissime volte tutti i tuoi interventi su questa discussione e credimi non immaginavo che ci fosse qualcuno nella mia esatta situazione, ho letto e riletto parola per parola e sembrava che stessi leggendo la storia della mia vita oltre che della tua. Incredibile! Quello che hai scritto ero esattamente io e non immagineresti mai ora che ho 25 anni quanto io sia cambiato. Anche io come te provavo disgusto a guardarmi allo specchio fino a un anno fa e ho passato per filo e per segno tutto ciò che hai scritto. Sono dovuto cambiare tantissimo per…

  5. 85
    Chadwick -

    diventare ciò che sono ora. In ogni caso le tue parole mi hanno colpito perchè sono esattamente le stesse conclusioni a cui io sono arrivato nella mia testa a 24 anni. Mi ci è voluto circa un anno per cambiare del tutto e non è semplice. Ora faccio ciò che mi piace, mi considero un figo da paura, sto bene con me stesso e con la gente intorno a me, mi piace curarmi e vestirmi bene, sono positivo verso la vita e verso le persone e soprattutto verso i cambiamenti. E’un sensazione fantastica! Riguardando indietro ora capisco come mai nessuna ragazza mi ha mai degnato di uno sguardo in passato e come mai ora tante ragazze mi rivolgono occhiatine quando cammino per la strada. Sei un grande, complimenti per tutto ciò che hai scritto, le tue parole sarebbero di enorme aiuto per tantissime persone che sono nella situazione in cui io e te eravamo. Apparte questo, potresti dirmi la tua situazione attuale qual è? Intendo in fatto di vita, donne ecc. Sarei molto curioso di sapere. Ciao grazie…

  6. 86
    Yog -

    Spero che il prosieguo del post non sia: “Ho 34 anni e sono ancora vergine”. Non sarebbe carino.

  7. 87
    Karolcia_Sweety -

    Se una é vergine ha qualche problema, se una non é vergine é una putt….. Ma mettetevi d’accordo! Quell’altro maschilista di Itto Ogami che dice che una non vergine é lo spasso di tanti uomini. Questi atteggiamenti mi hanno disorientata e invogliata a trovare la mia anima gemella in altre terre. Quelli che decantano la verginità al matrimonio. M se divorzi non é la stessa cosa?

  8. 88
    alisee -

    Penso che la verginità non sia un valore, nè un disvalore.
    Vero però che quando una donna arriva vergine a 30 anni e oltre un uomo si chieda il perchè.
    Così come quando un uomo arriva a 30 e più anni senza essere sposato o convivente una si chiede il perchè e la prima cosa che una donna pensa
    è che nessuna lo ha voluto.

  9. 89
    Filiberto -

    Alisea ma dove vivi? En un paesiello zona isole sud? Aoh a che era geologica sei rimasta?
    Ma le vedi le statistiche oggi ? Che senso ha sposarsi per divorziare?
    Tu donna a costo de sposarti te pijeresti er primo che capita dopo una certa età, vero? Te sposeresti pure senza amore perché vuoi er seme ed i mantenimenti, giusto ?
    E L altro over 30 dovrebbe esse lo scemo de turno che te da’ ste du cose così tanto per?
    Ma secondo te uno se deve fa’ li figli per sta co una che poi je li porta via , e alla fine li deve pure mantene’vedendoli a ore x grazia ricevuta della “madre” ?
    E così vai pure a di’ in giro che uno single e’ perché non se L e’ preso nessuna?
    Ah bella ma je hai visti i tempi nostri?
    Ah bella de Zio ma semmai sarò io che piuttosto che pijamme na fregatura non vojo nessuna e me sto libero, secondo me cojone è chi se sposa !
    E poi venite a di che siete moderne ma ragionate come vostre nonne hahahahaha

  10. 90
    Franz -

    Filibe’, batti il cinque!
    Non c’è bisogno di sposarsi o avere relazioni, si può vivere bene da soli tutta la vita, ed essere liberi di fare il gran cavolo che si vuole.
    W la libertà!

Pagine: 1 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili