Salta i links e vai al contenuto

Anche io tradita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Anche io tradita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    rossana -

    Caro Andrea,
    ti agghiacci per molto poco.

    stavo semplicemente indicando a Desdemona, in modo indiretto, che degli uomini non si può fare a meno, non per utilità pratica (ora superata) ma per utilità personale interiore, volta alla crescita della persona, che ai miei occhi è più importante di tutto il resto.

    quanto all’ “esamino di coscienza”, ti assicuro che in pratica non ho fatto altro per gran parte della mia vita, e non soltanto in relazione ai rapporti con l’altro sesso.

    non credo di odiare gli uomini: mi sforzo sempre di comprenderli e di accettarli per quello che sono, come vorrei facessero con me. prova ne è che non ho espresso alcun giudizio pesante sul marito di Nonmelaspettavo, che proprio candido candido non è affermando che a tradire la compagna non c’è niente di male.

    l’appellativo di femminista non mi offende per niente, in quanto, pur avendo partecipato a suo tempo alle lotte degli anni ’60 e ’70 e credendo nel potenziale femminile, mi sono sempre considerata molto moderata.

    il mondo non è fatto di soli uomini e donne ma di uomini e donne più o meno maturi… sono molti di più i bravi ragazzi in cerca di compagne serie?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili