Salta i links e vai al contenuto

L’amore che trionfa sempre…

Lettere scritte dall'autore  giggi39

Ciao a tutti,
poco più di un anno fa scrissi una prima lettera in cui raccontai la mia storia, ma da allora son cambiate molte cose e così ho deciso di raccontarvi il prosieguo di questa favola (leggete la prima parte: ” Mi sono innamorato su Second Life” .
Ebbene, circa un anno fa la mia LEI lasciò il suo EX dopo che la situazione era diventata insostenibile e così la piccola amicizia nata da dietro un pc è diventata qualcosa di molto più grande…
Ovviamente per ora rimane il fatto che non possiamo “viverci” come una normale coppia, infatti per arrivare lì fra Treno e Metro il tempo per stare insieme è poco, ma fortunatamente tra poco più di un anno diventerò maggiorenne e quindi diventerà tutto più facile.
L’unica cosa che rimarrà sarà la differenza di età, ma quello penso che sia soltanto un piccolo particolare più evidente ora, ma che col passare del tempo non si noterà nemmeno più.
Ecco, questa è la favola che mi rende felice da quasi due anni…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’amore che trionfa sempre…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili