Salta i links e vai al contenuto

Esiste l’amore tra gay?

di Herman82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Esiste l’amore tra gay?

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    w..la..fi.. -

    i gay dovrebbero andare da uno psicologo

  2. 52
    yuri -

    X w la fi: forse hai ragione ma anche gli omofobi dovrebbero andarci

  3. 53
    paoletta -

    Ciao Yuri.. Lascia perdere quell’omofobo che ha scritto che i gay dovrebbero andare dallo psicologo. E’ sicuramente uno di quei gay repressi.. Poverino, chissà che pena dev’essere per lui essere così cafone.. Cmq guarda, io sono bisessuale, sono una ragazza e, non riesco ad innamorarmi mai di nessuno. Mi piacciono le persone, ma non al punto da starci proprio assieme per una relazione impegnativa. Non credo molto nelle relazioni. Non so perché. Ma proprio l’amore mi fa venire claustrofobia. Ma ho molte amiche amici che invece l’amore lo prendono sul serio, come te. E ti dirò, è una cosa molto complessa!! Ci vuole molto coraggio per innamorarsi per costruire qualcosa. Noi che sfuggiamo all’amore siamo delle persone vigliacche. Devi avere pazienza e, sopratutto, dedicarci molto tempo. Sicuramente non troverai l’amore in due giorni. Devi fare come si fa con le piante ad esempio. Curarle giorno dopo giorno. Presto l’amore ti regalerà i suoi fiori. Devi solo aspettare la tua stagione.

  4. 54
    Erick -

    Ciao a tutti, leggendo questi vostri sfoghi non vi nascondo che mi ci sono ritrovato parola per parola. Io ho 26 anni e da poco più di un mese ho chiuso una pseudo-relazione di 6 mesi fatta, ahimè, di falsità e di menzogne.Ho scoperto troppo tardi tutto questo altrimenti non mi sarei imbattuto in una situazione dove i miei sentimenti e la mia dignità di persona sono stati letteralmente calpestati.Parto dalla mia esperienza per affermare che sì, il nostro ambiente è intriso di apparenza e promiscuità dove nessuno dà più peso ormai ai valori concreti e ai sentimenti, dall’altro canto c’è da considerare ,però, che non si può smettere di credere nell’amore. Se lo facessimo tutti, le persone si ritroverebbero senza sogni, senza speranze, ed io non voglio un mondo così. Spesso, come voi, mi chiedo se sono io “anormale” a desiderare una persona accanto che dia completezza, equilibrio ed affetto disinteressato, in un universo, il nostro, dove la maggior parte dei ragazzi pensano solo alle loro pulsioni da sfogare compulsivamente. Ho detto la maggior parte!! 😉 Personalmente, nonostante le mie delusioni, io nell’amore ci credo ancora. Vi dirò di più: il fatto di leggere su un forum, in una sera di tristezza, che c’è qualcuno che parla ancora di sentimenti veri mi rasserena. Stai tranquillo Yuri, non sei solo. Sorridi, dedicati a te e vedrai che quando arriverà la persona che sarà davvero quella giusta la riconoscerai da lontano. Non perdere mai la speranza, non ti arrendere mai qualunque cosa accada! Spero le mie parole possano esserti di conforto, ti abbraccio, Erick.

  5. 55
    Yuri -

    ciao Erik. innanzitutto grazie per il tuo commento. in quello che scrivi mi rispecchio pienamente. trovare veramente dei Valori in questa società bigotta che sia etero che sia gay, non è affatto facile. in particolar modo però, nel nostro ambiente la cosa si estremizza. questo non può che portare le persone a cambiare in peggio. anche se una persona è seria, trovando solamente fregature e prese per i fondelli, alla fine si adegua al resto. io non lo farò mai. preferisco essere solo ed essere fiero di ciò che sono. ma il problema è che ad essere corretti in questa società non si fa carriera. spero sarà davvero così Erik, che il ragazzo giusto arriverà. spero presto perchè sono trent’anni che lo aspetto ed ho molto da dare anche se non è facile per il brutto passato. ti ringrazio per quello che hai scritto e spero che anche tu troverai la tua anima gemella.

  6. 56
    Erick -

    Caro Yuri hai proprio ragione. Mi piacerebbe che rimanessimo in contatto…sai, l’unione fa la forza! 🙂 Se va anche a te fammelo sapere, troveremo il modo, magari skype! A presto!

  7. 57
    Yuri -

    x Erik . certo farebbe piacere anche a me. io non ho skype però intanto scrivimi una mail a: yuri.salvini@email.it poi in privato ti darò altri contatti. grazie della tua disponibilità

  8. 58
    Stefano -

    Ciao ragazzi! Mi chiamo Stefano 27 enne gay dalla provincia di Como. È stato bello leggere le vostre conversazioni Yuri ed Erick. Io sono un ragazzo di 27 anni… Che vorrebbe trovare una persona per condividere qualcosa di importante fatto di Amore, Rispetto Condivisione. Purtroppo la mia esperienza fino ad oggi è un po’ negativa …. Ho collezionato delusioni e ho sono stato dietro a persone che non meritavano il mio interesse. Ad oggi sono single…. Ed ho scelto di dare il mio amore solo a persone che vogliono riceverlo. Ogni tanto mi rattristisco perché vedo un futuro in solitudine….. Scusate per questo sfogo!

    SteComo

  9. 59
    Yuri -

    Ciao Stefano. Hai ragione. purtroppo nella società attuale e in particolar modo nel mondo gay, non c’è stabilità. anche a me spaventa molto il mio futuro purtroppo. Un mondo basato sull’apparenza,sulla superficialità e senza valori. Il problema è che dopo tante fregature, se qualora si presentasse la persona giusta, non gli credi, non ti fidi e parti prevenuto,rischiando di perderla. beh si non è semplice,ti capisco eccome….

  10. 60
    Dani_CO -

    Ciao Stefano sono Daniele e anche io prov Como 😉 io credo nell’amore ma purtroppo finora nemmeno uno straccio di fidanzato, ho così tanta voglia di donare me stesso ad un’altra persona e di accogliere questa in me…però ogni volta che provo a fare qualcosa gli uomini scappano, uff:(

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili