Salta i links e vai al contenuto

Amore sperato

  

Salve a tutti. questa è la prima volta che scrivo e non so neanche da dove iniziare! Vediamo un pò! Conosco un ragazzo da tantissimi anni in quanto è un amico di mio fratello. Sono stata sempre colpita da lui ma non ci pensavo più di tanto perchè, per lavoro, stava sempre fuori e quindi, come si dice, occhio non vede cuore non duole! Adesso però è tornato e lavora in un paese vicino, quindi molto spesso viene a trovare mio fratello. Il dramma è che con lui sto facendo un corso, quindi me lo ritrovo sempre davanti agli occhi e purtroppo, anche se cerco di liberare la mia mente, non riesco più. Se quello era un dramma, un altro, ancor peggiore, è che lui sta da pochi anni con una ragazza. Quindi: non posso vedere se gli piaccio perchè vorrebbe dire mettersi in mezzo ad una storia e a me non va; non riesco a capire se comunque c’è qualche speranza che gli piaccio perchè scherza con me ma lo fa anche con tanta altra gente: anche se si dovesse lasciare non saprei se comunque mi farebbe capire niente perchè è amico di mio fratello. Cosa faccio? Aspetto, mi faccio coraggio e gli faccio capire qualcosa o mando qualcuno a sondare il terreno? Non lo so proprio, so che mi fa male vederlo così spesso e non sapere cosa pensa lui di me!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Amore sperato

  1. 1
    Koala -

    Ciao, è una situazione un pò particolare. Il problema e che non è libero, quindi fossi in te non farei niente per adesso. Magari ti sei infatuata di lui, ma visto che hai la possibilità di frequentarlo, con il corso che fate insieme, puoi già vedere che tipo di persona è,se quindi ti può piacere oltre che il lato fisico, anche quello mentale. Alle volte si è attirati da persone che non possiamo avere, ma prima di soffrire inutilmente, aspetta un pò di tempo. Scusa se te lo ripeto, ma siccome non è libero, per me non dovresti fare niente. Non mandare nessuno ha sondare il terreno, scoprirebbero subito che sei te. Si te stessa, se gli interessi, si muoverà lui. Un saluto

  2. 2
    Ari -

    Uffa!
    Ma lascialo in pace e guardati intorno, il mondo è pieno di ragazzi.
    Che manìa questa di appiccicarsi sempre a quelli impegnati…

  3. 3
    kristina -

    ti dico una frase ke mi fa andare sempre avanti “le brave ragazze arrivano in paradisso,quelle cative dapertutto”…pensa a te e a quella ke vuoi e riccordati sperare e aspettare ke qualcosa accada da se,ke qualcun altro prenda l’iniziativa,nn ci fa andare avanti!!!devi avere il coraggio!!fidati della tua intelligenza e dai asolto alle tue sensazioni…b&a

  4. 4
    Gyakarta32 -

    Ciao,io non farei nulla,lui ha già una ragazza,quindi non è disponibile per le altre. Meglio guardare altrove 😉

  5. 5
    guerrirero -

    ha ragione Ari, ma che ca.. avete in testa??? ma perchè devi andare a rimpoere le balle ad uno già impegnato, trovati uno libero santa miseria!!

  6. 6
    kitty77 -

    Guardate che vi state sbagliando! Io non sto dando fastidio a nessuno! Infatti ho scritto che non mi va di mettermi in mezzo ad una storia. E poi non sto alla ricerca di un uomo e quindi perchè dovrei cercare qualcos’altro? Se si lascia è un conto, se non si lascia resto da sola, non c’è problema! Non sto facendo nessun tpo di interferenza con la sua storia, sto al posto mio e guardo!

  7. 7
    guerrirero -

    ecco brava

  8. 8
    Luna -

    Allora vedi che la risposta ce l’hai già? 🙂

    anche secondo me non ha proprio senso che tu ti faccia avanti visto che lui è impegnato. al di là che non sia bello o giusto, proprio non ha senso. Ti troveresti eventualmente ad essere (o a passare) per il motivo di una crisi tra due persone e la cosa non farebbe piacere neanche a te.
    se poi si lascia per i fatti suoi e un giorno diventa libero è un altro discorso.

  9. 9
    matt -

    insomma un po di compassione! non ho capito se lo ami molto ma comunque x esperienza personale ti posso provare che ogni coppia a i suoi alti e i suoi bassi! dunque aspetta il momento giusto e…..compensa le attenzioni che non compensa la sua ragazza!! fidati funziona e comunque chi troppo vuole nulla stringe!!sii te stessa!!!più sali in alto più è dura la ricaduta intendo dire se ti avvicini troppo al obbiettivo ma poi lo manchi x te sarà doloroso e quindi preparati a tutto :anche al peggio, baci e buona fortuna!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili