Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto (2)

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amore perduto (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Candida -

    a questo punto molla il colpo per un po’. Fidati, se diventi ossessionante otterrai l’effetto opposto. Limita i contatti al minimo, perché la situazione sta prendendo una piega non buona..

  2. 52
    Domenic -

    Si, ora stacco un po, non le manderò niente, vedrò come andrà scriverò appena avrò novità.

  3. 53
    Domenic -

    Sta prendendo una brutta strada la situazione Candida, lo so. Mi ha ripetuto che sono ossessivo anche dopo avermi lasciato, ma io non capisco perchè dice che sono cosi, non è che le mando 6000 messaggi al giorno, non è che la chiamo 504030 volte l’ora, non è che la perseguito. Ma lei pensa che io sia cosi, tant’è vero che sabato sera mi fa “vabè noi andiamo, e non mi seguire mi raccomando” con un sorrisino ironico, c’è non capisco che cosa pensa di me, ma so che non sono cose buone, mi dispiace che pensa questo di me perchè non sono cosi te lo garantisco. Ora sono per il no contact, e anche se vorrei mandargli qualcosa non posso. Non ci siamo sentiti per 3 giorni, MAI SUCCESSO, e lei mi ha detto che è stato brutto non sentirmi in questi giorni. Ora non so, provo cosi, le lascerò la convinzione che vivo anche senza di lei, perchè anche quando provo a scherzare con lei dicendo “sto a casa di un’amica” lei dice sempre “si certo, e dai fammela conoscere, si come no, ti sto credendo, so che non lo faresti mai” dice sempre cosi, e quindi deduco che ha la convinzione che io sono spacciato senza di lei, in effetti lo sono, ma fingerò che non è cosi. faccio bene Candida?

  4. 54
    Candida -

    Dome… mi dispiace da morire dirtelo… ma è un disstro: lei ti tiene in pugno, non so nemmeno se il no-contact sarà sufficiente a ristabilire un minimo di equilibrio.. Mi auguro di sì ma non ne sono più troppo sicura. Il dislivello di interesse e di “potere” nella vostra NON-relazione è troppo a suo favore.

    Mi sento uno schifo a dirti queste cose, mi sono appassionata al tuo caso lo sai, e mi spiace da morire capire che sta prendendo una delle pieghe peggiori che poteva prendere..

    Con affetto,
    Candida

  5. 55
    Domenic -

    Lo so Candida, ormai sto perdendo le speranze, ma credo troppo in quello che c’è stato, non sono un illuso, si in parte si, ma che mi resta da fare più? Vorrei almeno non avere rimpianti, aspetterò con la fase no contact anche se è tardi, ma se mi arrendo e se la lascio andare mi sentirò perso, e lei è una del tipo “voglio che tu mi venga a cercare anche dopo che credi di avermi persa per sempre”, lo è sempre stata, e non ho paura a dire che io la cercherò ovunque andrà! Ora ho saputo da alcune amiche intime sue che è acida e scontrosa anche con loro, non solo con me, non le parla, se ne sta per fatti suoi, credo che il problema sia più suo che mio. Mi suddivido le colpe, ma spero che cambi qualcosa, spero in meglio. Dimmi cosa posso fare Candida..

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili