Salta i links e vai al contenuto

Amore o dignità?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    garu... -

    barbarat, di uomini di m..da ne è pieno il mondo, mi dispiace che ne abbia incontrato uno. cerca di guardare avanti, cerca di pensare un pò se è questa la vita che sogni, se sei disposta a scendere a simili compromessi per avere poi, in cambio cosa? nulla. che si tenga la sua laurea stretta

  2. 12
    radicedirubino -

    Barbarat, siamo tutti con te, tifiamo per te e se è vero che i pensieri sono energia, i pensieri di tutti noi, positivi nei tuoi confronti, ti devono dare la carica per non ripiegarti su te stessa. L’orgoglio stupido non aiuta a crescere, ma in questo caso è lecito definire “dignità” e non orgoglio, la forza che ti ha supportato nel ribellarti ad essere trattata da lui in un modo che offende la tua persona nella sua interezza. Vai avanti Barbarat, non voltarti a piangere su questa storia che per fortuna è finita perchè un uomo così non poteva garantirti certamente un sentimento sincero visto che lui sincero non è. Si nasconde dietro stupide scuse, attribuendo la responsabilità del suo comportamento ai genitori, mentre in realtà è lui e solo lui ad avere dei preconcetti circa la laurea ed altro. Sii contenta che è finita, guarda avanti senza rimpianti e soprattutto rivaluta te stessa e convinciti che ti meriti di meglio. Un abbraccio

  3. 13
    ANNA -

    Ma stiamo scherzando????Sono SOLO SCUSE PIETOSE….
    Cosa sono 2 anni di differenza? sono nulla…e la laurea???maddai…
    Se ami una persona, anche se nn sei un cuor di leone, nn rinunci e te ne freghi degli altri…
    Il mio ex ( per cui mi struggo da una vita ) sulla carta era il peggio del peggio…ma io lo amavo e ho combattuto per lui anni e anni….
    Non sono un’ anticonformista cresciuta nel lusso che cerca il centro sociale per sfida alla famiglia o alla societa’..sono una NORMALE che adorava un ragazzo e per lui avrebbe sfidato chiunque…chi nn sa fare questo o nn sa amare in genere o nn sa amare te….in ogni caso nn vale le tue lacrime…
    Quando ti sale la tristezza, pensa al mio racconto e convinciti che nn ti merita…
    ANNA

  4. 14
    barbarat -

    Lo dico a voi perchè ad altri non posso dirlo. Oggi è il suo compleanno gli ho mandato una rosa con semplive biglietto con scritto “Buon Compleanno” ebbene signori è stata mandata indietro dalla sorella, nemmeno da lui “LA SORELLA” ma con chi sono stata tutto questo tempo, dov’è la persona che ho amato per più di due anni.Sono proprio una stupida cretina innamorata. ma giuro a me stessa che da oggi si cambia vita. non permetterò mai più a nessuno di usarmi cosi.

  5. 15
    Damocle -

    Ciao Barbarat.. Ok.. ti sei distrutta ancora una volta… volevi farlo…bene… hai fatto bene ad agire così…ma comunque cerca di capire che ad una persona “vuota” come penso sia questo ragazzo, tutte queste cose non fanno alcun effetto. Ascoltaci, vai avanti e non sperare di ritornare con lui… Per Te, questa non deve essere la FINE di una storia, ma l’INIZIO di una nuova vita… Come avrai notato dai commenti, tutti alla fine di diciamo la stessa cosa, quindi ascolta chi vede la cosa sicuramente più razionalmente di Te. Non è facile e lo so.. ma forza e coraggio.. Good luck!

  6. 16
    radicedirubino -

    Ehi ehi Barbarat!! Su con la vita! Se mai ne avessi avuto bisogno, hai ricevuto l’ennesima prova di che razza d’uomo ti sia persa!! Non hai perso nulla!! In realtà sappi che semmai hai acquistato la possibilità di ricominciare con qualcuno più degno del tuo amore e che ti contraccambi con pari intensità. Evviva. esulta e non piangere. Esci con le amiche, per un pò disintossicati da questa storia che ti ha avvelenato l’anima. Quando ti sarai disintossicata, guarderai con occhi nuovi il mondo e , solo allora, potrai magari fare un incontro interessante e ricominciare con un nuovo ed entusiasmante sentimento. Ciao, forza e coraggio!!!!!

  7. 17
    ChiaraMente -

    Spero vivamente che tu non sia una di quelle persone che hanno bisogno di toccare il fondo per capire di aver incontrato uno stronzo. Hai mai pensato che un tipo del genere non potrai mai amarlo?Perchè non potrai mai stimarlo….lascia da parte la testardaggine finchè sei in tempo. Certe persone è meglio perderle che trovarle

  8. 18
    2ragazzisvegli -

    Ma nessuno dice che il tipo è uno sfigato?
    Cioè, questo a 28 anni ascolta mamma e papà?
    2 anni????????
    Tu BARBARAT sei messa malissimo, con sta idiozia ti sei fatta trattare come una pezza per un tot di anni…possiamo sapere da dove scrivi? profondo sud?
    Comunque se vuoi cambiare vita lascia una risposta al nostro messaggio, siamo lieti di darti una mano.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili