Salta i links e vai al contenuto

L’amore non corrisposto?

Lettere scritte dall'autore  pinkpanther
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    emilio -

    oltre al fatto di sperare che il tuo collega ti porta a letto e dopo ti dica bye bye ( quindi sono concorde con IO) spero pure che il tuo ragazzo si accorga di quanto sei str..onza cosi ti manda a ……

  2. 12
    Molotov -

    Mi dispiace… Per quel poverino del tuo ragazzo…

  3. 13
    Maite -

    certo io non giudico …questo tuo atteggiamento..ma ti chiedo di fare un passo indietro : tu sei atratta da un uomo , ma fino a qui nulla di strano …siamo umani..e troveremo sempre persone peggiori/ brutte intelligenti/ belle rispetto a noi..ma secondo me del tuo attuale rapporto non ti interessa più e non ti interessa nenache speigare/recuperare con il tuo ragazzo perciò al di là che con questo collega andrà bene ( ma le probabilitè sono poche anche se magari l’attrazione c’è..perchè tu non sei chiara verso se stessa non può nascere nulla) ….il fatto che tu sia attirata in questa maniera da lui ( collega ) implica che tu non ami più il tuo ragazzo…ma ricordati che l’amore non si spegne in un giorno….e il rispetto è sempre doversoso verso chi ci ama…non lo ami più il tuo ragazzo: mollalo e lascialo libero…rispettalo se un po di vero bene gli hai voluto…

  4. 14
    sarah -

    staimo giudicando il tuo comportamento dato che sei incapace di farlo tu,non darei mai un consiglio su come tradire,non incoraggerei mai in questo senso,lascia il tuo uomo e lascialo libero di trovare una migliore di te!

  5. 15
    Molotov -

    Lascia quel povero cristo del tuo ragazzo ed impara a stare da sola. Se lui facesse a te la stessa cosa come ci staresti? O da sola non sei capace di stare?

  6. 16
    Danijela -

    Ciao cara, ti capisco e ti invidio perché hai un ragazzo ( io sono single e delle volte mi pesa la mia solitudine). Ti invidio soprattutto perché ti piace qualcuno! ( io non trovo nessuno interessante.)Chiamarla “amore”-no, assolutamente, ma il desiderio- si, perché no?! Vacci piano, la tua situazione sembra una camminata sulle sabbie mobili, perciò, fai tanta attenzione e soprattutto fregatene dei commenti profondamente cattivi! Prendere una cotta non é un crimine! Perché non fare la prima mossa e spezzare lunghe ore di lavoro con caffè break?! Permetto di non essere stata attenta alla tua lettera, comunque da me hai solo il sostegno pieno. La vita é bella e va vissuta pienamente, a te sta a tirrare le mosse.

  7. 17
    Caracolito_ -

    Questa lettera è talmente deplorevole da farmi sperare che sia inventata,anche se so che non è così.
    Mai letto un post più sconclusionato e indegno di qualsivoglia considerazione di questo.Una ragazzina che chiede consigli su come tradire il proprio fidanzato: semplicemente vomitevole.
    La risposta di questa non meglio identificata “Danijela” poi, (che presumo sia un clone della pantera rosa) sarebbe da Guinness world record: secondo me in giro c’è molta gente che non sta affatto bene.
    PS per la pantera rosa: ti consiglio il forum dei Puffi,troverai tanti consigli utili.

  8. 18
    sarah -

    @Danijela
    stai consigliando di tradire lo sai questo?vergognati sei fatta della sua stessa pasta!

  9. 19
    genoveva -

    L’amore è strano… arriva quando meno te lo aspetti, a volte nel momento sbagliato. Ma cosa c’è di sbagliato qui?
    Come dice Danijela prendere una cotta non è un crimine, nel tuo caso è piutosto un campanello d’allarme dato che sei fidanzata. Qualcosa non funziona nel vostro rapporto, ed è proprio questo la cosa su cui dovresti concentrare la tua attenzione. Nel cuore di una donna innamorata esiste posto solo per uno, per questo ci devi riflettere.
    In questo momento capire se la persona per cui hai perso la testa prova la stessa cosa nei tuoi confronti è fondamentale ma non cosi importante come il tuo rapporto.
    Non saresti ne prima ne ultima al mondo lasciare un fidanzato. Nessuno di quelli che ti giudicano non hanno sposato il primo fidanzato(a), ne secondo(a), ne ultimo(a) ancora.
    Non importa quello che pensano gli altri, la vita è tua, non devi nulla a nessuno … non ora.
    L’amore non è eterno. ..vivilo.

  10. 20
    ejona -

    Fai quel che ti pare ma prima lascia il tuo ragazzo. E evidente che non lo ami piu.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili