Salta i links e vai al contenuto

L’amore è cieco ma la sfiga ci vede benissimo!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amore è cieco ma la sfiga ci vede benissimo!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cyber81 -

    Ciao Andrea74 come va? Grazie per i complimenti 🙂
    Ma non volevo essere aggressivo, volevo solo dire che se si parla di sfiga c’è gente che sta messa molto peggio.. Non volevo di certo sminuire il dolore di nessuno
    Non posso certo sminuire nessuno dato che in estate vi ho riempito il forum con le mie disavventure.. 🙂
    Poi dato che mi trovo vorrei dare un suggerimento al nostro amico: mai tornare dalle ex. Se un rapporto è finito un motivo ci sarà e al 99% quel motivo si ripresenterà. Quindi che senso ha tornare dall’ex? Generalmente tutti vi tornano quando hanno carenze a livello “fisico” che li spinge verso un porto che potrebbe essere considerato “sicuro”.
    Ma non è che un inganno dei sensi, non sarà mai la persona per la vita perchè l’occasione l’ha già avuta e per colpa nostra o sua si è dimostrata fallimentare.
    Personalmente non ho mai fatto questa esperienza, benchè parecchi anni fa stessi tornando con una ragazza con cui ebbi una storia di 2 anni… ma fortunatamente non ci son tornato.

  2. 12
    Lilly -

    “Veniamo al dunque, esco da una storia sentimentale, e cerco subito di ricostruirne un’altra”.
    L’errore, secondo me, sta lì.
    In quell’assenza di rispetto delle altre persone e, da un certo punto di vista, di te stesso.
    Ma come si fa ad uscire da una storia e cominciarne un’altra con la facilità (perlomeno a parole) che dimostri?
    Così….come le le persone fossero braciole su un barbeque. Ne brucia una? E chi se ne frega, intanto ho la scorta in frigo.
    Fuori una avanti un’altra. Sembra la trama di un filmetto porno…..
    “insomma volevo tenere aperte un bel po’ di porte per scegliere la migliore”.
    Fai schifo. Molto sincramente ed apertamente fai schifo.
    La migliore….le porte aperte…..
    E parli di sfiga?
    No….io credo sia più opportuno parlare di fortuna delle ragazze che non ci cascano (o ricascano).

  3. 13
    Andrea74 -

    Mi sono limitato a rilevare comportamenti inusuali in 2 belle teste. Tutto qui. Tanto uno sta a 1200 Km, e l’altra sta per emigrare.

  4. 14
    gepscico -

    Beh vorrei rispondere a molti commenti negativi, per carità non mi offendo, e se mi sono iscritto a questo sito è per ricevere consigli e soprattutto essere spronato quando faccio errori per non commetterli in futuro. Allora cominciamo con il fattore “sfiga”. Ok, esiste di peggio, sicuramente, ma io parlo per questione personale ho 19 anni mi accadranno cose ancora peggiori, nessuno lo nega. Io non capisco, è facile dire ci sono problemi peggiori, però uno quando ci passa poi(per qualsiasi cosa, perchè è stato lasciato, perchè viene sempre respinto, per chi non si sente accettato) ci rimane male. Allora io dovrei pensare che c’è gente che sta peggio di me per stare bene? No perchè non mi sembra un comportamento giusto. Poi, allora riguardo all’ultimo commento di @Lilly, beh il “mi fai schifo” senza conoscere la mia storia non mi piace, perchè devi sapre cara Lilly che io sono stato lasciato perchè si stava sentendo con altri ragazzi, ripeto ALTRI…Cioè lei mi disse che non mi amava e che voleva stare da sola e invece si sentiva con non so quanti ragazzi. Perciò li ho trovato la forza di reagire di dirmi: Cavolo ho perso tempo con una p*****a… Poi infine @sarah, io da solo sto bene, non mi serve una che mi faccia sco***e, ti dirò che io sono anche un tipo solitario nel senso che da solo sto bene. Sto bene sì, ma potrei stare decisamente meglio. Io non voglio una ragazza per colmare la mia solitudine, per quello ci sono gli amici, io cerco una ragazza perchè mi piace amare, mi piace farle i regali, mi piace corteggiarla anche quando so che è già mia, mi piace farle le soprese. Non so se hai capito il senso, e poi credo che chiunque sia stato lasciato rivuole rimmettersi in piedi dopo una batosta, e non di certo si rimette in piedi se continua a deprimersi invece di provarci subito con un’altra. La vita va avanti no? Comunque, io ho voluto esprimere un mio parere, perchè secondo me sono stato molto sfortunato, esiste di peggio per carità, però io ho voluto sfogarmi perchè essendo un tipo solitario mi piace farmi vedere dagli amici felice e sorridente i problemi e le tristezze me le tengo per me…

  5. 15
    LUNA -

    Mi sfugge dove starebbero l’amore, cieco o vedente, e la sfiga (perlomeno connessa all’amore) in questa tua lettera. A parte che questo lancio immediato in un’altra storia al punto da lanciare ami da tot le parti è più compulsivo che naturale come pare a te, qua si legge veramente più ansia di non stare solo, orgoglio ferito (ma in una certa chiave). E la sfiga dove sarebbe? Magari più che narcise zoccolaus a cui ha fatto comodo il tuo ‘corteggiamento’ avrai avuto anche tu un certo atteggiamento da pesco nel mucchio, o che, di cui manco ti rendi conto quanto per te è scontata tutta la modalità e forma di ‘logica’ che hai descritto sin dalle prime righe. Per te non era speciale manco una, porte aperte e ambarabà ciccì coccò per scegliere. Ma ti son cascati i co…, vittimo narciso, perché tu non eri in cima ai pensieri di tutte, o almeno una, ma nell’ordine da te stabilito? A parte che la gente, nei rapporti m/f di parola e conoscenza, può anche non darla o darlo e non per questo essere stronza che se la tira

  6. 16
    LUNA -

    (o la versione: ‘non ci è stato con me?!? Sarà sicuramente gay’ – certo, è impensabile che non abbia un interesse per te o che, essendo un uomo, non te lo voglia dare. E’ gay – se è donna è stronza. O bigotta. O se la tira. Etc). Colam’s, cinico e sincero, ok. Ma se chiama sfiga ciò che non è sfiga, e non dà un’occhiata alle sue tecniche di latin lover, fosse pure a caccia per mera ‘fi.a malattia’ e non per trovare l’anima gemella penserà sempre che la nuvola lo perseguita, nonostante lui si tenga pure 45 porte aperte e si muova scaltro come una lince e abile come dongiovanni. Che poi affari suoi. Che la sfiga è veramente altro. E il consiglio la volpe e l’uva? ‘me la dai?’ “no” ‘tanto mica la volevo. Gnegnegnè!’. :p

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili