Salta i links e vai al contenuto

Dall’amore alla cattiveria

di bender84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dall’amore alla cattiveria

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    bender84 -

    Ma non lo so.. immaturo sicuramente..ma da parte mia. Lei voleva una cosa seria, voleva certezze, voleva essere al primo posto e non ce l’ho messa, e forse l’unica giustificazione che ho è che ho troppi casini ed è difficile. Fatto sta che l’ho messa dietro a tutti i miei interessi e problemi non rendendomi conto o rendondomi conto solo in parte che era tutto ciò che cercavo da tempo. cercavo la spinta da lei che in realtà dovevo trovare in me.
    Come si è comportata all’ultimo..bha mi fa venire il dubbio che il suo amore fosse un fuoco di paglia e avesse prsciutti su gli occhi si amplia. Ma mi ha fatto da madre, da sorella, da amica, da amante e ha rinunciato a qualsiasi cosa per me. Mi vine difficile pensarlo. Io con i tira e molla l’ho pian piano messa di fronte alla consapevolezza che non aveva un futuro con me e credo gli sia svanito tutto. Poi perchè tanta cattiveria quando la ricerco..bhe li un po di comprensione in piu non avrebbe guastato..ma lei al mio amore non ci crede o meglio crede che il mio amore massimo sia quello che ho dimostrato. Ovviamente non è cosi, dai tanto o poco in base alle consapevolezze e quanto investi nell’altro. Io ero prontissimo ad investire tutto me stesso. Ma a lei non interessa più..sono l’ultimo uomo della terra.

    Cmq non l’ho mai tradita, lei l’ha sempre pensato, ha sempre avuto il timore e la convinzione ma io nn l’ho mai fatto.

    Io devo recuperarla ragazzi..mi sn preso un altra settimana di mutua..stanotte l’ho sognata che stava con un altro e mi dicevano entrambi quanto fossero felici. Sogno che a breve si realizzerà perche solo un co...... come me poteva vivere una persona cosi fantastica con questa superficialità.
    Non ce la faccio piu..il muso mi struscia a terra, piango, non mangio e perdo i capelli che già perdevo cosi gli farò anche schifo più di quello che molto probabilmente già gli faccio.

    Ragazzi 2 mesi fa voleva prendere 2 gg un albergo per dormire con me..svegliarsi abbracciata a me e fare l’amore tutta la notte. Adesso bho come se nulla fosse, come se non fossi mai esistito. Sono un gran dolore e qualche bel ricordo. Almeno questo ci fa vedere. Si diverte in attesa dell’uomo giusto.

    io ho ancora questa lettera di riflessioni su i miei errori e su i perche dei miei errori. Su quello che provavo e perche mi sn comportato cosi e quanto l’amassi e quanto pesino i ricordi per me.

    Ma lei vede solo M***a..anzi non mi vede proprio..e il solo sentire il mio nome la manda in bestia. Questo non capisco, se sta soffocando l’affetto e il mio pensiero o è talmente avanti che solo sentirmi nominare la imbestialisce.

    ditemi la vostra io nn riesco piu a pensare e capire niente

  2. 22
    Fabrizio -

    Oe’ Bender guarda che ti stai facendo davvero troppe colpe ! Ma che hai fatto scusa ? Ma guarda che se si ama veramente mica si scappa per questi motivi.
    A me non sembra proprio che questa donna ti ami. Anzi in realtà non ti vuole neanche bene.
    Ma che l’amore si dimostra con due notti di sesso e svegliarsi abbracciati ?
    E poi scusa ma quali sono ste cose a cui ha rinunciato ?
    Calmati un attimo. Non l’hai tradito e non hai fatto nulla di grave. Quindi il problema mi pare solo suo.

  3. 23
    Lara87 -

    Bender dalle tue parole si capisce che stai proprio male e mi dispiace. Quando il mio ragazzo mi ha lasciato anch’ io mi sono colpevolizzata in tutti i modi. Pensavo se non avessi avuto certi atteggiamenti, se fossi stata meno gelosa se fossi stata così e bla bla bla..e pensavo che se avessi potuto tornare indietro mi sarei comportata diversamente. Anch’ io mi sono fatta venire un mucchio di sensi di colpa. Però così non si vive più. Il passato ormai é andato, non si può cambiare. Ora hai il presente. Non lasciarti andare così, prenditi cura di te e vedrai che piano piano il dolore sarà meno devastante. Però mi raccomando basta..smetti di pensare e ripensare ai tuoi errori. Ne avete fatti entrambi cmq. Ora Ricomincia da te stesso con la tua vita un passo per volta. Un grande in bocca al lupo davvero..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili