Salta i links e vai al contenuto

Amore/amicizia virtuale…

Lettere scritte dall'autore  Dolce Boy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    camy -

    credo che ti veda solo come un amico, lascia stare che è gelosa, succede perché non ha voglia di perderti come confidente, le fa piacere la tua attenzione ed ecco che la gelosia la prende. ma non è perché ti ama, non finge di non amarti come credi tu, una donna lo avrebbe detto (lo dicono anche quando non è vero, figuriamoci). non lo dice perché appunto ti vede come amico. io pure penso che stia frequentando altri lì nella sua città, perché altrimenti non avrebbe sviato per un vostro incontro, se entrambi foste liberi. tu lo sei, evidentemente è lei che non lo è. oppure non l’hai colpita a sufficienza per farle decidere di incontrarti (e non so da quale punto di vista, potrebbe essere un fatto caratteriale o fisico, ti ha mai visto almeno in foto?) cmq è chiaro che non ricambia il tuo stesso sentimento e intento di concretizzare con lei. io ti direi lasciala stare, e sì, trovati un’altra. le cose bisogna volerle in due.

  2. 12
    elio romanista -

    Io ti consiglierei di metterti in aereo, se sai dove vive, aspettala, e quando la vedi prendila a schiaffi in faccia…!!! così sicuro vedi come si sveglia la signorina!!!!!!

  3. 13
    uffy -

    Se tu la accetti così va bene, altrimenti scappa via dal finto amore,amico, ti distruggerà il cuore

  4. 14
    maristellina -

    Boy, secondo me ogni storia personale ha un suo perchè. Se decidi di provare, vai tu, fallo a sorpresa, fatti trovare li, e mettil alle strette…
    Le soluzioni sono 2, o scopri cose che è meglio scoprire subito, oppure la rendi la persona più felice del mondo.
    Credo che attendere ancora non vada bene più, perchè è evidente che non reggi la situazione.
    Mi permetto di dirti, da donna, che ti ammiro tantissimo, credo che 99 donne su 100 sognino un ragazzo come te, che si accontenta di messaggiare e telefonare senza pressare un incontro, questa cosa ti fa un onore veremente grande. Se lei in suo cuore si rende conto di questa cosa, allora ti merita, per cui ti dico di avere un pò di pazienza e lottare se credi in questo sentimento che ti porti dentro, ma se non ha capito che ragazzo speciale sei (perchè sotto questo aspetto sei più unico che raro), allora meglio perderla, perchè c’è un mondo di brave ragazze che apprezzano chi non pensa solo al sesso di una sera..Rifletti, e ti auguro di uscire da questa cosa vittorioso, che tu la possa incontrare o no..
    ps. non dar peso a certe affermazioni di uomini frustrati, qui ho letto commenti cattivissimi..Noi donne non siamo tutte put…., o tutte fasulle, no no….Buona fortuna…Mari

  5. 15
    forza milan -

    guarda, lascia stare, ma chi te lo fa fare di buttare tempo dietro ad una che ragiona annni indietro rispetto a te.succede a tutti, alle donne e agli uomini, di invaghirsi di persone con cui non si pigliano..tu dici di aver girato, di avere esperienze importanti nella vita e questa /non vi offendete non sono razzista/ è una ragazza che vive ancora negli anni 50 come tutte le donne del sud..per favore, fallo per te, non ti rovinare l’animo che rischi di fa’ solo una brutta fine…sta terra è piena di donne, lascia perdere fidati…

  6. 16
    fuffina70 -

    Lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………….!!!!!!!!!!! Salvati da questo inferno, ascolta una sorella……..

  7. 17
    gemma80 -

    Una donna quando è interessata davvero, si fa in quattro. Bando alle chiacchiere, ti do un consiglio da amica, non farti illusioni, la signorina in questione sta prendendo tempo, nell’attesa magari di trovare un amore facile, come hai supposto tu.Fermati o ti farai solo del gran male.Le persone si cercano entrambe, si vogliono, muoiono dal desiderio di conoscersi,de sanno che qualcosa sta nascendo non perdono tempo per paura di perdere l’altra persona e se non accade come tra di voi, c’è qualcosa sotto. Fai i tuoi calcoli, e conserva questo sentimento come un bel sogno,adesso è ora di svegliarti. Da quello che dici sembra che tu viva al nord, e quindi che aspetti??Esci e non dar retta a chi ti fa aspettare da un anno, magari proprio stasera potrebbe esserci una donna dietro l’angolo pronta ad accoglierti.
    Io parlo per fatti vissuti, mi sono lacerata per una finta storia a distanza,e ti posso garantire che il dolore e’ stato violento, come un pugnale che ti entra e scava per ore, giorni, mesi ed anni. Per te il gioco è ancora più duro, almeno il mio lui era sgamato che non provasse nulla per me, perchè voi uomini siete molto più ingenui e se fino ad ora ti ha tenuto in bilico, magari per farsi la sua vita, pensa cosa potrebbe fare un domani. Scappa e goditi la vita finchè sei in tempo…

  8. 18
    dolce boy -

    Prenderla a schiaffi….!!!!!!!!!
    Ammetto che mi fa troppo ridere quel commento, però sinceramente qualcuno di voi ha un pò esagerato, facendo affermazioni con estrema certezza come se avesse la nuda e cattiva verità in mano…
    In ogni caso, grazie a tutti per aver risposto e partecipato…
    Grazie anche a chi………..Niente niente….MI fermo qui…bye bye

  9. 19
    luna -

    Non capisco tutti questi commenti infami ed infelici. Perché una dovrebbe essere proprio così meschina e subdola? Chi lo pensa lo fa, è questa la verità. Vivendo una situazione simile, nata da qui, posso ben capire e immedesimarmi. È la prima volta che riscrivo dopo aver incontrato lui. La nostra va avanti da poco, quasi due mesi ma vedo che inizia a sfaldarsi per ovvie paure, la distanza, la mia giovinezza, il fatto di essere così compatibili e di non poterci vivere. Fa tutto pensare e chiedersi se ne valga la pena, se valga la pena soffrire per stare bene. Forse se fossi stata più grande sarebbe stato tutto diverso ma purtroppo è così e non ci posso fare nulla. Vedi, io credo che la sua sia più una paura. Paura che non sia così, che tutto vedi scemando, che tutto finisca. Quando si punta molto e mette in gioco tanto è facile perdere e rimanere delusi. Per paura nostra tutto sta scemando. Lui un ragazzo speciale, forse il massimo per me, stessi gusti, stesso modo di pensare. “ti sposerò”, Questo diceva tanto siamo perfetti insieme. Boh, io non credo ci sia un futuro vicino per noi, sicuramente faremo le nostre avventure, avremo le nostre storie ma ne sono convinta, dopo si! Se così non fosse se tutto passasse io questo ragazzo lo avrò per sempre con me, è stato il più lontano e il più vicino di tutti. Non ho provato mai la voglia, l’ esigenza di chiamare una persona amore mio e di dire ti.amo, l’ho fatto solo perché mi veniva detto, questa volta no. Ti auguro un buona fortuna e mi piacerebbe ogni tanto sapere come va 🙂
    per me è paura non cattiveria.. Paura anche solo di non essere all altezza e di non piacerti
    Buona fortuna 🙂

  10. 20
    forbiddenforest -

    Caro amico, non mi permetto di dare giudizi, anche perchè sarebbe interessante leggere lei cosa pensa, insomma ascoltare le due campane, quindi eviterò di esagerare come hanno fatto altri.
    Una cosa mi permetto di dirla però, le storie a distanza lacerano, lacerano se non c’è impegno da parte di entrambi e fino a qui mi pare che l’unico disposto ad impegnarti sia tu.
    Storia vissuta, noi maschietti tanto stronzi e furbi, quando ci cadiamo non ci rendiamo conto di nulla!!!!
    Sei in pericolo,staccati da lei, evitala, lascia stare queste telefonate di ore, non ti porteranno a nulla. Esistono svariate forme di sentimento, ma sembra che a te questa persona piaccia non come amica, ma che vorresti qualcosa in più. E ti dico adesso, adesso cos’hai da lei a distanza di un anno?L’hai conosciuta qui sul forum dici?E ora a distanza di un anno sei di nuovo qui, a scrivere di lei.Questo deve farti riflettere, peccato tu non dica quanti anni hai, ma forse non sei un ragazzino proprio e se hai aspettato un anno, cosa vuoi aspettare ancora?CHE QUESTA SI TROVI UNO SUL SERIO, SEMPRE CHE NON CE L’ABBIA GIà,e ti lasci come un banano ? Il tempo non va gettato via (almeno spero che tu nel frattempo stia uscendo con altre donne, altrimenti sei da suicidio caro mio,nel senso scherzoso del termine). Alcuni ti consigliano di vederla, io direi di evitare, perchè se poi a te piace davvero e a lei non importa un fico secco?????Non voglio pensare cosa potresti patire!!!!!!!!!!!!!!
    Le donne sanno essere meschine con chi le vuole veramente bene, ed il gran classico è quando corrono dallo stronzo che se le trxxxx invecdi andare da chi le garantirebbe un futuro di amore. Chiudi i contatti da subito, è la sola cosa giusta da fare.Esperienza personale.Tienici informato.Auguri a tutti..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili