Salta i links e vai al contenuto

Amo il mio Lui, ma voglio parlare con tutti voi!!

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    larealtàdeifatti -

    no caro haless…nell’altro post (e in questo) affermo di essere “la realtà dei fatti” e “sospeso” apertamente e senza il minimo problema!Il che non c’entra una beata minkia con l’essere mrx come invece asseriva il buon cash o il “cranio pensante” Xan. E’ diversa la faccenda…non so se arrivi a comprendere questa forse x te complessa distinzione! Io non mi nascondo dietro un altro nick..semplicemente DICO di aver voluto cambiarlo. (e anche di volerci ritornare se mi gira)..e lo dico APPUNTO x dimostrare che sono sincero e non uno che si crea due identità! Ci arrivi? Dai che con un piccolo sforzo mentale forse ce la fai 😉 Non ci sono quindi dietro strane strategie o chissà quali altre ragioni…d’altronde non devo nascondermi da nessuno (se non per fare uno scherzo e poi svelarlo..come ho fatto una volta sola con candida..con la quale tra l’altro ho sempre battibeccato d gusto mentre te chi ti conosce) ne nascondere nulla. La cosa ti disturba caro? C’è la galera se uno vuole cambiare nome e lo dice pure apertamente? beh…heheheh…non lo sapevo! d’altronde se non lo dicevo nessuno si sarebbe accorto..ma tanto non avevo nulla da nascondere. Potete darmi del rompipalle, dell’arrogante (anche se non lo penso), del “cinico realista” semmai, del maschilista (forse..ma di sicuro non per “partito preso” a priori), ma non di certo di essere una persona disonesta. Chissà invece quanti e quante qui avranno più di un nick da usare a seconda di cio’ che voglion dire (e cmq a me frega zero, son cavoli loro)…magari una volta si fingon buoni e santi e poi un’altra il contrario. Beh…realtàdeifatti e sospeso invece han sempre usato lo stesso tono e lo stesso modo di ragionare…quindi non capisco proprio cosa parli a fare se prima non controlli. Vedo cmq che siam sempre pronti a polemizzare eh…causa pepe sul sederino…il tuo!!! Alcuni uomini si stanno “femminizzando” davvero troppo qui..(anche se a dire il vero non ho capito a quale sesso tu appartenga,no davvero senza offesa magari haless è il nick di una donna) saluti

    ps. Vedo che tutti qui avete la presunzione di trattare “gli zerbini” come appestati o sfigat. beh, la cosa mi fa sorridere…perchè purtroppo le donne non capiscono che forse “gli zerbini” ,come li chiaman loro, in realtà sono quelli che hanno verso di loro (le donne) maggiore considerazione, stima, fiducia e rispetto in quanto femmine. Regalano loro un fiore piuttosto che prenderle a calci. Finchè queste non gli fanno cambiare idea con i loro atteggiamenti..ovvio!

  2. 22
    Candida -

    Non ho capito se scherzi o hai davvero dei problemi di salute. Se c’è davvero qualche problema di salute, sappi che nonostante le lotte ci rimarrei male e ti penserei davvero, mi dispiacerebbe sul serio quindi spero sia uno scherzo. Spero che la bibi non ci sia caxxo.

    Maledetto ripigliati e vieni qua a litigare come un tempo, non farmi preoccupare! Un bacio..

  3. 23
    Haless -

    No,non c’è la galera,ma se leggi le regole del forum non si può cambiare nome,quindi scandalizzati e scaldati meno perchè sei in torto marcio.
    La risposta che mi hai dato nell’altro post,per intenderci quella di Paolo25 mi è sembrata più giusta e condivisibile,ma qui,cavolo! Mi dici che non ci arrivo,parli di “pepe nel sederino” he no! Devo rispondere a tono! Comincia ad usare toni diversi e vedrai che nessuno ti prenderà come bersaglio.
    Purtroppo non riesco a seguire molto il forum per impegni vari e lavoro,per questo non mi hai mai sentito,ma quando posso un parere lo do volentieri.
    Comunque auguri di pronta guarigione!

  4. 24
    larealtàdeifatti -

    no non scherzo. nulla di mortale cmq! 🙂 Tranquilla che appena mi rimetto ritorno a fare la vipera…quindi preparati

  5. 25
    larealtàdeifatti -

    haless credo che il forum intenda che non si può cambiar nome se non lo si dice, se non si avvisa gli altri ! o se lo si fa spesso (io l ho cambiato solo una volta) ! o se lo si fa x inquinare i vari post con false identità! io non ho fatto nulla di tutto questo. Se ti ho risposto male è perchè mi da fastidio il tuo tono da bacchettone che mi usi certe volte. Cmq ti ringrazio per la pronta guarigione!

  6. 26
    Mara139 -

    @Sarah
    Infatti parlo per me..cmq in giro oltre ad idioti esistono anche uomini come quelli che ha descritto Candida e come alcuni che ho conosciuto personalmente..se tu non li hai mai incontrati non è mica colpa mia!Non è necessario fare tanto l’arrogante

  7. 27
    sarah -

    non è arroganza parla semplicemente dal tuo punto di vista se tu hai incontrato uomini bravi ma che non hai amato o hai fatto soffrire non vuol dire che capita a tutti parli al singolare non al plurale,tutto qui!

  8. 28
    Joiedevivre -

    @ Candida
    Ho capito la storia di quelli della Triade…mi ero perso i loro ultimi e brillanti interventi. Quandono attaccano in questo modo risultano patetici, ma il forum è anche una via per sfogare la propria rabbia contro qualcuno a caso, se non si ha il coraggio di farlo nella vita di tutti i giorni. Ci sono anche loro. Ce li teniamo. 🙂

  9. 29
    Mau -

    Buongiorno Candida.
    Oltre a esserti grato di questa bella lettera ( leggendola mi sono sentito migliore di quello che in effetti credo di essere), ti ringrazio anche perchè ho imparato un termine che non conoscevo:
    Pisquano.
    E cercandone l’etimologia ho trovato anche ‘pisquano sesquipedale’..fa sorridere no? Ma ha il suo significato, naturalmente.
    Grazie di nuovo. Cordialità.
    Mau.

  10. 30
    Mara139 -

    Mau i tuoi interventi sono davvero fastidiosi..occhio a quello che scrivi alla mia amica Candida!Fare ironia è un’arte e tu non ne sei capace, rassegnati! Best Regards …

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili