Salta i links e vai al contenuto

Amo la mia migliore amica, ma non dovrei amarla

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Amo la mia migliore amica, ma non dovrei amarla

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Stefan -

    Ciao a tutti vi scrivo a distanza di 2 anni!:) mi dispiace vedervi cosí tanti ma è anche un piacere. Per me vedere che in 2 anni ce ancora gente che scrive qui! Io con la mia migliore amica ho avuto una storia di circa 1 anno dopo il quale abbiamo capito insieme che era meglio tornare ad essere amici e devo dire che è stata un ottima decisione!:) io adesso ho un altra ragazza e mi trovo veramente bene anche perche si sono conosciute e sono diventate amiche! L’esperienza mi ha aiutato molto e non rimpiango di essermi dichiarato anche perche ho passato un ottimo anno!:)

    Se qualcuno volesse un consiglio io sono qua!:) ste.x.ste95@gmail.com. E in bocca al lupo tutti!:)

  2. 22
    Albert -

    Ragazzi, la mia situazione si rispecchia nelle vostre… Un anno e mezzo fa conobbi questa ragazza, andavamo a scuola assieme. All’inizio ci odiavamo a morte 🙂 successe che lei si innamorò di un mio amico e la cosa non funzionò, lei ci rimase malissimo, veniva in classe sempre con gli occhi gonfi di lacrime e mi dissero che piangeva ogni mattina appena vedeva il suo ex. Incredibilmente (devo dire che sono il classico bastardo, quindi nessuno se l’aspettava una cosa così) mi sentii in pena per lei e gli andai vicino per confortarla e cercare di farla sorridere, ci riuscì. Passarono dei mesi ed io diventai il suo migliore amico. Poi capitò che conobbe un’altro ragazzo che gli rubò la cosa più preziosa di una ragazza, la verginità. Lei me lo raccontò dopo che chiuse relazione con il suo ex, io non potevo crederci… Comunque ci allontanammo per qualche mese, io lasciai la scuola, finchè un giorno lei mi chiamo per sentire come stavo. Restammo delle ore al telefono e ci misimo d’accordo per andare a farci un giro quando lei marinava la scuola. Quando ci incontrammo non la riconobbi: Era dimagrita parecchio, aveva incominciato a fumare (fumo anch’io) ed era più adulta della ragazza che lasciai mesi prima. Inutile dire che era bellissima, appena la vidi da lontano mi si spezzò il fiato in gola e il cuore si fermò per qualche istante. Stemmo insieme a ricordare vecchi tempi per svariate ore. Mi accorsi di essermi innamorato, ma non diedi peso alla cosa perchè credevo fosse attrazione fisica, cosa che invece non era. Per un mese ho convissuto con questo peso sul cuore. Finchè un giorno presi coraggio e gli dissi le due parole più difficili per me da pronunciare, “MI PIACI”. Appena glielo dissi lei ci rimase sorpresa e disse che avevo fatto bene ad essere sincero con lei ma che comunque lei mi vede solo come un amico… Gli ho detto che purtroppo io non la vedevo così e non saprei come comportarmi adesso… Lei continua a comportarsi come sempre, ma io mi sto uccidendo ogni giorno fingendo di stare bene davanti ai suoi occhi, lei se ne accorge subito e mi chiede come mai sono così cupo, triste… Io gli rispondo sempre che non è nulla, che sto bene… Non riesco ad allontanarmi da lei, sento il bisogno di averla accanto, ma questa situazione mi consuma… Vabbè spero che a voi vada meglio 🙂

  3. 23
    MaSsI3005 -

    hahahahahah..scusate la risata, ma la verità è che siamo tutti fottuti.. quindi meglio ridere che piangere!! ^_^ L’unica consolazione potrebbe essere il detto… “mal comune mezzo gaudio”…!! 😛

  4. 24
    Jaco -

    Ehi anch’io ho scoperto proprio oggi che mi piace la mia migliore amica, proprio quando mi ha detto che le piace un altro!Ho sentito come un colpo al cuore quando me l’ha detto…io non credo proprio di essere ricambiato, anche perchè a lei piace un altro ora e non so cosa fare se le dicessi i miei sentimenti la metterei in una situazione difficile ma io sto soffrendo molto… vi prego datemi un consiglio al più presto!!:'(

  5. 25
    Jaco -

    E aggiungo che ho una paura cane di dichiararmi con le ragazze, ma con lei questa paura raddoppia

  6. 26
    Marco -

    Allora nell’ultimo periodo pure io mi sono riavvicinato a questa mia “amica”. Ci conosciamo da due anni appena l’ho incontrata ho pensato che lei fosse speciale:MI Piaceva.Un mio amico per scherzo le disse che mi piaceva e lei gli rispose che da parte sua aimè niente. Saltano varie vicissitudini ci siamo riavvicinati dopo un’Estate passata dietro ad un’altra ragazza. Lei ha cominciato a raccontarmi tutto ad una gita passata insieme a Milano. Da quel momento non mi è più uscita dalla testa non so se sia amore ma tutte le volte che mi abbraccia mi sento il cuore battere a mille e ogni singola volta che lei abbraccia un altro mi sento male come se non volessi che qualcuno me la portasse via. Questa situazione si trascina da 6 mesi e 3 settimane fa mi ha detto che sono il migliore amico che lei abbia mai avuto, questa cosa non mi è dispiaciuta ma dopo 2 minuti ho capito che non mi bastava…io volevo di più. Dopo una settimana c’è stata una festa a casa mia dove c’era pure lei e un mio amico vedendo la mia delusione mi ha detto che ci avrebbe parlato lui. lo ha fatto e lei gli ha detto che non vuole mettersi con me sia perchè non le piaccio molto ma sopratutto perchè ha una paura boia di perdermi. io le ho detto tutto 3 giorni dopo…lei mi ha ripetuto il concetto già espresso al mio amico. Da quel momento ci siamo avvicinati sempre di più e io ho capito di amarla sempre di più…COSA FACCIO?!

  7. 27
    Andrea -

    Ma come, hai un’amicizia con questa ragazza e ti lamenti? Gli amori, i fidanzamenti, le convivenze, i matrimoni finiscono prima o poi, come vedi in giro. Lei ti sta dando la cosa piu’ bella ed eterna. L’AMICIZIA. Non cercare di possederla se l’ami veramente! Ti sara’ sempre accanto, se anche lei lo vorra’…
    Se profonda, l’amicizia e’ eterna, credimi!
    Ciao

  8. 28
    Alberto -

    Sono nella tua stessa maledettissima situazione. Non so cosa fare, quando provo ad esprimere quello che provo per lei va su tutte le furie insistendo che “se sono innamorato di lei ho fatto il finto amico per due anni”.
    lei è tutto per me, a volte è insopportabile, ma cmq è sempre l’unica donna che vorrei. Soffro tantissimo, ho provato ad avere un’altra donna ma con la testa piena di lei non ci sono riuscito. Sono convinto che se continuerà così a lungo prima o poi mi suiciderò. ovviamente non ho le palle ma sono troppo sensibile. troppo. Sono una persona allegra eh.. però sono innamorato, e non vorrei esserlo; almeno non di lei.

  9. 29
    Ivan -

    Vi racconto la mia storia abbastanza simile alle vostre conosco questa ragazza da parecchi anni andavamo alle elementari insieme poi ci siamo persi di vista tramite Facebook ci siamo rincontrati lei si era sposata ha un figlio si e divorziata ha avuto un’altra storia con un’altra persona è andata malissimo per lei poi arrivo io iniziamo uscire come amici e mi inizia a piacere tutto il carattere il modo di comportarsi li capisco che mi sono innamorato quando stavo con lei sto benissimo allora io ci provo lei mi rifiuta in quel caso io sparisco incontro una ragazza con lo stesso sguardo stesso colore di occhi mi innamoro subito ho una storia con lei che dura 2 mesi e poi ci lasciamo perché lei aveva un carattere brutto Dalì torno ad essere single mi rinizio a vedere con queste amica ritrovo gli stessi sentimenti che provavo prima quindi mi innamoro di nuovo ci riprovo e vengo rifiutato un’altra volta in questo caso cerco di non perderla come amica anche se i miei sentimenti sono sempre gli stessi innamorato di lei sono sicuro che non ci proverò più con lei deve essere lei a capire cosa perde

  10. 30
    Gabriele -

    sono innamorato della mia migliore amica per 3 anni lei e io eravamo inseparabili però amava un altro che poi si è lasciata io gli davo sempre consigli su consigli non mi ascoltava mai poi accadeva ciò che dicevo e lei alla fine mo dava ragione noi siamo stati sempre in un rapporto un po’ conflittuale ma a noi piaceva essere così eravamo inseparabili lei non si staccava mai da me e io da lei per i primi 2 anni d’amicizia lei sapeva che la amavo ci facevo sempre regali lettere di tutto e di piu avrei dato la mia vita per la suae ma lei mi ha sempre preso in giro per i primi due anni poi lo Lasciata stare dopo 3 mesi e tornata da me e li che lei non si è mai staccata da me però era innamorata comunque di un altro sono passati altri mesi e lei sapeva che la amavo ancora io e lei scherzavamo sempre c’è io e lei Co comportavamp da fidanzati poi però è arrivata una sua ex amica con cui ha ripreso i rapporti poi cambiò tutto ha iniziato ad allontanarsi da me e poi mi disse proprio 4 giorni fa io voglio vedere se riesco a stare senza te e voglio decidere se mettermi con te o no li a quel punto ero felice ma sono passati 5 minuti e il ragazzo di cui lei era innamorata l’ha contattata e ora stanno in Sieme e ha abbandonato me senza motivo …

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili