Salta i links e vai al contenuto

L’amo ancora, ma lei non c’è più

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amo ancora, ma lei non c’è più

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    MARKUS -

    Ormai sono passati piu’ di 3 anni da quando hai scritto questo post,spero che oggi ci ridi sopra quando ripensi a quella storia. Il problema è il mio oggi,la mia ragazza mi ha lasciato dopo 9 anni di fidanzamento,mi ritrovo a 30 anni a ricominciare tutto da capo,sto passando il periodo piu’ brutto della mia vita ,mi è crollato il mondo addosso,la penso continuamente in ogni ragazza che incontro per strada cerco qualcosa di lei ma nessuno puo’ assomigliarle perche’ e’ la ragazza piu’ bella del mondo per me,nonostante mi sta facendo soffrire e mi sta trattando anche male io la amo ancora e la voglio ma lei non ne vuole piu’ sapere di me. come potete immaginare in 9 anni ne abbiamo passate tante insieme, lei era solo una diciassettenne ingenua e molto buona poi grazie a me è diventata una donna, le ho fatto girare il mondo gli ho trasmesso le mie passioni, tutto quello che è oggi lo deve solo a me,le ho aperto le porte di casa mia,per la mia famiglia era come una figlia,in passato ho fatto delle stronzate lo ammetto ma anche lei non è stata da meno pero’ il nostro amore ci ha permesso di passarci sopra e continuare la nostra storia piu’ innamorati di prima. mi ha lascito dicendomi che non sapeva se mi amava o era solo abitudine,voleva stare un po’ da sola per riflettere,dopo 15 giorni ho sentito dire che sta benissimo da sola e non ha intenzioni di ritornara con me. Non capisco cosa succede nella testa delle persone,cmq.. vabbe’….. non mi va’ piu’ di parlarne… non so’ cosa dire e pensare.. sto male.. passera’. Grazie ragazzi

  2. 22
    VCAS -

    lascia che il tempo ti guarisca. piangi tutto quello che puoi piangere. ricorda tutto quello che devi ricordare. non è sempre un male, sapere di aver amato puramente qualcuno. forse è una delle poche consolazioni che nella vita si hanno. in bocca al lupo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili