Salta i links e vai al contenuto

Amicizie false

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mr.x -

    Come volevasi dimostrare….che spasso che siete

  2. 12
    Paolo25 -

    MR x un uomo chiamato polemica :)…la cosa migliore ed essere prima cosa di tutto amici con se stessi e poi esserlo con gli altri e dare il giusto a chi lo si vuol dare…(e soprattutto mai prendersela quando ciò che si riceve è niente…almeno così si è in pace con se stessi il che credo sia la cosa più importante)

  3. 13
    Andre -

    Zoe si l’ho notato anch’io… con il tempo ho avuto anch’io l’impressione che ci stiamo perdendo dietro il qualunquismo e l’opportunismo.. Le amicizie finisco anche quelle durate gli anni, quelle che pensavi fossero vere amicizie, ognuno va per la sua strada e pensa x sè…a volte le reincontri..come mi è capitato ultimamente sono uscita un paio di sere ma davvero nel tempo sono cambiate queste persone, e si sono adeguate a ciò che questa società sempre + malata sta proponendo e cioè inaffidabilità, egoismo e falsità.. x chi come me non si adegua e crede ancora nella vera amicizia non c’è molta possibilità

  4. 14
    zoe -

    andre magari bisogna solo avere la fortuna di incontrare persone come noi che non si adeguano 🙂

  5. 15
    Silvia -

    Sto soffrendo molto..
    Sto soffrendo molto perché ho preso l’ennesima delusione e non riesco a farmene una ragione. Avevo 3 amiche, 3 mie compagne di classe a cui tenevo moltissimo a cui volevo molto bene e con cui ho passato momenti bellissimi e indimenticabili..e a un certo punto basta. Mi hanno esclusa, hanno iniziato a guardarmi male e a giudicarmi..ho chiesto scusa se avessi fatto qualcosa che avesse dato loro fastidio, ma niente non mi hanno mai degnata di nessuna spiegazione e adesso io devo vederle tutti i giorni in classe che ridono e scherzano come le persone piú felici di questo mondo e io non so perché ho sbagliato non so che cosa ho sbagliato..quei volti che riempivano le mie giornate sono diventati il mio incubo tanto da desiderare di non volerle vedere mai piú. Sono cinque mesi che sopporto tutto questo, non voglio piú essere sola..voglio tornare a sorridere davvero!!!!!!!!

  6. 16
    dora -

    sono tante le persone furbe che ti fanno amica per avere vantaggi come per esempio nella scuola se sei brava ti chiedono i compiti.magari tu ci tieni a quella persona e sei disposto a sacrifarti,lei/lui capisce che sei disponibile e ti usa sempre di piu’.Addirittura a volte ha bisogno e devi kiamare ancora tu perche’ ti ha mandato il messaggio che ha finito i minuti anche se ha i cellulare dei gentori oltre che il suo.io faccio terza media e gia co con questa esperiena ho capito l’amicizia

  7. 17
    mrs.giu -

    Salve… mi è appena capitata una cosa del genere,con una mia amica…All’inizio tutto bene,arrivati ad un certo punto questa mia amica comincia a venire ogni giorno a casa mi(senza chiedere il permesso)sta qnt tempo gli pare ore dei pasti inclusi il che cacciarla via non mi pareva opportunuo,se uscivo mi veniva dietro,se non ero a casa stava con mia mamma,se mia mamma usciva andava dietro a lei. Eravamo in giro,io per stare in compagni sedute in bar ordinavo una o piu birre o offrivo qualcosa da bere,lei non si permetteva mai a farlo e pure arrivata al punto ke se gli kiedevi ke ti prendi non prendeva niente e appena gli dicevi offro io prendeva una cosa abbastanza cara….mentre lei diceva che non aveva soldi ha aperto il borsellino del tipo ti faccio vedere e nascosti ben bene c’erano 100 euro a taglio da 50….tra l’altro parlava male di un’amica comune senza mai dirgli in faccia quello che sbagliava o no…cosa che io ho sempre fatto…casa sua e sempre stata off limits per tutti…in 2 anni solo 2 volte ci sono stata e lei ha dormito e vissuto a casa mia per 2 mesi diciamo…ora mi ha fatto litigare per una cosa da nnt con l’altra mia amica…avevo solo detto una stupida frase,su di un sabato sera finito male e lei gliel’ha riportata senza vergogna solo dopo ed esclusivamente che l’ho allontanata…ora la colpa e mia,ovviamente…io non so cosa fare a lei sicuramente non ci tengo proprio più…la frase che ho detto?? solamente che non credevo alla scusa ke mi e stata detta dalla mia amica che era salita presto a casa…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili