Salta i links e vai al contenuto

Ci amiamo, ma non vuole lasciare il suo fidanzato

di Ms
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ms.

73 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  • 71
    DAN -

    Crociato, forse odiarla no ma smettere di stimarla e di provare affetto per questa persona penso sia umano dopo gli eventi successi e le modalità…eppure nonostante questo mi sento legato a lei.

    Sui limiti di cui non ha colpa non condivido perché vuol dire giustificare il suo atteggiamento che secondo me sono ingiustificabili…si tratta cmq di una ragazza grande e vaccinata che sapeva benissimo che tenere il piede in due scarpe così a lungo avrebbe creato delusione e scontentato un’altra persona senza tener conto dei sentimenti altrui.

  • 72
    Serpico -

    Dan, se ci rifletti però, cosa te ne fai di una persona che non ti sceglie davvero o che ti sceglie a metà?
    Queste persone, incapaci di crescere, piuttosto che compiere una scelta matura, preferiscono tenere gli altri in un limbo, fregandosene di far loro del male.
    Con la scusa del libero arbitrio, fingono per comodità di non vedere la sofferenza altrui e pensano che finché resti lì, significa che per te va bene così.
    La relazione di coppia è uno dei pochi spazi che meriterebbe di essere vissuto a pieno, non facendo compromessi, mentre queste persone sono egoiste, fanno solo i loro interessi.

  • 73
    rossana -

    Grazie per il riscontro, che mi ha permesso di confermare quanto già pensavo su una delle sfaccettature della mia difficoltà a nutrire risentimento.

    Diversa da quella suggerita ma giunta di rimbalzo nel confronto…

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili