Salta i links e vai al contenuto

8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

di luca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: 8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

La lettera ha ricevuto finora 160 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 16

  1. 71
    Tulipano -

    Luca ora che farai? Hai provato a fare a lei queste considerazioni? ciao

  2. 72
    luca -

    si fatte.

    ma come hai detto tu tulipano in questo momento e’ meglio non insistere, perche’ si ottiene l’effetto contrario.

    meglio che stia sola e come ha detto lei quando si sentira’ pronta ci vedremo e si fara’ sentire, ora esce , che stia con le amiche, che faccia quello che deve fare-

  3. 73
    luca -

    dopo 8 anni questa persona e definirla persona mi sembra gia tanto mi viene a dire tu hai tutte le ragioni, sono egoista , penso a me stessa, non ho rispetto , sara’ sbagliato ma la mia decisione l’ho presa, neanche vedermi oltre a lasciarmi.

    ma dico io come posso accettare che dopo 8 anni una persona ti tratti in questo schifoso modo come se fossi un estraneo , come se invece di essergli stato vicino gli abbia fatto del male.

    queste persone che se stai da amico, se sei sposato, se convive , ti scaricano come un barile come se fosse tutto cosi’ normale e non ha nessuno.

    che tristezza.

    senza cuore, senza rispetto, senza palle, ma solo orgoglio, testardaggine ed egoista, perche’ in amore ma anche nella vita una decisione presa quando ci si rende conto che e’ sbagliata si puo’ tornare indietro ma non si fa’-

    fan,culo-

  4. 74
    luca -

    dopo 3 giorni che ci siamo sentiti per l’ultima volta al telefono si fa’ sentire e dice come stai tutto bene?

    non rispondo.

    e poi me ne manda un’altro dicendomi fa’ niente , spero di si, ciao ciao.

    non rispondo.

    questa persona quando ammettera’ i suoi errori, quanto capira’ quanto la amavo, cosa ero io per lei e che la nostra era una favola che doveva continuare e si rendera’ conto di cosa ha perso, allora saro’ pronto ad ascoltarla, altrimenti che vada per la sua strada.

  5. 75
    Kid -

    Luca ma come facevi a sapere con certezza che fosse single e senza rapporti da 8 anni?
    Lo pensi ancora oppure hai rivalutato anche questa possibilità?

  6. 76
    Tulipano -

    Si Luca, mi trovi d’accordo con la tua scelta. Beh sarà doloroso ma almeno non ti trovi in una situazione stagnante!

  7. 77
    luca -

    x KID

    si, con certezza, confermato-

  8. 78
    luca -

    la verita’ finalmente e’ uscita fuori oggi dopo tanto:

    ebbene si e’ innamorata di uno, ha detto che e’ uscita un po’ di volte, non ha continuato poi 10 giorni fa’ il tipo si e’ fidanzato con una e lei adesso soffre perche’ dice che vuole riaverlo.

    Ecco il perche’ del suo comportamento.

    Non gli perdonero’ mai il fatto di non aversi mai visto e a questo punto il dire che mi vuole bene , sei speciale sei unico sei perfetto non contano piu’ un qua,zzo, perche’ s everamente provava questo ci provava fino in fondo.

    8 anni di prese per il cu,lo, queste persone meritano solo del male come me lo hanno fatto a me, perche’ non hanno ne rispetto ne cuore giocando col sentimento delle persone.

  9. 79
    luca -

    il bello e’ che da’ ora la colpa a me se lei ha perso l’amore della sua vita, perche’ in quel momento io gli stavo ancora dietro.

    Avete capito dove puo’ arrivare una persona?

  10. 80
    Kid -

    @ luca

    Te lo sto’ dicendo dal primo messaggio a seguire:

    Kid – 29 maggio 2012 11:22
    “Poi , mentre lui rimane al Pc , la tipa di turno , sempre carina , esce e incontra altri ragazzi interessanti, ma che a differenza sua , dal vivo , possono giocarsi la fisicità .”

    Kid – 30 maggio 2012 14:18

    Se poi sei convinto di sapere tutto di lei , beh io non sarei tanto sicuro . Se ti ha preso in giro , e i fatti lo dimostrano , su questo amore “virtuale” , figuriamoci per storie e storielle che, in 8 anni , è impossibile che non abbia avuto . A meno che , per qualche impedimento fisico o altra ragione, non possa uscire di casa o abbia problemi di altra natura , come blocchi psicologici o altro .
    Ma se è carina e come si dice “libera e spedita” , mi sà che vuoi vedere solo quello che ti fà comodo vedere . Credendole ciecamente e pendendo dalle sue labbra . Ma , del resto , la manipolazione degli uomini è un’arte che le donne imparano proprio con esperienze come questa:P

    Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa………….ripigliati.
    Ma che ti credi se chi ti vuol far fuori non mentisse e fosse sempre come l’abbiamo conosciuto , immutabile nel tempo ,e lo fossimo anche noi, non pensi che dovremmo stare ancora tutti con la prima donna o il primo uomo di cui c’eravamo innamorati ed eravamo ricambiati?
    Ti ripeto solo che la colpa è tua , non sua.
    Tu non hai tenuto conto , primo del tempo trascorso , esageratamente lungo senza che vi siate mai incontrati , quindi i fatti sconfessavano sempre le intenzioni e secondo del fatto che , proprio nel corso del tempo , le persone cambiano . Figuriamoci una ragazza che ora ha 26 anni e tu l’hai conosciuta a 18 .
    Le parole non contano un cxxo e la gratitudine in amore non esiste o nessuno avrebbe il coraggio di lasciare o tradire chi ha fatto tanto per lui o per lei , ed , invece, accade spesso !
    Inutile che pensi “Io c’ero quella volta , io ci sono stato , io ci sarei stato!” . Non conta niente ! Zero! Tu non hai nessun merito per questo , in quanto agivi spinto da una infatuazione ,interessato fortemente da un punto di vista personale. L’hai fatto in primis per te stesso e per sentirti ricambiato per nutrire l’idea della coppia che avevi immaginato , per poterla incontrare, anche se questi processi agiscono a livello inconscio e sembra che solo tu le abbia dato . Quando , la verità e che l’essere ricambiati da chi amiamo, o la possibilità che accada, ci appaga inconsciamente.
    Non è che hai raccolto un mendicante sconosciuto per strada e gli hai messo nel cappello mille euro , senza avere alcun interesse o tornaconto personale ma solo per altruismo .

    Eppoi , renditi conto , che questa ti tratta come le pare e piace e sapendo di farti male e sfoga il male che le fà il suo carnefice , diventando lei tua carnefice.
    E stà attento , semmai vi incontrerete , a leggere bene questa persona , perchè tu hai pensato troppo a lei e per niente a te stesso. Quindi , saresti un burattino nelle sue mani di cui lei puo’ decidere il destino!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili