Salta i links e vai al contenuto

Credo di amare un altro uomo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Credo di amare un altro uomo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    MR X -

    Ma scusa un attimo…chi si è messo in questa “spiacevole” situazione? Ti è forse piovuta da cielo? Non mi sembra, ne tantomeno nessuno ti ha costretta, mi pare, o sbaglio? Quindi non venire qua a farti compatire, la colpa del casino in cui ti sei cacciata è solo tua! Che cosa pretendi…anche io leggendo quello che scrivi sono rimasto basito! Ma perchè ci resti insieme? Boh…lo ami, però lo tradisci…lo capisci che è un controsenso, se lo avessi amato davvero non lo avresti mai tradito! E lui, che ti racconta tutte quelle balle…e te gli credi ancora? Ma andiamo….ma quanti anni hai? Ma pensi davvero che lui sia innamorato di te….ma io dico, ma il cervello è un optional!

  2. 22
    Leonardo88 -

    Stellatriste,
    ho letto solo ora che anche lui ti ha tradita più volte. Che le vacche pascolino insieme no?! Lui se lo merita probabilmente, è vero. Ciò non toglie che tu riesci a stare con una persona pensando ad un’altra. Ci sono cose che certe persone non farebbero mai comunque in ogni caso. E’ questa la sottile differenza che scorre con le persone che pur andando contro l’aridità spirituale e l’avidità carnale (e per carne intendo anche tutti i costrutti mentali che da qui derivano) riescono a mantenere intatta un integrità morale che tiene conto del rispetto umano, con la vana speranza che venga ricambiato. Inutile dire che è solo una chimera come sono mosche bianche persone che riescono a mantenere l’equilibrio tra bios e logos, coerenza tra quello che pensano e quello che fanno. Comunque sia io non perdonerei mai un tradimento, non tanto per l’atto in sé ne per andare contro al piacere della persona che amo, ma perchè se lo accettassi allora dovrei rifiutare l’idea di una relazione romantica e accettare di vivere relazioni aperte eventualmente.. Ma dato che sono un romantico credo sia ineccepibile. E poi non vorrei al mio fianco una persona così debole al richiamo della carne. Poi ognuno compie le scelte che ritiene più sensate, però giocando sempre a carte scoperte con il partner. Un’azione egoistica diventa negativa quando nuoce all’altro tradendolo con l’inganno. Già qualcuno avrà detto che comunque non è facendo il suo gioco che ne esci pulita.
    In ogni casso i rapporti umani soprattutto oggi sono molto labili e pieni di contraddizioni, quindi basta lamentarsi della realtà..

  3. 23
    Guesty -

    Fare di tutto per riconquistarti? Ma siamo pazzi ragazzi!!! Fatica e tempo sprecato, ste qua credono sempre di essere nel giusto, intanto fanno quel ca**o che vogliono e a dover chiedere scusa e rimediare siamo sempre e solo noi. A lavare i panni al fiume!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili