Salta i links e vai al contenuto

Un’altra mazzata d’amore…?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un’altra mazzata d’amore…?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    destino -

    Ragazzi allora, per uno strano scherzo di turni lavorativi….. un mio collega lunedì prossimo non potendo fare il suo turno mattutino insieme a me ha chiesto alle due colleghe del pomeriggio chi potesse dargli il cambio! Il cambio l’ha accettato proprio LEI e questo significa che lunedì prossimo faremo il turno insieme di mattina e che quindi saranno passati 10 giorni esatti senza ne vederci ne sentirci!!!
    Io di questo cambio l’ho saputo questa sera e non so se esserne preoccupato o felice! Preoccupato perchè forse è ancora troppo “presto” per rivederci e anche perchè ho sempre paura di sentirmi dire la famosa frase: “in questi giorni di silenzio mi sono accorta che è finita e basta”……. non vorrei mai sentirmi una cosa del genere! O felice perchè magari stando gomito a gomito forse si allenta la tensione e la pressione e magari chissà…. non lo so!!!
    Per quanto riguarda ‘micione72’ dove mi dici che le manca il suo ex io ti posso dire che il problema non è quello, anzi, lei non ha nessuna intenzione più con lui e questo è confermato da chi le sta vicino, lo considera davvero come un fratello!
    E per quanto riguarda il sesso caro ‘guerriero’ ti dico magari……. Magari perchè col fatto che lei ha deciso di stare per conto suo, allo stato attuale non verrebbe a prendersi neppure un caffè con me…… So che ci tiene a me, mi ha ripetuto tante volte che per lei sono importante e che non vuole perdermi, per questo spero che inizia quantomeno a farmi vedere che qualche passo lo sta facendo, solo questo e giuro che non chiedo la luna!
    Intanto per lunedì come devo comportarmi con lei? Indifferenza, interesse, devo farle vedere come ci sto male, devo mentire facendomi vedere che sto bene…… Che faccio? Datemi un consiglio!!!
    Grazie.

  2. 12
    guerriero -

    destino, nn ti fare fottere, nn ti vuole perdere, sei importante ecc ecc e poi nn vuole stare con te???. ma perfavore. caro mio o amore o nulla, nn esistono stronzate del genere in mezzo, io alla mia ex nn ho permesso ciò, nn esiste quata ulteriore presa per il culo.
    si vuole pulire la coscienza e nel frattempo vuole vedere se tu sei ancora la ad aspettarla e gratificarla.
    guarda che le donne che sono in quella fase, sono diaboliche senza cuore. Nn farle vedere nulla, nn cedere e nn darle soffisfazione alcuna, se vede che sei cedevole diventerà ancora peggiore,fatti vedere duro e sicuro di te anche senza di lei.

  3. 13
    destino -

    Ciao ragazzi!!! Oggi si è consumato l’ennesimo giorno nero di questa storia……ma questo credo sia l’ultimo a meno di miracoli….!!! Da oggi è finita, la donna che amo e che credevo mi amasse ha detto STOP!!!
    Me l’ha detto con la solita frase di circostanza……: “mi sono accorta che ti voglio solo un mare di bene che all’inizio ho confuso con l’amore…..”. Pensate che era talmente “confusa” che fino a 20 giorni fa mi parlava di matrimonio, di Chiesa e addirittura sceglieva i nomi di eventuali figli!!! Poi durante questa crisi di queste settimane continuava a baciarmi, a cercarmi, a volermi! S’incazzava se io parlavo con altre colleghe dandomi dei pizzichi sui fianchi dicendomi alle orecchie: “falla finita” e guardandomi incazzata nera…… Ed io? Io ero contento perchè nonostante la situazione vedevo che si poteva risolvere, che i presupposti c’erano e che magari sarebbe stato solo un periodo nero e basta……!!! E invece……
    Ci siamo scritti fino pochi minuti fa e lei insiste nel dirmi che io non capisco, che io ho sbagliato, che io non l’ascolto…… PER CHI NON LO SAPESSE LEGGETE LA MIA LETTERA E CAPIRETE CHE IO SOFFRIVO PERCHE’ LEI “FREQUENTA” ANCORA IL SUO EX ANCHE SE PER POCHISSIMI MINUTI E MAI DA SOLI….. e quindi sbagliavo nei suoi confronti perchè non dovevo incazzarmi se lui sentiva o vedeva l’ex, insomma tutto le era dovuto!!!
    Come al solito e come fanno tutte le donne in queste situazioni, mi ha offerto la sua amicizia….. io mi sono incazzato come una bestia chiedendole di cancellare il mio numero e di non cercarmi più e di cancellarmi dalla sua vita x sempre anche se lavorando insieme potrebbe capitare di vederci ogni tanto e credo che lì dovrei essere forte io evitandola in tutti i sensi.
    Non ci so stare in questa situazione, ora sono offuscato dalla rabbia e la paura è il dopo…..quando la rabbia svanirà temo che la sua mancanza nella mia vita sarà fortissima….. Mi ha distrutto, mi sento a pezzi. HO FALLITO ANCORA!!!

  4. 14
    Isis -

    Ciao Destino,ciao P.D……ci sono arrivata ora alla tua lettera,perdonami… come ti dissi anche se so che stai soffrendo immensamente, è bene che tu ti metta da parte, che tu ora ti dedichi a te stesso, so che pensavi che un anno di sofferenze poteva bastare, ma forse era troppo presto, troppo presto per una botta così forte…poi il fatto che lei proiettasse tutte le spettative che aveva con il suo ex su di te la dice lunga…matrimonio, figli…solo dopo due mesi che stavate insieme…mah…penso avrebbe dovuto farti da allarme, malo so, lamore travolge eannebbia gli occhi..
    Amico mio fatti forza, lo sai ti sono vicina anche se per varie rogne non riusciamo mai a sentirci…. ;o)
    Tvb, Isis

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili