Salta i links e vai al contenuto

Aladino vergognoso

Ho installato la seconda linea telefonica concontratto “Alice tutto incluso 30” con 2A linea telefonica Aladino Alice Voice.
Sono riuscito a fare funzionare Alice ADSL ma la seconda linea di Aladino NON FUNZIONA da meta’ di gennaio.
Ho provveduto gia’ alla riparazione ma ancora non funziona.
Sono due mesi che attendo un tecnico. Devo ancora vederlo… Telecom mi ha detto che questi nuovi prodotti li testa direttamente il cliente. Complimenti!
Che errore passare da Wind a Telecom un anno fa circa…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

6 commenti

  1. 1
    felice35 -

    Egregio, non si rammarichi, anch’io ho aderito ad alice tutto incluso 30 nel lontano ottobre 2006, mi consegnarono il famigerato “aladino voip” e subito incominciarono i problemi, con l’uscita del videotelefono voip le cose sono un tantino migliorate, ma non di troppo, comunque non vi è verso di far funzionare a livelli accettabili l’aladino voip, difatti, ci ho rinunciato, ho acquistato un videotelefono voip e l’ho installato, giudizio: sufficiente, comunque meglio dell’aladino voip, però, guardacaso, Telecom Italia, con un aumento di 4 euro mensili sull’offerta Alice tutto incluso, permette adesso di fare telefonate gratis anche dal numero principale, mah…si sono resi conto che tecnicamente la tecnologia voip non è proprio affidabile al 100%. Finchè la barca và…lasciala andare…un saluto a tutti.

  2. 2
    adamo -

    Medesimo problema di ALADINO VOIP segnalato il lunedì 19 marzo 2007 da pieroverga ed in più è vergognoso non avere un centro 187 in provincia di Belluno

  3. 3
    rema -

    sono rema,mi associo al fatto dell’incompetenza degli operatore 187 sono 13 giorni che non posso usufruire di aladino e nessuno mi sa dire come ovviare al problema,dopo tanti messaggi di telecom che la mia adsl è stata riparata io sono ancora qui con il mio problema e con la richiesta di un tecnico ,che secondo me non esiste.perchè pagare un servizio che non è stato utilizzato?

  4. 4
    MG -

    Il 22 settembre mi è stata attivata Alice tutto compreso e da allora l’ADSL è OK ma Aladino Voip non ha mai funzionato. Varie chiamate al 187: la prima il 22 settembre e mi rispondono che hanno troppe chiamate per darmi assistenza subito. Fissano un appuntamento telefonico per l’8 ottobre! Ovviamente non viene rispettato l’orario dell’appuntamento….comunque dopo 30 minuti di prove la conclusione è che serve un intervento tecnico, previo appuntamento. 12 ottobre: chiamo per avere notizie e mi rispondono che ieri è passato il tecnico (senza telefonare) e non ha trovato nessuno. Impossibile perchè alle 19 (quando dicono sia passato) eravamo tutti in casa. E la storia continua….

  5. 5
    gagaga -

    io non ho problemi, aladino service voip mi funziona benissimo, sono contento della scelta fatta ovvero quella di passare da Tele 2 a Telecom xkè tele 2 fa veramente schifo.

  6. 6
    romina -

    pasata da telecom a tele 2 che fregatura non si puo utilizzare le carte telefoniche ricaricabile (pt shop) neanke dicono o utilizato da 10 giugnio 2007 e oggi 8 nov 2008 non si puo piu utilizare pi la carta ricaricabile per estero .dicono che non sano come mai o potuto utilizare fino adesso questo servizio.questo perke o l’offerta di 33 euro al mese incluso adsl e telefono .vedono che non spendi nula con cel poi sti giorni avevo problemi con fiso credo che fano aposta per chiamarli al servizzio clienti dove e a pagamento e ti tiene piu di 10 minutti poi a mandato un tecnico acasa .questo credo che lo dovro pagare nela prossima boletta non o chiesto nulla dela prestazzione del tecnico:)) .per pasare dinuovo a telecom mi toca pagare 60 euro a tele 2 e 90 euro a telecom non so dove e (perche pagare di piu?) si spende sempre anke se espira il contrato per un anno a tele 2 di 33 euro poi cambiano tarifa credo conviene telecom sono piu onesti mai avuto problemi con loro

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili