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Al capo del personale Telecom

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Lettera pubblicata il 4 Novembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Boh. Ho fatto recentemente un trasloco di linea voce+ADSL. Il Call center ha detto che costava una settantina di euro e che il tecnico sarebbe passato dopo 8 giorni. Dopo due ore il tecnico mi ha chiamato e mi ha chiesto se mi andava bene se veniva dopo due giorni perché aveva tempo. È arrivato puntuale e va tutto meglio di prima. Non che mi freghi nulla se a voi è andata storta, ma la Telecom per quanto mi riguarda funziona benissimo. Addirittura manco ho cambiato numero!

  2. 12
    mauro -

    Telecom scarsa professionalità da parte dei dirigenti e tutti gli operatori. Da 50 giorni aspetto che mi si allacci una nuova linea ad Olbia per tre volte hanno fissato l’appuntamento e per tre volte non si son fatti vedere ne fisicamente ne disdicendo l’impegno. Naturalmente paghiamo il canone a vuoto. Solo in Italia succedono queste pagliacciate.Lavorate seriamente teste di cavolo.

  3. 13
    gilberto cuscini -

    dal 6 di marzo 2019 per cambio computer ho dimenticato la password alice dopo avere mandato tutti documenti richiesti compreso carta di identita per 3 volte non ho ricevuto niente gli operatori del 187 mi dicono ogni volta che mi arrivera’ entro 48 ore mi sento ogni volta preso per i fondelli prima di fare tutti quegli spot per televisione io proverei a fare funzionare il servizio

  4. 14
    Yog -

    Cuscini, farsi una banale gmail, no, eh? Alice è ottima, ma serve così, tanto per dire che hai la casella, poi saluti.

  5. 15
    Elena Biagioni -

    Sono oltre 10 giorni
    che con funzione la mia linea Adsl. Nonostante i numerosi solleciti ad oggi non è cambiato niente. Non mi rimane che cambiare operatore. Se questo è il modo giusto di trattare i clienti continuate pure non avrete lunga vita, non sono la sola che ha problemi con Tim, pensateci. Incopetenza, disservizi continui, scorrettezza, mancanza di gentilezza queste sono le vostre caratteristiche. Grazie per tutto questo, una cliente abbonata da anni con un telefono fisso, due cellulari e internet.

  6. 16
    Yog -

    Se non funziona con Tim, vedrai che goduria con gli altri…

  7. 17
    Tatiana -

    22.o6 andata a centro comerciale a Margera Ve,personale centro Tim maleducato con cliente,voleva 50 evro per cambiare sim carta.Vicino ragazzo cinesi fatto tutto,con sorriso.

  8. 18
    Mattea -

    Buongiorno sono tre volte che mi danno buca per un allacciamento di una linea telefonica se i vostri tecnici non sono in grado di eseguire il loro lavoro possono stare pure a casa e non prendere lo stipendio prendendo in giro la gente

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