Salta i links e vai al contenuto

Aiutino su un ragazzo

Lettere scritte dall'autore  Sweet_Dreamer

Ciao… volevo chiedervi un consiglio.
In pratica ieri sera, sono uscita ad una festa di piazza con le amiche, li abbiamo incontrato un’altra nostra amica, (diciamo che io la conosco poco)… la quale era con il suo ragazzo, quest’ultimo si è portato un suo amico… il quale appena mi ha vista per tutta la serata mi guardava, ad un certo punto rimasti soli i 2 ragazzi, ho notato che il ragazzo che mi guardava sempre, parlava con il suo amico… e mi fissavano entrambi… questo mi ha fatto sorgere il dubbio del fatto che stavano parlando di me.. o sbaglio?? Apparte questo… io arrivata a casa mi sono messa alla ricerca di questo misterioso ragazzo carino!! Dopo continue ricerche sono risalita ad un ragazzo che ho anche tra gli amici su facebook… anche se non ci ho mai parlato, ed era la prima volta che lo vedevo dal vivo!! Adesso non so come comportarmi perchè magari anke se lui fosse interessato credo che nemmeno sappia che sia io… quindi non so che fare… vorrei parlagli, farci amicizia.. ma non so come fare, perchè sono abbastanza timida… per favore potete darmi una mano voi?? Almeno come fare all’inizio… perchè adesso non so quando lo vedrò.. visto che lui abita in un altro paese… voi che dite?? Per piacere datemi una mano!! Grazie
Grazia.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiutino su un ragazzo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Forte però, incontri un ragazzo che non conosci e che hai davanti una sera intera, che ti guarda, che forse sta parlando di te a un altro amico e non hai idea di come fare a parlargli… Però ce l’hai tra gli amici di Facebook e non lo sapevi!! Miticooo!!!
    Innanzitutto, questo dimostra l’INUTILITA’ di Facebook, poi dimostra anche quanto la società dei giovani sia messa veramente (ma veramente) male.
    Scusami, ma in tutto questo giro di amici non hai davvero nessuno che lo conosce e che conosci a tua volta?? Non riesci a chiedere a qualche amica presente quella sera di presentartelo, oppure di fartelo conoscere? Ma poi, non puoi direttamente prendere e andare a farci due chiacchiere quando ce l’hai a due passi?? Insomma, non credo che ti mangi, non devi neppure fare cose strane, prendi e vai a parlarci, ti presenti, attacchi bottone in qualche modo, magari gli piaci sul serio… Oppure stava solo indicando al suo amico il manifesto pubblicitario alle tue spalle… In ogni caso, affronta un po’ la tua timidezza e fatti avanti, figliola.
    Non ci riesci dal vivo?? Ritieni che per rintracciare questo ragazzo ti serva l’aiuto di Ethan Hunt di Mission Impossible?? Beh, a quel punto usa Facebook, almeno questo insulso social network sarebbe utile una volta tanto, gli scrivi una bella mail e gli spieghi bene chi sei, gli illustri le tue motivazioni e le circostanze di quella sera, stai tranquilla che se davvero gli sei piaciuta non ci mette molto a capire chi sei e a risponderti.
    Forza e coraggio, in bocca al lupo.

  2. 2
    chessera -

    Dillo alla tua amica, il suo ragazzo lo conoscerà visto che erano insieme!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili