Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi..Voglio farla finita..

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Senti, Foti, è inutile che ti ammazzi. Sofia, che lo sa, dice che i suicidi vanno in un posto peggio dell’Inferno. He che fai? Vai a stare peggio di adesso? Aspetta a fare cazzate. Fai onore al tuo nome. Fotitene.

    (Non è che l’avevi conosciuto su LaD quell’amico?)

  2. 12
    rossana -

    Mario,
    so per esperienza che può essere davvero molto triste scoprire di essere stati pugnalati alle spalle da una persona che godeva della nostra fiducia e del nostro affetto ma questo capita, dal più al meno, un po’ a tutti, almeno una volta nella vita. sono le circostanze a far emergere la verità sul prossimo, anche su chi si credeva di conoscere da sempre…

    nel mio caso ho impiegato anni a comprendere che, quando ci si trova al bivio di due percorsi con una sola possibilità di scelta, si finisce con il privilegiare se stessi, rispetto all’altro, a cui magari pure si continua a voler bene.

    sei ovviamente libero di pensare e di agire come meglio ti sembra, anche se sarebbe auspicabile che, prima di prendere qualsiasi decisione a tuo danno, ti sforzassi di aver cura di te, alla faccia del tuo “amico”, in modo da migliorare almeno un poco la depressione. domani, quando potessi stare meglio con te stesso, quello che oggi ti sembra drammatico potrebbe in qualche modo essere superabile…

    un abbraccio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili