Salta i links e vai al contenuto

Abbonamento all’Espresso

Ho scritto almeno 6 o 7 volte a Somedia@libero.it e non mi hanno MAI risposto. La domanda:
Sono abbonato alla rivista e voglio regalare un abbonamento a un amico, ma non ho carta di credito. Posso fare un versamento su un bollettino qualsiasi e intestarlo alla Somedia con i dati del mio amico?
Grazie

Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Abbonamento all’Espresso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    capitano -

    Visto che Somedia non ti risponde.. che ne dici di farti una postepay? Non ha costi di gestione e/o mantenimento, sono solo 5 euro per l’attivazione, e’ sicura e puoi usarla come se fosse una carta di credito..
    Capisco l’indignazione per la scarsa attenzione al consumatore.. (soprattutto nell’epoca del famigerato CRM) … tuttavia, sarebbe una buona soluzione per ottenere il regalo per il tuo amico, no? 😉

    enjoy the net.
    Capitano

  2. 2
    angela -

    ma saranno cafoni?Io addirittura ho telefonato al servizio abbonamenti perchè volevo regalare l’espresso ad un amico, mi hanno assicurato che l’abbonamento sarebbe partito dal 1 marzo ma siamo al 13 e non l’hanno ancora attivato; Inoltre il loro sito abbonamenti non è per niente fruibile in quanto non c’è un n .di telefono a cui contattare il servizio clienti per eventuali disguiti,ritardi o errori ma c’è solo un e mail anonima a cui non rispondono mai…Bella organizzazione, complimenti….

  3. 3
    maurizio umberto -

    Mi stupisco che ancora nessun organo d’informazione abbia svolto un’inchiesta seria e dettagliata sulla vergogna relativa all’art 186 c.p. -guida in stato di ebbrezza. Il fenomeno è ampio e coinvogle migliaia anzi centinaia di migliaia di famiglie. Non avete idea di cosa si deve subire, in quale inferno burocratico ci si caccia. Anche Inferno economico per chi deve usare l’auto per lavoro. Nessuno contesta poi il sequestro e la successiva confisca dell’auto che può essere nel maggiore dei casi ancora da pagare. (solo se si supera la soglia dell’1,5 di tasso alcoolemico) Sequestro che non si applica se l’auto è di proprietà dell’azienda o in leasing (per i ricchi). E’ una tragedia, andate a vedere i vari blog sull’argomento. Ciao. Fate una ricerca su quanti tutori dell’ordine sno stati denunciati per tale reato ed una statistica su altre categorei di lavoratori, ne scoprirete delle belle. Che fine fanno le auto confiscate? Io ci stò passando per quell’inferno da ben due anni e non è ancora finita. Credo che neanche ai mafiosi o ai peggiori criminali sia riservata tale assurda situazione. Da sottolineare poi che solo il 2% degli incidenti stradali è causato dall’alcool. Un saluto cordiale Maurizio Umberto

  4. 4
    vito -

    Non so se il sito sia quello giusto. comunque volevo segnalare che sono un vostro abbonato e che il settimanale arriva a Siracusa il Lunedi’. Volevo, inoltre, segnalare che a metà Settembre ho rinnovato l’abbonamento, ma da due settimane non ricevo il settimanale

  5. 5
    piero -

    ho provato a mandare un fax e a telefonare al
    serv. clienti per avvertire che NON rinnovo
    l’abbonamento ma non trovato nessuno che riceva la mia comunicazione…sarà per le feste ?..magari un fax potrebbe anche essere lasciato ON.. non vi pare ?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili