Salta i links e vai al contenuto

Abbiamo fatto l’amore

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2017. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Abbiamo fatto l’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Itto Ogami -

    Hai mai visto una donna italiana che ammette di fronte allo specchio di essere una gran mignacca ? Loro guardano lo specchio, con le mani grondanti sangue dei poveracci che hanno uccisio moralmente e si considerano delle principessine bellissime.

    Per questo la loro psicologia è pericolossisima, al limite del “seriale”. Per loro è naturale mentire esattamente come bere un bicchiere d’acqua.

    Un mio amico si trovava a letto con una donna e le chiese: “ma tu mi ami ?” e lei le rispose: “c’è bisogno di dirlo, non vedi i miei occhi?”. Due giorni dopo l’ha lasciato e lui le ha detto: “ma tu mi amavi !”. E lei ha risposto: “io non te l’ho mai detto”….

    Se le becchi a letto con l’amante piuttosto che dire che sono delle, dicono che l’uomo le ha trascurate (falso in quanto potevano lasciarlo prima di tradirlo, o no ?).

    Questo e moltre altre cose sottolineano una caratura morale di zero valore, una impostura di tipo sistematico, dove la bugia (in primis a se stesse) assurge a metodo per vivere. Tutto è per loro, esclusivamente per loro, e mai commettono errori.

    Meglio perderle che trovarle, da retta a zio Itto !

  2. 12
    Yog -

    Le rose che intendo io non hanno spine, anzi, sono lisce al tatto. Evitare quelle dispari, al limite le prendono davanti alla stazione, ma in mazzi di tre/quattro e allora meglio una boccia di narda.

  3. 13
    lilly -

    Non ho letto le risposte ma solo la lettera che hai scritto e mi basta per dirti che mi vengono i brividi: come fai a insistere con una che già ti ha rifiutato più di una volta? Già al primo rifiuto dovevi dileguarti. Recupera l’orgoglio, la dignità e il cervello e non farti più sentire da lei, e non rivederla più. Non ti vuole più, rassegnati.

  4. 14
    Lemon -

    Mi ha mandato gli auguri di compleanno stà qùà…
    Ma come si permette?

    Pochi giorni prima ha ignorato una mia chiamata e un mio mex che le ho mandato, e ieri mi manda un mex con gli auguri di compleanno, pure con una faccina con l occhiolino..

    Io non ci capisco più…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili