Salta i links e vai al contenuto

A volte ritornano, ma perchè?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A volte ritornano, ma perchè?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Angwhy -

    non so se sia corretto o meno ma è sempre meglio lasciarsi una porta aperta alle spalle(tranne quella di casa ovviamente)

  2. 22
    Rosy -

    Ciao ragazzi, vi scriverò un commento breve perché ho poche parole. Sono dilaniata dal dolore.. È finita da un mesetto dopo 4 anni di vita stupenda insieme… Mi. Manca da morire.. Ho fatto degli errori perché ho attraversato un periodo difficile dovuto a problemi in casa e di salute, ma lui si è stancato di sopportare e ha chiuso in modo drastico. Nn so più come è dove trovarlo mi. Manca da morire giuro se morissi forse sarebbe l’unico modo x smettere di soffrire. Mi ha amata in un modo devoto a livelli esagerati.. Mi. Chiedo se possa tornare e vorrei seguire il vostro stesso sondaggio. Tra pochi giorni è natale e senza di lui nn s sara festa. Mi. Manca voglio toccarlo abbracciarlo.. Ma è sparito perché voleva stare solo.. Dicendo che x me aveva sofferto molto e si era convinto di nn potermi. Rendere felice. Mi. Sono accorta troppo tardi che invece tutto andava bene solo se era condiviso con lui… Mi. Manca impazzisco …….. 🙁

  3. 23
    Criss -

    Love will tear us apart… again.

  4. 24
    Golem -

    Quando un uomo lascia in quel modo, dopo essere stato “devoto”, non credo che possa tornare sui suoi passi. Meglio non illudersi, ma se vuoi sperare che torni fallo, hai solo da guadagnarci se succede.

  5. 25
    Art Life -

    Buona sera a tutti!
    Si tratta di un bellissimo argomento, sempre vivo e romantico. Fra le attese e lacrime, sogni e ricordi, incontri e l’ultima parola. Vi racconto la mia storia personale che sta andando avanti attualmente. La storia fra una ragazza etero e un uomo omosessuale.Un amore diverso da tutti che ho mai incontrato, basato su un’ammirazione e un’enorme dolcezza, un bacio creato nella fantasia e desiderato da entrambi per due anni. Una fuga da parte sua con tante bugie per coprire la sua situazione complicata, il suo enorme imbarazzo e la confusione addirittura sessuale, per esserci innamorato di una ragazza per la prima volta. Io credo fermamente, che le persone che amano tornano e se non tornano non vuol dire che non amano ma, semplicemente, ci sono delle cose inscindibili che le dividono.Dopo che ci siamo visti dopo quasi due anni, mi sembrava, che non ci fossimo mai lasciati, il discorso fluiva. Ho letto l’infelicità sul suo volto, la paura nei suoi occhi. Ci siamo baciati ed era il suo primo bacio con una ragazza( come voleva lui solo con me). Lui mi ha detto che mi pensa sempre ed io sono oltre tutto per lui e vorrebbe stare solo con me per sempre. Adesso non ci sentiamo perché non vorrei peggiorare il suo blocco emotivo e la confusione.Fa fatica a non rispondere ed appena mi sente tutto torna come prima. Gli voglio bene nonostante tutto e se inizio a scrivergli mi batte il cuore.Quando ami non riesci cancellare dal cuore. Buona notte a tutti!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili