Salta i links e vai al contenuto

A chi soffre per amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A chi soffre per amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 91 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

  1. 51
    amanda -

    ho cercato tantissime volte di cancellare le sue foto ma non ce la faccio lo amo troppo.non mi pento di averlo amato e di amarlo ancora i momenti bellisimi passati grazie a lui sono stati i migliori lui resterà per sempre nel mio cuore anche se non mi ha mai amata.quello che ho provato e provo per lui non lo proverò più per nessuno.p.s bella la tua lettera mi ha tirato su di morale.

  2. 52
    francy -

    ti capisco soffrire per qualcuno che non ti ricambia e la cosa piu brutta che puo estire cerca di andare avanti anche se nel tuo cuore ci sara sempre impara a convivere con questo dolore

  3. 53
    imma -

    oggi il mio cuore e a pezzi non riesco a respirare per il dolore che provo io lo amo da morire ma lui non mi vuole più sono giorni che sono barricata in casa non voglio vedere e sentire nessuno mi chiedo quanto durerà tutto questo .

  4. 54
    kikka -

    quando soffri per uno che ami e l’amore non è ricambiato…è impossibile
    vivere….
    è da 3 mesi che mi ha scaricata e sto ancora molto ma molto male…
    e in più o sofferto perchè la mia migliore amica si è messa con sta
    persona qui…e non lo più perdonata…
    vorrei non esistere…vorrei uccidermi…
    ma è vero…la vita va avanti…e non possiamo stare li a girare i
    pollici…

  5. 55
    kikka -

    grazie x la tua lettera…mi ha fatto stare molto meglio…
    ho superato questo periodo di crisi…io adesso sono io…e non posso
    stare ml x un ragazzo..
    ci sarà già qualcuno che mi aspetta…da qualche parte…chissà dove…

  6. 56
    mikela -

    La mia storia è finita un mese fa , stò male ma non come quando mi ha
    lasciata un anno fa…dopo qualche mese sono andata a riprendermelo ,
    lui si comportava male ma io lo amavo lo stesso…mi mancavano le sue
    carinerie la sua dolcezza le coccole a letto per ore , finito quello
    lui andava a casa sua , ma discutevamo per tanti motivi
    comportamentali suoi , mi sembrava che a parte quello le altre cose
    per lui venissero prima , tipo la sua liberta e la sua famiglia , io l
    ultima ruota del carro…ci siamo rimessi insieme, l ho tenuto sotto
    controllo dopo aver avuto una strana sensazione , non mi sbagliavo ,
    lui voleva me fissa sempre pronta per lui , ma lui nel frattempo
    flirtava con altre , sempre i suoi al primo posto ,tanto che io non
    esistavo quando cerano loro, tante altre cosette e comportamenti
    aggressivi da parte sua per ogni cavolata…. tenerlo sotto controllo
    mi ha fatto vedere di chi mi ero innamorata, lho visto con altri occhi
    ,cosi mi sono dedicata ad un lavoro che non mi piaceva ma almeno mi
    sono tirata fuori dai problemi economici , massaggiatrice e
    ricostruzione unghie con altre ragazze …lui lha saputo e mi ha
    lasciata….un uomo che ama veramente arriva a superare il suo ego e
    comprende i problemi economici ,al massimo dice mi da fastidio che tu
    massaggi gli uomini non farlo piu…avrei accettato….ma per quello
    che mi dava lui ho fatto bene la mia scelta…oggi mi manca tanto lui
    , ma scelsi tra restare con uno che non era presente se non per le
    cene vacanze e il sesso, e un lavoro che mi permettesse di stare
    bene…se lui si fosse comportato bene con me io avrei scelto un altro
    lavoro , e non gli avrei detto bugie sul mio lavoro…mi faceva
    sentire tremendamente insicura del suo amore era aggressivo quando non
    facevo ciò che voleva lui ascoltava solo la sua famiglia ed amici…io
    non meritavo un trattamento simile , ho una fila di uomini che mi
    vogliono perche esteticamente non mi manca niente , sò dare molto in
    amore e nella vita , mi domandavo perchè lui non riuscisse a fare
    seriamente con me dato che io non avevo occhi e cuore che per
    lui…perchè lui è cosi non è colpa mia….spero un giorno di
    innamorarmi di un uomo veramente giusto per me , nel frattempo tra
    alti e bassi vado avanti ….grazie

  7. 57
    angeloutsky -

    come si fa ad odiare quello che ami di più al mondo? a volte lo maledico,e dico “maledetto il giorno in cui l’ho incontrato” ma se devo essere onesta e sincera,il giorno in cui l’ho conosciuto,il modo di come mi sono innamorata di lui,la storia che mi ha tenuta legata a lui,il suo profumo,le sue mani…. è stato il giorno migliore della mia vita,quello che mai scorderò,che ho chiuso qui nel silenzio del mio cuore.ora sono senza di te,ti cerco nelle strade che ci hanno appartenuto,cerco frammenti di te,cerco i tuoi occhi negli occhi delle persone,ti cerco…lacrime sorde piovono dai miei occhi,silenziose e rabbiose,chiedono il perché…perché sei andato via senza manco voltarti un secondo, ti saresti accorto che mi stavi uccidendo,ti saresti accorto che mi mancava l’aria…vorrei dirti tutto questo tutto d’un fiato e vorrei dirti che ti odio,che è stato meglio così, perché non mi meriti,perché un amore così non va gettato,va amato,curato,tenuto al caldo. vorrei dirti che senza di te sto bene,che ho ripreso a sorridere,che vivo…ma mentirei… posso solo dirti che senza di te si è spento il sole,il cielo è diventato incolore,le notti interminabili,le giornate senza calore,mi guardo allo specchio senza vedermi,parlo con la gente senza ascoltarmi,che mi hai fatto?mi stampo un sorriso finto e abbasso gli occhi, per paura che si possa leggere quanto sono devastata,faccio finta di essere allegra,di ridere…ma da quando i lamenti sono risate?? è tutta colpa mia, ti ho dato troppo e ancora avrei da darti se tu tornassi,ed è colpa mia anche perché continuo ad aspettarti,a sperare che tu possa tornare, qui da me. sono tormentata dai ricordi, ricordo i tuoi sorrisi, le tue lacrime quella volta che abbiamo fatto l’amore, perché piangevi? perché le tue calde lacrime soo l’unica cosa che non mi torna? mi hai urlato in faccia che non mi ami più… perchè allora l’ultima volta che ci siamo visti hai pianto? sei sparito e adesso chi piange sono io…mi detesto e detesto le lacrime che prese da una loro volontà scendono giù senza comando senza vergogna.che patetica che sono, ti scrivo come se tu potessi leggere,credevo di essere una meravigliosa farfalla che aveva trovato il suo fiore, ma mi sbagliavo… sono solo un angelo fuori dal cielo.
    chissà se negli occhi di chi avrai cercherai qualcosa che mi appartiene…

  8. 58
    Vincenzo -

    ANGELOUTSKY sono un ragazzo di 24 anni e da ormai 9 lunghi mesi è finita la storia con la mia ex dopo un periodo di otto anni. hai raccontato tutto ciò che provo io in questo momento soprattutto la parte in cui alludi alla speranza di vedere in mezzo alla folla quello sguardo. Per quanto riguarda me nonostante tutti mi dicano che sono un bel ragazzo con tanto da dare e che lei ci ha perso non riesco ancora a trovare risposte ai miei interrogativi e mentre lei in questi mesi gira per discoteche(mai piaciute a suo dire e insulse le persone che le frequentavano) e si fa sbattere da altri ragazzi in macchina(così mi è stato detto) io prendo calmanti e antidepressivi per non fare macelli in giro. Ho una rabbia folle è stata una falsa,avrei potuto avere ragazze bellissime ma le ho dato fiducia e questo mi ha fregato…..mai più!!!le donne sono tutte uguali e non meritano un ragazzo come me in tutti i sensi. Tutte dedite alla moda,all’estetica,al vivere la vita,ma un domani che mamme,donne,nonne saranno? tutte prostitute preferisco stare solo….questa cessa mi ha quasi mandato all’altro mondo e non mi è stata grata per nulla nonostante abbia cercato di aiutarla in ogni frangente della sua vita…guardando la situazione oggettivamente non meritava nè a livello estetico nè a livello umano.Schifosa se leggessi per caso questo messaggio è per te e sappi che non mi affonderai nè tu nè la tua famiglia di separati e ubriachi… Io vivo e non ti lascerò distruggere la mia persona,un giorno forse troverò la donna giusta. Con te mi rendo conto di avere solo avuto commiserazione per il tuo passato,altrimenti mai avrei speso tutto questo tempo inutilmente. Piccola str…a, a te gia. P. Di genova

  9. 59
    alessia -

    anche io soffro per amore… per colpa di un ragazzo più grande di me … ma comunque e difficile dimenticarlo … ed io non so come fare perchè mi piace ancora moltissimo …spero che un giorno lui ritorni da me … però non so se riuscirò a perdonarlo … mi manca …
    la lettera è bellissima …

  10. 60
    Martina -

    Ciao anch’io soffro x amore,sono stata cn un raga 9 mesi i primi 5 mesi lui era fantastico ci amavamo da impazzire xò appena lui ha fatto 17 anni ha detto ke non poteva stare cn il cel in mano a risp ai miei mex e stando lontano mezz’ora lui nn veniva mai qui e così eravamo fida teoricamente…il giorno del mio compleanno è venuto a trovarmi ma era distaccato sembrava quasi ke mi schifasse e io ho deciso di lasciarlo non potevo stare cn lui in questo modo…gli ho detto ke ne avremo riparlato a settembre xk ci saremo visti a scuola lui prima ha detto che era daccordo e poi mi ha detto che era una decisione difficile da prendere e nel frattempo mi aveva dedicato una poesia e mi ha detto ke i miei okki sn come le onde del mare ke portano sulla spiaggia buste di plastica..Io lo amo e lo aspetterò xk x me è stato importante xò dopo questo ke mi ha detto mi fa schifo insomma è cambiato incredibilmente non lo riconosco +…x favore ditemi ke fare aiutatemi.Grazie

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili