Salta i links e vai al contenuto

A 24 anni mi ritrovo sola

Lettere scritte dall'autore  misia
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Italico -

    A me sembra che tu abbia una gran confusione in testa e sia piuttosto instabile visto che due giorni fa eri molto triste e poi improvvisamente ieri sera hai ridimensionato tutto e hai detto che serve solo tempo e che un giorno ci riderai su.
    Non ti giudico male perchè dopo 2 anni ancora stai male,mi fa molto più specie che una persona dica che una volta voltava pagina subito e non soffriva. O lo dici per convincerti o eri davvero un robot,in tal caso non è che sia molto edificante.
    Comunque non concentrarti solo sull’aspetto affettivo per analizzare il tuo malessere e cercare le possibili soluzioni,secondo me le cause sono diversi ambiti. E la solitudine e la mancanza del tuo ex acuiscono il tutto, ma non devi analizzare solo questo.
    Ah per piacere metti un pó di punteggiatura perché è difficile leggerti.

  2. 22
    Serena -

    Guarda italico è per farmi forza tutto qui…nel senso che non voglio perdermi d’animo sembra quasi che sei lì a scrivere solo per criticare non si può leggere che addirittura ti permetti quasi di definire le persone con chissà quali patologie strane menomale che avevo ben inteso che erano ben accetti consigli o pareri obiettivi se vuoi fare lo strizzacervelli di turno non mi sembra il luogo adatto non voglio alzare polveroni inutili o discussioni banali ma se stai lì addirittura a rigirare il significato delle mie parole addirittura a puntualizzare sulla punteggiatura perdonami ma io penso più a capire il significato dei messaggi piuttosto che guardare la punteggiatura degli altri dovrebbe essere l’ultima cosa da guardare e poi scrivo come mi pare e piace se mi sento di introdurre la punteggiatura o meno saranno pure cavoli miei io almeno ho scritto qualcosa di me qui come tanti altri tu invece cosa cerchi di scovare le persone se utilizzano le punteggiature? sarebbe un bel passatempo inutile..senza offesa di solito con tutti sono schietta e dico quello che penso

  3. 23
    Italico -

    ??
    Posso dirti una cosa?
    Sei fuori di testa!litigi?discussioni?
    E poi te la prendi tanto perchè ti ho chiesto di mettere un Pó di punteggiatura: già perchè leggere venti righe ininterrotte è facile vero?è facile caPire il senso delle frasi quando frasi non ce ne sono!
    Mamma mia cm mi sono permesso!
    Lascia stare tutte le tue analisi sul perchè la gente è cattiva se dopo ti presenti con un carattere del genere! Nessuno ha criticato ho fornito un parere diverso,se vuoi sentirti dire ‘è vero sono d’accordo a tutto ció che scrivi non serve che fai la fatica di parlarne qua.
    Si è vero è il mio passatempo,infatti guarda quanti lettere ho commentato e quanti post ho scritto.perfino due lettere ho commentato,compreso la tua!e ho dedicato diverso tempo a risponderti,anche tre volte al giorno.
    E dopo tu punti tanto il dito sugli altri parlando di riconoscenza?? Ho perso fin troppo tempo se questa è la tua reazione. Ciao

  4. 24
    Serena -

    Non volevo discutere scusa perchè mi vieni a parlare di punteggiatura? non credevo che per te fosse una cosa così importante…cavoli per la prima volta mi trovo a scrivere qui per raccontare una mia esperienza volevo solo parlarne o qualche parere disinteressato non volevo ferire o discutere con nessuno sto solo cercando di trovare un senso a tutto quello che mi è successo anche se cerco di uscirne tutto qui proprio quello che non volevo le discussioni ed offese inutili specie quando non si conosce la persona che c’è dall’altra parte…

  5. 25
    Italico -

    Infatti non è una cosa così importante,semplicemente ti ho chiesto una cortesia per leggerti con più facilità. Tu ne hai fatto un affare di stato con sta c.... di punteggiatura!tu individui con facilità frasi e concetti in mezzo a venti righe fitte??
    Riguardo al fatto che avrei offeso,giudicato ecc ecc.non ho giudicato nessuno nè tantomeno offeso. Quando ti ho detto che sei instabile intendevo chiaramente che non hai le idee chiare, tu lo hai inteso cm se ti avessi dato della matta o bipolare. Siamo stati due giorni a parlare della tua tristezza e da mezza giornata sei ferma su sta punteggiatura e ne hai fatto una questione personale ‘sono cavoli miei se la metto o no’. Pensa alle cose importanti invece di rimuginare su queste cazzate. Buona fortuna serena

  6. 26
    Serena -

    Io non so da cosa derivi questa asprezza nel commentare o rispondere ma non importa hai una delicatezza pari a zero se in qualche modo vuoi rapportarti con persone e condividere esperienze e delusioni con gli altri spiace ma è il metodo sbagliato e poi vorrei parlare della mia storia quindi bando alle ciancie per me questo botta e risposta inutile può terminare qui ma se vuoi discutere della mia storia ben venga altrimenti è inutile che vieni qui oppure cambia almeno il modo di approccio

  7. 27
    Italico -

    Della tua storia si è discusso ma anche lì hai trovato da dire e da lì è nata la discussione. Hai detto che sono lo strizzacervelli di turno.allora tu scrivi qua x sentirti dare ragione? Non funziona così.
    Io non ho tatto,io sbaglio il modo ecc..devo ancora capire cs avrei fatto. Comunque serena invece di scrivere qua sulla cattiveria altrui faresti meglio prima a cambiare il tuo carattere. Ora non ho più voglia di parlare,dedicarti del tempo e poi sentirsi assalire non è il massimo. La riconoscenza..
    Ciao!

  8. 28
    Serena -

    Ok italico non fare l’offeso ti sbagli su di me non mi conosci infatti come dici tu la riconoscenza non so cosa sia l’ho vissuto a mio discapito sulla mia pelle…che dirti mi faceva piacere sapere solo qualche parere nient’altro accetto quello che hai detto sulla mia storia ma per il resto non mi va di essere criticata come persona o il carattere perchè non mi conosci personalmente ma solo da un banale chiacchiericcio..stammi bene.ciao

  9. 29
    Franco -

    Ciao Serena, mi trovo più o meno nella tua stessa situazione…

  10. 30
    Yog -

    No Franco, tu forse ti trovi nella situazione in cui Serena era nel 2014. Non è la stessa cosa.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili