6 mesi fa…
Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Credevo di meritarti.. Credevo che tu avessi bisogno di me. Ma questo, non lo credo più. Credevo di poterti offrire un mondo.. E un altro, più piccolo ma più grande, abitato solo da noi due. La felicità, M. era fare l’amore a ore strane oppure normali, purchè con te. La felicità era vivere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. Tu eri l’altra metà di me… Poi tutto è cambiato. Ma la vita è così… ti regala la felicità e poi ti chiede un caro prezzo in cambio. Venerdì 4 aprile… in un pomeriggio identico spiccicato a questo scrissi la mia lettera a voi.. Oggi ringrazio il cielo con le lacrime agli occhi per avermi fatto vivere con la mia metà almeno un tratto della mia strada. Con affetto condivido questo scritto ancora con voi. La felicità.. l’amore vero esistono! solo non ci è dato viverli all’infinito. Resta la gioia di averli vissuti e la rassegnazione per averli persi.
Data di pubblicazione: 3 Ottobre 2014
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore animatriste80.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
2 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta e inserire 1 link per commento.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

sicuramente era lui che non ti meritava.
6 mesi fa credevo di non meritarla io…ora sono convinto del contrario