Salta i links e vai al contenuto

26 anni, solitudine e insoddisfazione

Lettere scritte dall'autore  origindan

Come da titolo sono una ragazza di 26 anni, laureata, di bell’aspetto, ho diversi hobby eppure da tempo non riesco più ad essere felice provo un continuo senso di insoddisfazione. In generale questo nasce da una sensazione di non sentirmi amata, seppur circondata dall’affetto della mia famiglia e delle amicizie, sento che questo non mi basta.
Non ho mai avuto una relazione, anche se fino ai 22 anni ho rigettato qualsiasi tipo di approccio non considerando minimamente quei ragazzi perche mi sentivo bene sola, da due anni è come se avessi un effetto rebound e cerco invece di continuo affetto e attenzioni. finora non sono arrivata nemmeno ad una frequentazione continuativa solo rapporti occasionali perche o spariscono o mi rendo conto che io non sono interessata a portare avanti la conoscenza.
Al momento l’unico uomo con cui ho stabilito un rapporto continuativo e di amicizia è molto più grande di me (oltre i 20 anni di differenza) separato e con già un figlio. Per lui provo dei sentimenti e nonostante non abitiamo vicini riusciamo saltuariamente ad incontrarcici da ormai un anno. Mi sono molto legata a lui, ma so che non potrebbe garantirmi un futuro dato che la sua vita lui in qualche modo se l è già costruita. Insomma ho paura di rimanere ancorata ad una situazione che non mi porta da nessuna parte e dall altra ho paura di perdere quell unica persona che mi ha dato quelle certezze e attenzioni che cercavo da tempo.
In questo momento provo solo tanta confusione

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: 26 anni, solitudine e insoddisfazione

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - me stesso

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili