Salta i links e vai al contenuto

Tubi messi di traverso per impedire il parcheggio

Salve, quasi tutti i giorni mi reco al mio solito bar per un caffè, purtroppo, per poco spazio devo parcheggiare in un’adiacenza “detta proprietà privata” delimitata con degli orrendi tubi di ferro posti in orizzontale della lunghezza di circa 4 metri, ed alzati da terra circa un metro, pericolosi per mezzi e persone, metto in evidenza che detti tubi ogni sera vengono messi di traverso alla proprietà per evitare il parcheggio. Vorrei sapere quali sono le norme che regolano la delimitazione della proprità privata senza recare pericolo alla circolazione di mezzi e persone. Ringrazio cordiali saluti domenico

Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tubi messi di traverso per impedire il parcheggio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili