Salta i links e vai al contenuto

Tornare con lei

Salve, ho avuto un duro colpo nella vita, da 4 mesi a questa parte ho perso la ragazza piu importante della mia vita, ho 20 anni e sinceramente delle altre ragazze me ne sbatto! Ho bisogno di lei per andare avanti, dalla mattina alla sera mi fisso a guardare le nostre foto vecchie .. Il motivo per cui ci siamo lasciati e banale, su ask (un noto social network) gli sono arrivate delle domande in anonimo parecchio spinte e lei pensando che sono stato io ha deciso di finire la nostra storia! Precisando che ora lei e fidanzata .. Le ho preparato una lettera da imbucare nella posta a casa .. E aspetto di vedere le sue mosse, se si fa viva e vuole parlare le interessa ancora di me, se ottengo silenzio sarà stato solo tempo sprecato .. Ah, a lei davano fastidio molti miei atteggiamenti e per questo litigavamo spesso, ero molto molto possessivo! Sono disperato non so proprio come fare per questo ho consultato voi, aiutatemi vi prego

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Tornare con lei

  1. 1
    Confusa30 -

    SE E FIDANZATA ORMAI PIU’ NULLA POTRAI

  2. 2
    Rossella -

    La causa scatenante della rottura non spiega le ragioni profonde della fine di un rapporto; evidentemente le tue abitudini l’avranno indotta a desumere che non fai per lei. Ti consiglio di non incaponirti perché ogni tentativo di riconquistarla, oltre ad essere vano, si ritorcerebbe contro di te e davvero non mi sembra il caso. Che ne dici? E’ normale arrivare a vivere un eventuale tentativo di riavvicinamento come una sorta di “stalkeraggio”; questo accade perché la famiglia ha perso la sua centralità e le abitudini che si vanno via via consolidando fuori dall’ambiente domestico inducono ad essere molto più spregiudicati nei modi. Lo vediamo a scuola e in tutti quei contesti dove ci sentiamo quasi in dovere di essere di compagnia… quelle brutte abitudini diventano una sorta di riflesso incondizionato, ad esempio c’è chi ha l’abitudine di sputare o cose di questo tipo. Non sarà il tuo caso ma accade e con il tempo subentra una sorta di estraneità. Ci potrebbe anche stare che la sola idea che potresti avere una morale diversa dalla sua l’abbia portata a mettersi sulla difensiva. Ad ogni modo non vale davvero la pensa starci male perché –te lo dico in parole povere-: non ha creduto in te! In caso contrario si sarebbe arrabbiata e avreste fatto pace… tra qualche decennio potrebbe accadere, non ci metterei il pensiero dal momento che non siete neanche sposati! Vivi questa delusione come un pretesto per diventare un uomo credibile e sicuramente troverai una donna da rendere felice e con cui essere felice.
    In bocca al lupo

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.