Salta i links e vai al contenuto

I sentimenti non svaniscono nel nulla

di

Ciao …mi chiamo Ezio ho 32 anni e sono stato fidanzato fino al giorno 9 di gennaio 2017 x quasi 8 anni… non si può raccontare 8 anni ovviamente in un messaggio ma proverò a farti capire la situazione…ho sempre avuto un rapporto con la mia ragazza molto lontano da quello del rapporto di coppia…non ho mai girato x la città dandole la mano.. mai un bacio mai un attenzione. . diciamo che ho sempre fatto lo stronzo, l’ho sempre lasciata e presa quando volevo anche nei periodi natalizi. .. ma non mi rendevo conto di quanto lei soffrisse.. ad agosto mi ha anche beccato in macchina con altre ragazze e questo è stato un cadergli pian piano dal cuore perché non mi ha mai perdonato e era diversa giorno dopo giorno. .. io ho un bar e lei gestiva il bar insieme a me.. ma adesso non riuscivo a guardarla in faccia perché sto soffrendo del fatto che lei mi ha detto che pensa di non provare + nulla x me…dice di non provare gelosia quando prima lo era molto dice che non interessa ciò che faccio e ciò che fa lei non interessa farlo sapere a me.. e un errore leggendo il tuo percorso quello di aver pianto davanti a lei quando mi ha lasciato. . ma dopo sono riuscito a non farmi + sentire anche perché non lavora + con me…adesso mi fa impazzire questa situazione perché ho capito di amarla alla follia. . e se tornassi indietro non rifarei mai questi errori perché non vorrei mai + stare così. . ma lei dopo l’ultimo giorno fatto al bar 21 gennaio 2017 non mi ha dato un minimo di cedimento. . anzi a qualche amica ha confessato che pensa davvero di non amarmi e dice di non pensarmi…dimenticavo giorni sotto le feste natalizie siamo stati bene assieme e mi mandava messaggi come amore mio.. il mio cuore è sempre stato tuo…amore non vedo l’ora che viene il 2019 perché dovevamo sposarci. . e tante altre cose.. ma non avevamo un rapporto da 2 mesi…io adesso sono in uno stato di confusione ma non voglio perderla. .. lei è un tipo molto orgogliosa e quando parla di me ha una rabbia interna pazzesca e sempre a qualche sua amica ha riferito meglio il distacco almeno capirò realmente se mi manca.. puoi aiutami? Cosa devo fare? grazie in anticipo. .. Ma un amore di 8 anni può finire così velocemente? Fino al 30 dicembre mi dice amore e mi mandava cuori. . fingeva o x adesso ha alzato un muro di rabbia verso me? X finire ci siamo incontrati 7 giorni fa e mi ha ribadito che era convinta perché non mi ha pensato. . ma in mezzo al. discorso ha messo anke vecchi ricordi le a lei ovviamente infastidiscono prendeva i vecchi discorsi di quello che gli ho fatto passare…ma alla fine mi ha detto io sono forte fortissima ormai sono cambiata mi hai fatto meterre uno scudo e con te o con un altro io non sarò + dolce perché sono scottata…ma secondo te la storia è davvero finita? Cosa posso fare? 8 anni non si buttano così. . i sentimenti non svaniscono nel nulla. . sbaglio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

I sentimenti non svaniscono nel nulla

Pagine: 1 2

  1. 1
    Voce -

    Caro Ezio, il mio uomo era come te seppur la nostra storia sia stata meno duratura. Sono impazzita per lui e per i suoi atteggiamenti noncuranti della mia tranquillità, ho sofferto come un cane per quei baci mancati, per quella mano che non mi sfiorava mai a passeggio ma non gliel ho mai fatto pesare perché mi dava altre cose, perché rispettavo il carattere poco “dolce” e perché a modo suo mi dimostrava di tenerci molto ma l’ho amato pur soffrendo ogni secondo, ogni ora, ogni giorno. La verità caro Ezio è che l’amore invece ha bisogno anche di dolcezza, di presenza, dimostrazioni, di parole sopratutto se la persona di fronte lo richiede, l’amore non è una sfida a far soffrire l’altro che è presente per sentirsi più figo o ricercato, per aumentare il proprio ego… Invidio tanto la tua ragazza perché il suo sentimento stremato ha avuto un excursus normale e perché stanca alla fine nel rispetto della sua persona ha saputo dire basta, si è stancata!!! Mi chiedo dove sia finito il mio rispetto di me dato che non ho mai smesso di amarlo un solo secondo nonostante tutta la sofferenza, la tua lettera insomma mi fa riflettere molto. Io spero che tu sia veramente pentito e spero veramente che non sia una di quelle circostanze in cui l’uomo deve trovarsi al limite per rendersi conto di quanto ci teneva… Rifletti molto Ezio!

  2. 2
    full -

    Perché? Perché dovete perdere una persona per capirne l importanza? Perché si vive ciò che dovrebbe essere un DOno come una cosa scontata?

    L hai presa e buttata più volte. L hai umiliata.. ferita. Stracciata. E lei era lì … ma ad ogni colpo qualcosa si inclinava. Ma cosa ti aspettavi?? Ti amava questo è sicuro. Sicuro come che non fosse un amore sano.

    Sei sicuro di amarla e volere solo lei? O è il tuo orgoglio ferito? Il non averla più a tuo piacimento?? Rifletti su questo … xk stai giocando con una persona che prova sentimenti. Ed è orribile.

    Detto ciò. Se sei convinto k sia lei… come direbbe Ligabue . Fai per lei ciò che non hai mai fatto… pure se ti prendi portoni in faccia e palate sui denti. E forse… dico. Forse… avrai una minima possibilità che sta povera crista ti prenda nuovamente in considerazione. FORSE e ripeto FORSE . xk per come l hai trattata NON lo meriteresti.

    In ogni caso spero troviate la strada reale x il vostro cuore. E non farle più male di quello che le hai già fatto…

  3. 3
    Rossella -

    Ciao,
    in amore il corteggiamento gioca un ruolo fondamentale. L’uomo che entrando a casa tua, o a casa vostra, si comporta come un “ospite” ti fa sentire la tua vocazione: avverti un trasporto. Questa “distanza” va gestita. Dipende da tanti fattori. Un uomo che non coltiva amicizie femminili puo’ stare piu’ rilassato. Parlo di rapporti di autentica stima e di affetto sincero. Quando l’amicizia va oltre il saluto il rapporto di coppia rischia di appiattirsi. La passione va alimentata. Quando la ricerca e’ patente -quotidiana e cosante- non e’ necessario fare leva sull’istinto. L’esclusivita’ del rapporto non e’ tutto. Si crea il pretesto per avvicinarsi (con il corpo o con la mente) ma anche l’anima ha bisogno di vivere. Questo meccanismo genera assuefazione, dopo qualche tempo la parte della geisha potrebbe stancare.
    Non ti scoraggiare! Un saluto affettuoso.

  4. 4
    libera -

    Mi sembri scemo. Ma prima la tratti male per anni, poi pretendi che stia ancora con te? Ripigliati.

  5. 5
    Sofia -

    Sposarti.????? Con una merda di uomo come te_?? Sia ringraziato dio che sta ragazza si è svegliata finalmente è ha capito lo squallore che sei in realtà!

    Non so come ha fatto a stare con te 8 anni!!!

    Io dopo 6 mesi di tuo comportamento così ti avrei sputato in faccia e tanti saluti!

    Solo questo meriti ragazzo…di essere sputato in faccia!

    Sono tutte balle quelle che ti manca e ti sei reso conto di amarla
    ….gli squallidi come te sono INCAPACI DI AMARE perciò finiscila con ste sceneggiate!

    Le persone buone e che ci amano VANNO APPREZZATE PRIMA…NON QUANDO È TROPPO TARDI!

    sono contenta che finalmente la tua ragazza ti abbia lasciato! Spero non torni sui suoi passi.e trovi un VERO UOMO!

  6. 6
    Xleby -

    Godo come un muflone, certe lettere mi rallegrano la giornata. Questo è meglio di una scopata per me.

  7. 7
    Yog -

    Ma no Ezio. Sono stati troppo duri con te. Tu sei una cara persona e, come hai avuto l’opportunità di notare, nel tuo caso i sentimenti non svaniscono affatto. Direi piuttosto che ti sono usciti dell’intestino e si sono diffusi nell’aria. Presta più attenzione in futuro.

  8. 8
    Vic -

    Non tutte le persone sono compatibili fra loro
    e otto anni sono tanti, troppi.
    E’ vero che le esperienze fanno crescere, ma anche
    che otto anni della tua vita sono passati
    e non torneranno.

  9. 9
    Gimmy -

    Ezio i sentimenti è vero non svaniscono con un colpo di spugna ma dopo 8 anni le cose possono anche essere dette per abitudine. Con i tuoi comportamenti era naturale arrivare ad un epilogo negativo, una donna che si sente bistrattata come vuoi che reagisca alla lunga. Fai ammenda dei tuoi errori e cerca di cambiare atteggiamento.

  10. 10
    Piccola78 -

    Ciao Ezio, cerca di rimediare come puoi, e se non puoi o non vuole, non preoccuparti, ne troverai una altra nel giro di qualche mese, e in un batter d’occhio, dimenticherai ciò che stai soffrendo ora.

    Non colpevolizzarti, vai avanti e fregatene, è la cosa migliore!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.