Salta i links e vai al contenuto

Il vostro ricordo più bello…

di

Ciao a tutti..:)..nel post precedente vi avevo chiesto di raccontare una vostra giornata tipo..mi piacerebbe ora invece..se vi va se mi raccontaste qual è il vostro ricordo più bello…un ricordo di un esperienza,un incontro,un successo…qualsiasi cosa che vi renda felici al solo pensiero..:)

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

28 commenti a

Il vostro ricordo più bello…

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    chaponine -

    Il mio ricordo più bello è dello scorso anno, in pieno inverno, parto da Roma con l’intercity night per arrivare dopo 10 ore estenuanti di treno a Gorizia, arrivo con la stazione completamente innevata, con la mia ex che mi aspettava in stazione con un sorriso a 32000 denti. Scendo dal treno e dopo averla baciata forte mi dice “Qui ci sono due cornetti, sarai affamato”.
    Se ci penso a quel momento mi viene da piangere…

  2. 2
    rossana -

    Ary,
    ho talmente tanti ricordi belli (più o meno quanti ne ho di brutti) che faccio fatica a sceglierne uno solo…

    quelli più belli, comunque, sono per me legati a momenti di pienezza, nel sentirmi parte del tutto, oppure legati a aure di speranza, di vario genere. spesso passo dall’uno all’altro, traendone sempre nuove gratificazioni. sognatori si nasce!

    bello il tuo nuovo tema. curiosa di leggere…

  3. 3
    maria grazia -

    il mio ricordo più bello ha gli occhi verdi.

  4. 4
    Feanor -

    Ma questa tematica, l’hai copiata dal mio post!??! :D

  5. 5
    Yngvi -

    Le lunghe passeggiate notturne fatte al mare con la mia ex…non eravamo assieme l’avremmo fatto un anno dopo…pensare a ciò mi dà serenità e nello stesso tempo tristezza…dopo di lei ho avuto altre donne ed ora sono anche sposato…purtroppo, con mia moglie non ho mai raggiunto quella felicità che avevo in quei momenti di passeggiate…. :-( sono passati esattamente venti anni…

  6. 6
    HAL 9000 -

    Da ragazzino quando andavamo ad Entracque giocavamo a nascondino tutti i pomeriggi, io cercavo sempre di scovare una ragazzina che si chiamava Gisella, aveva due tette così, ma a me non importava quello, adoravo stargli vicino, era molto rassicurante :-)
    Chissà dove sei adesso Gisella bella?

  7. 7
    rossana -

    Yngvi,
    se non sono troppo indiscreta, e se non ti fa troppo male, perché è finita la relazione con quella donna? è dipeso da te o da lei?

  8. 8
    tundra -

    Certo yngvi con una moglie tutto e’ tranquillo e scontato, la tua ex invece ancora non era la tua ragazza e perciò vivevi tutto un mondo di speranza oltretutto gli amori adolescenziali sono vissuti in modo diverso. Comunque non vorrei essere al posto di tua moglie

  9. 9
    rossana -

    Ary,
    ne ho scelto uno, il più bello in assoluto: il mio rientro a casa dopo il parto, sola con una creaturina da allattare, lavare e cambiare con amore. ditini così lunghi e sottili da farmi temere di poterli rompere con una presa maldestra…

    giorni calmi e sereni di un settembre dorato, dopo l’ansia dell’attesa e il travaglio; niente lavoro: solo noi due e la tenerezza!

  10. 10
    marinella -

    Grazie Ary per le tue lettere, porti gioia sul forum :) il mio ricordo piu bello é legato ad un uomo che ho amato e che mi ha amata, che sarebbe dovuto partire lontano e sapevo che non avrei piú rivisto…. Ricordo quando l’ho accompagnato alla stazione e di come ho goduto fino all’ultimo attimo della sua presenza, colma di gratitudine per averlo potuto conoscere e amare nonostante fossi consapevole che sarebbe finita li… Perché anche io sarei dovuta partire lontano. Ha preferito lasciarmi andare, dicendomi che ci saremo innamorati di altre persone ma non ci saremo mai dimenticati di ‘noi’ :) Credo di non essere mai piu stata amata in quel modo cosi tenero e nessuno mai nella mia vita mi ha piu detto parole cosi belle e cariche di amore :) :)credo mi abbia insegnato ad amare in un modo libero e puro. Non ci sentiamo più ma ho visto su facebook che sta bene e si é sposato con una bellissima ragazza e sono grata all’universo per questo :) baci, p.s: Dicci anche i tuoi momenti felici!

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.