Temo che il ragazzo con cui esco sia bisessuale o gay

di luna

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro parere. Esco da quattro mesi con un ragazzo che mi sembra un pò strano, mi spiego: mentre stiamo in gruppo a ridere e scherzare, si assenta completamente come se fosse su un altro pianeta; nasconde la sua età, dice di avere 29 anni ma ne ha 30 (io ne ho 31) e non ne vedo il motivo di questa bugia. Ha la mania di fare il bagno nudo, lo so perchè me l’ha confidato lui ed un’amica in comune mi ha raccontato che anni fa sono andati al mare ed hanno fatto un giro sul pedalò, erano in quattro (lui, un amico, la mia amica ed un’altra ragazza) ed all’improvviso ha tolto il costume senza nemmeno conoscerle e si è tuffato e inoltre poco tempo fa è stato su una spiaggia di nudisti ed anche su una spiaggia normale ha tolto il costume e si è tuffato. Si scatta foto da solo nudo davanti lo specchio. Per quanto riguarda l’aspetto sessuale lo definirei “passivo” cioè mi tocca poco o per niente e si eccita solo quando lo tocco e non prima cioè nel vedermi o baciandomi. Facciamo l’amore solo una volta durante la serata e vuole che stia io sopra, lui sopra di me non si mette mai. Quando lo tocco ci mette un secolo per raggiungere l’orgasmo almeno 20 minuti anche 30. Non mi è mai capitato un ragazzo così, ho la sensazione che sia bisex o gay. Mi aiutate a capire? Se avete delle domande da porre per capire meglio la situazione per darmi un consiglio, fatele senza problemi. Ho necessità di capire!

- L'autore ha scritto n.7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Gay

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

113 commenti a

Temo che il ragazzo con cui esco sia bisessuale o gay

Pagine: 1 2 3 12

  1. 1
    katia -

    cioè ti lamenti se il tuo boy dura 30 minuti?????? fa il bagno nudo e allora? sarà uno disenteressato ai guidizi altrui. Gli piace stare sotto e allora? molti ragazzi lo preferiscono perchè faticano di meno e possono guardarti in faccia. Guarda che un uomo che ci mette molto a venire è una grande fortuna….fossi in te me lo terrei stretto….altro che gay.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Guardda che in trenta minuti si fa una scopatina, se non dura almeno un’oretta, e anche più…ma dai, scherzi a parte, guarda che la tue sono parole pesanti e giudizi pesanti. Certo le foto nudo allo specchio…magari non è gay ma è transessuale!

  3. 3
    Arcangelo Insanguinato -

    Gioia mia per queste cose allora uno è gay?Potrei smontare tutto ciò che hai scritto ma non credo sia il caso…scadrei nel volgare…Viviti la vita serena che è meglio

  4. 4
    luna -

    Forse non è gay ma può essere bisessuale… non lo vedo molto preso cioè coinvolto quando facciamo l’amore a differenza di altri ragazzi che mi facevano sentire più desiderata. Spesso quando si parla di gay, lui dice “che schifo due uomnini”, sembra quasi voglia sottolineare che a lui fa schifo ma questo potrebbe essere dettato dalla paura che venga fuori la sua bisessualità? molte persone che lo conoscono lo definiscono “strano” ma nessuno mi spiega il perchè. Quindi sono queste ed altre piccole cose che mi lasciano pensare, non certamente il fatto che lui “duri” trenta minuti perchè come dice Katia “altro che gay”. che ne pensate?

  5. 5
    Spectre -

    Anche a me non dispiace stare sotto però! Mica sono gay. Si gode di un’ottima vista e si può migliorare le proprie doti manuali. Altrochè pallette antistress.

    Non so che dire. E’ stranotto comunque il tuo tipo :D .

  6. 6
    luna -

    ciao spectre! anche tu quindi alla fine dici che lui è strano! di cosa si tratta? Non mi è mai capitato di conoscere una persona così. Aiutatemi a capire, scrivete le vostre opinioni per piacere!

  7. 7
    katia -

    Luna strano e gay non sono sinonimi. Se gli si addrizza quando sta con te non è gay. Se dice che due uomini insieme gli fanno schifo si verifica in lui la reazione tipica di molti ragazzi, se ti diceva “che bello due uomini insieme” allora che pensavi?

    Sinceramente se il mio ragazzo non fosse coinvolto a letto la prima cosa che penserei è che non mi ama o che non gli piaccia a sufficenza. Scusa la sincerità ma credo che ritenerlo gay sia una scappatoia per non vedere che tra voi qualcosa non funziona.

  8. 8
    Isis -

    E’ un passivo tutto qua qual è il problema?
    gli piace osccombere a te…non è strano sai?
    O forse volevi una che sbavava per te all inverosimile?
    Il fare il bagno in mare nudo è perchè , secondo me, ha un buon rapporto con il suo corpo…forse è un narciso…ma arrivare ad ettichettarlo perchè non è come gli altri ceh hai avuto o non soddisfa le tue aspettative…mi sa davvero di superficiale scusami..

  9. 9
    luna -

    Non voglio essere superficiale ma cerco di capire. La mia è una sensazione, forse mi sbaglio ma anche nei modi di muoversi è un pò femminile…. per questo ho la sensazione che sia bisex. Inoltre non penso che abbia un buon rapporto col suo corpo, dice di avere la pancia e non ce l’ha! Per quanto riguarda noi due, cioè la sfera sentimentale lo vedo abbastanza legato dal punto di vista sessuale dice che gli piace come lo tocco. Non so a cosa attribuire questa sua stranezza se ad una diversità sessuale, cioè magari gli piacciono sia gli uomini che le donne o se fa uso di droghe. Molti hanno pensato a questa ultima ipotesi. Ma…..

  10. 10
    Isis -

    Aspe…siccome gli piace come lo tocchi è bisex? ( che poi gli piacessero sia uomini che donne se sta con te sta con te, punto…)
    Scusa ma da come razionalizzi ognicosa che fa, non sei molto presa tu….se ha movenze femminili secondo te…bho..dipende da l mestiere che fa…ilmipo parrucchiere sembra gay al primo sguardo…poi vedi la stangona di moglie e i tre figli che ha e ti partono i dubbi… ;P
    Spesso l ambiente di lavoro modifica le movenze..anche se danza, o fa qualcosa di femminile potrebbe essere influenzato…mapoi scusa se è preso da te…dove sta tutto sto problema? Cmq è narciso non c è dubbio…se lamenta lapancetta che non esiste…e li si spiega anche il fatto che si fotografa nudo…non è anoressico vero? spero di no…
    Il bagno nudo cmq sarà un suo modo di fare…che gli fa?

Pagine: 1 2 3 12

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.