Temo che il ragazzo con cui esco sia bisessuale o gay

di luna

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro parere. Esco da quattro mesi con un ragazzo che mi sembra un pò strano, mi spiego: mentre stiamo in gruppo a ridere e scherzare, si assenta completamente come se fosse su un altro pianeta; nasconde la sua età, dice di avere 29 anni ma ne ha 30 (io ne ho 31) e non ne vedo il motivo di questa bugia. Ha la mania di fare il bagno nudo, lo so perchè me l’ha confidato lui ed un’amica in comune mi ha raccontato che anni fa sono andati al mare ed hanno fatto un giro sul pedalò, erano in quattro (lui, un amico, la mia amica ed un’altra ragazza) ed all’improvviso ha tolto il costume senza nemmeno conoscerle e si è tuffato e inoltre poco tempo fa è stato su una spiaggia di nudisti ed anche su una spiaggia normale ha tolto il costume e si è tuffato. Si scatta foto da solo nudo davanti lo specchio. Per quanto riguarda l’aspetto sessuale lo definirei “passivo” cioè mi tocca poco o per niente e si eccita solo quando lo tocco e non prima cioè nel vedermi o baciandomi. Facciamo l’amore solo una volta durante la serata e vuole che stia io sopra, lui sopra di me non si mette mai. Quando lo tocco ci mette un secolo per raggiungere l’orgasmo almeno 20 minuti anche 30. Non mi è mai capitato un ragazzo così, ho la sensazione che sia bisex o gay. Mi aiutate a capire? Se avete delle domande da porre per capire meglio la situazione per darmi un consiglio, fatele senza problemi. Ho necessità di capire!

L'autore ha scritto n.7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere:   - Amore - Gay

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

113 commenti a

Temo che il ragazzo con cui esco sia bisessuale o gay

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    Alice -

    Ciao, un mesetto fa circa i nostri rapporti si erano interrotti per l ennesimo litigio. Stavolta non si è fatto risentire. Al contrario si sente con una mia carissima amica, che mi ha riferito che lui non vuole uscire da solo con me perche io sono interessata e lui non corrisponde, e ora non sono più gradita nelle uscite con loro. E dire che li ho presentati io, lui invece mi aveva presentato un suo amico, che teneva molto alla mia amicizia, ma non mi risponde più nemmeno al telefono da quando ho discusso con l altro. Oggi comunque ho chiamato il caro amico forse gay e mi sembra che non ci sia spazio nemmeno per una normale amicizia. Sono delusa, per come si comporta con me, per il fatto che il suo amico non mi parli più senza saperne il motivo e per la mia amica che con un sorriso smagliante ha detto “ci sentiamo tante volte”. Che dite, torneremo ad essere amici? Grazie,

  2. 112
    delirio -

    Ciao Alice,
    la verità su questa persona non si sa. ma che dire? è sempre lo stesso copione. Potrebbe essersi stancato di farti capire che non ce n’è…e quindi finire tutto, ma sarebbe MEGLIO x te.
    E poi, quest’altra tua amica con cui ora si sente sempre…mi sa che nemmeno lei ha capito che prima o poi MOLLA ANCHE LEI. poi l’amico di lui…proprio grande amico se ti evita pure lui.
    MA DAI!
    Tu stai x i cavoli tuoi, che stai meglio sicuro. Xchè tu sei meglio di persone come lui , che sembrano amici e invece…non lo sono

  3. 113
    Debby -

    Ciao a tutti ho bisogno di un vostro parere perché non so come comportarmi..l’anno scorso stavo con un ragazzo che ha un anno in più tipo 19 anni (io ne ho 18) solo che non capisco se mi sta’ prendendo in giro o meno..perché quando ha conosciuto me ci provava anche con la mia migliore amica..io quando l’ho scoperto mi sono sentita davvero male. Adesso ci sentiamo ancora ma non so se lui è innamorato di me o dell’altra mia amica..aiuto!!

Pagine: 1 10 11 12

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.