Salta i links e vai al contenuto

Esco con un ragazzo fidanzato… cosa fare?

  

Salve a tutti ho 18 anni,sto uscendo con un ragazzo di 19 anni ci conosciamo dalle medie io e lui gia ci piacevamo, solo che crescendo le cose sono cambiate.Lui abita dove abito io più o meno vicini è solo che lui adesso e fidanzato da quasi 2 anni .Ieri siamo usciti insieme solo che non era cosi ciò ieri già voleva fare l’amore, io gli ho detto di no perchè volevo qualche dmostrazione e lui mi ha detto che gia venendomi a prendere mi ha dimostrato che non vuole solo fare i fatti suoi .E solo che io con lui non c’è la faccio a lasciarmi andare ed e da ieri che ci penso e forse non ho più voglia di vederlo però allo stesso momento mi piace aiutatemi cosa devo fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Esco con un ragazzo fidanzato… cosa fare?

  1. 1
    frompalermo -

    Lui è fidanzato da 2 anni, esce con te e ti chiede di fare l’amore? e a te piace?? guarda che se dovesse lasciarsi con la sua ragazza e per una serie di casi stare con te, stai tranquilla che uscirebbe con un altra ragazza e ad essa chiederebbe di far l’amore. Non lo vedo come una persona matura, io lo lascerei stare. E comunque ricorda che lui nonostante sia infedele E’ FIDANZATO…

  2. 2
    fab74 -

    Tanto per iniziare potresti imparare a scrivere e a usare correttamente la punteggiatura.

  3. 3
    CheMondo! -

    E ti chiedi anche cosa devi fare?????? Secondo te???????
    OOOOOooohhhh, questo una tipa ce l’ha.
    Se lui è così schifoso da venire con te intanto che ha una storia, tu se sei una tipa seria lo mandi a quel sacrosanto paese. Ma dico..un pò di dignità dove ce l’avete???!!!

  4. 4
    limonene -

    ben detto… concordo con tutti e tre…

  5. 5
    Lizzie -

    Uno che al primo appuntamento ti chiede così a bruciapelo di fare sesso vuole proprio solo farsi i comodi suoi. Questo indipendentemente dal fatto che sia fidanzato o meno, se poi lo è a maggior ragione e in cerca di un avventura e nulla più.

  6. 6
    LUNA -

    Concordo con Frompalermo e Lizzie. Anche perché in quel momento comunque oltre a non rispettare la sua fidanzata di due anni non sta rispettando manco te, chiedendoti di fare sesso sapendo di essere impegnato.
    Mi pare, cara, che di “dimostrazioni” te ne ha date a sufficienza, già in quella sola uscita, anche se non sono quelle, positive, a cui ti riferivi tu :S
    @lui mi ha detto che gia venendomi a prendere mi ha dimostrato che non vuole solo fare i fatti suoi

    questa poi è una perla…
    cioè perché invece se lui ti avesse detto “vieni in autobus” sarebbe stata una chiara dimostrazione di volontà solo scopatoria?
    mentre tutti quelli che vanno a prendere una donna sotto casa hanno intenzioni serie? :O

    Mollalo, e anche veloce.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili