Salta i links e vai al contenuto

Ragazza madre con due figli di padri diversi

di

Ciao a tutti ho già scritto tempo fa una lettera per un mio sfogo personale, per come è andata la mia storia d’amore con questa ragazza, se cosi si può definire per come mi ha trattato. Sono qui a scrivere mesi dopo per avere dei pareri. Premetto che molti diranno la ami ancora o che ti interessa quello che fa lei… premetto che non sono più innamorato di questa persone e che Lei può fare quello che vuole sono solo arrabbiato dentro a delle volte non riesco a capire quale sia il ragionamento della mia ex di avermi lasciato dopo un figlio con me e un figlio con un’altra persona ora i bambini hanno 7 e uno 3 ( mio figlio quello di 3) La mia ex mi ha lasciato per un’altro, un delinquente per intenderci con cui già si è lasciata. Vorrei capire assieme a voi . Può avere una vita facile una ragazza che a 26 anni ha due figli con due padri diversi, può essere stata cosi stupida ad aver sfasciato una famiglia per poi essersi lasciata subito 3 mesi dopo? pensa che sia cosi facile che se la prendano con due figli di due padri differenti oppure non ha capito ancora il danno che ha fatto ! sono passati 9 mesi da quando ci siamo lasciati e lei non è mai tornata secondo voi visto la situazione lo farà? premetto che non ci tornerei mai, a delle volte penso che dovrebbe andare da uno psichiatra forse davvero non capisce quello che ha fatto o pensa che avrà il suo principe azzurro e non avrà problemi con il prossimo che verrà ( sempre se nn la userà) vorrei che mi aiutaste a capire e se qualcuno di voi ha diciamo una situazione del genere. Grazie a tutti e scusate lo sfogo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Ragazza madre con due figli di padri diversi

  1. 1
    Gimmy -

    E’ difficile dare pareri quando non si conoscono bene le dinamiche dei fatti. In tutta questa storia la parte che più spiazza sono i figli, ma perchè non usate le dovute precauzioni piuttosto che proliferare in un contesto già disagiato e senza nemmeno avere le idee ben chiare di chi si ha di fronte? Cè tanta immaturità, irresponsabilità giovanile che dovrebbe far riflettere, io non m’interrogherei tanto sul ritorno di una persona volubile, ma su che tipo di serenità si faccia affidamento per rendere la vita di questi pargoli meno traumatica di quello che stanno già affrontando. Nella vita cambiare uomo o donna, significa solo cambiare difetti, non esiste il rapporto perfetto, esistono i sacrifici, le rinunce, il venirsi all’incontro, il sapersi confrontare con giudizio, e tutta una serie di oneri che devono dare priorità e buon senso in funzione del benessere familiare. Metti da parte la rabbia e la delusione per questa persona e invitala ad un rapporto pacifico nell’interesse di questo figlio che non ha nessuna colpa delle scelte genitoriali.

  2. 2
    Sofia -

    La tua ex è una povera demente.. Che oltre ad allargare le gambe e scopare come un idiota senza protezioni..non sa fare altro( ovviamente lo sciocco e immaturo lo sei stato anche tu. A non esserti messo il profilattico e ad averci fatto un figlio con una così quindi sta bene pure a te! Sperando che la prossima volta tu sia più intelligente e furbo!)…

    Cmq non sarà facile no….attirerà solo i dementi come lei che la useranno e basta….ma uomini seri e intelligenti ovviamente no! Appena vedono com’è e la situazione scappano!

  3. 3
    Yog -

    Cioè, al super che ho sotto casa non vendono mica solo narda. Vendono anche profilattici ed è il classico caso in cui pochi euro ti possono cambiare la vita. Più che dallo psichiatra io la manderei al supermercato, ma ormai il danno è fatto, e pure doppio.

  4. 4
    ash16 -

    Ciao Gimmy
    Grazie per il tuo giusto parere la penso come te…. per non ripetere le stesse cose ti invito a leggere la mia precedente lettera dove viene spiegato come sono avvenuti i fatti. Penso proprio come te che sono i figli quelli che soffrono e proprio per egoismo dei genitori loro avranno problemi non indifferenti. HO rinunciato a tanto forse a troppo per tenere unita la mia famiglia ma la ragazza forse aveva troppo spirito di libertà non pensando che fosse una madre e una “moglie” e sopratutto donna ! Pensa che sia facile trovare una persona che si voglia prendere cura di questa situazione alquanto complicata

  5. 5
    Kid -

    Non la mandare dallo psichiatra che fa un figlio pure con questo.

  6. 6
    giulia -

    Molto immatura e irresponsabile. Non avrà vita facile x niente. E per certi versi dovrebbero toglierle entrrambi i figli, almeno fino a quando non sarà adulta e si assumera’ le proprie responsabilita’.

  7. 7
    Ash16 -

    Ringrazio tutti per i vostri pareri, do la colpa anche a me però pensavo che una ragazza che già ha visto soffrire la figlia per la mancanza del padre e dopo aver fatto un figlio con lei e prendendomi cura per 5 anni sia di le che di sua figlia avrebbe capito che tipo di persona fossi è pensavo che avrebbe capito che un rapporto non è fatto di rose e fiori ma di impegni sacrifici e responsabilità. Non capisco ancora cosa ci sia di logico credetemi… Ho paura per mio figlio. Per chi e se si dovesse mettere accanto qualcuno anche se mi sembra molto improbabile. Pensavo di essere l unico a pensarla così ma vedo che molti di voi la pensano allo stesso modo

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.