Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa devo fare

di

Salve a tutti. Di solito tengo tutto per me, ma ho bisogno di un consiglio. Prima dell’estate ho conosciuto un ragazzo su una chat e abbiamo parlato tantissimo, ci siamo visti in foto e si era creata una bella sintonia. Passati diversi mesi mi disse che voleva conoscermi, prenderci un caffè insieme, ma io ho sempre rifiutato. Nonostante i miei no abbiamo continuato a parlare ed esserci vicini l’uno con l’altra. Poi, sono sparita da questa chat perché gli avevo detto che per il suo compleanno ci saremo visti. Sono ritornata e abbiamo ripreso a parlare. Dopo un paio di giorni mi ha detto che avrebbe voluto dare un taglio netto con me nonostante che con me ‘stavà bene e gli piacessi. Allora gli ho scritto per messaggio (perché mi aveva lasciato diverse volte il suo numero, ma non gli avevo mai scritto). Gli ho detto che ho sbagliato e che stavo cercando di recuperare. Questa cosa è andata avanti per qualche giorno poi non ci siamo più scritti. Dopo una settimana mi ha scritto lui e mi ha chiesto se ci fossero novità, poi di nuovo silenzio. Gli ho fatto gli auguri per Natale e basta. Due giorni fa gli ho riscritto, dicendogli che forse ho sbagliato tutto, ma che mi manca e che se vuole ‘ricominciarè io sono qui. Non mi ha risposto e ora non so che cosa fare. Gli scrivo di nuovo dicendogli che ho cambiato numero? o cos’altro?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Non so cosa devo fare

  1. 1
    mimi82 -

    ciao lolla93.. non c’e’ un granche’ da dire nella tua situazione. sembra chiaro che lui voglia conoscerti nella vita reale e non rimanere sul virtuale. mentre tu desideri avere un rapporto solo virtuale. piuttosto che dire che tu hai sbagliato con lui e vuoi rimediare, pensa invece di essere chiara con questa persona che non vuoi vederlo realmente ma mantenere un rapporto in chat. e se a lui sta bene cosi’ altrimenti nulla. a meno che tu non voglia davvero conoscerlo. ma se sei indecisa forse e’ meglio essere chiara con lui. ciao

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.