Salta i links e vai al contenuto

Perché non affronta un dialogo con me e scrive sms?

Buonasera a tutti,
mi chiamo Laura e volevo raccontarvi di questa esperienza con un ragazzo, che ovviamente mi ha fatto rimanere senza parole.
Ho iniziato a frequentare questo ragazzo, io ho 27 anni, lui 36. Io vengo da una storia di 8 anni e sono single da 1 e mezzo e in questo periodo ho avuto una frequentazione di un paio di mesi che ho chiuso. Anche lui single da un anno e mezzo e in questo periodo ha avuto 2 frequentazioni e in passato un fidanzamento di 4 anni.
Ci sentivamo tutti giorni, lui molto carino e cordiale e io pure, ci vedevamo un giorno si e uno no… effettivamente era iniziato tutto a gonfie vele… e nella normalità di un rapporto, secondo me, fra due persone adulte dopo circa un mese facciamo l’amore.
Io di carattere sono molto riservata, e quindi sull’argomento precauzioni non ho detto molte parole e soprattutto non ho fatto analisi dopo aver frequentato l’ultimo ragazzo….. ma non per questo non pensavo di non farmele, anzi. Quindi Lui, pur avendo avuto il rapporto in maniera protetta, per aver affrontato questo argomento in maniera sufficiente è rimasto molto deluso da me ed è andato in paranoia. Io sono andata a fare le mie analisi per me e dopo una settimana ho ricevuto il risultato, tutto perfetto.
Dopo questa serata lui nei miei confronti si è molto raffreddato e siamo usciti un’altra volta decidendo lui di andare al cinema, scelta che per me fa capire che voleva evitare l’argomento. E infatti non c’è stato modo di parlare. E la serata è finita li.
Ci siamo rivisti due sere dopo, premetto che queste due serate mi ha sempre invitato lui, e abbiamo rifatto l’amore… ma lui era molto stanco e purtroppo, e lo dico perchè mi dispiace tantissimo, a me mi è scappato detto: “No”. Lui mi ha salutato in maniera fredda quella sera.
Poi l’ho richiamato io dopo due giorni, ha evitato di rispondermi e mi ha detto che le emozioni che provava prime sere non sono piu’ quelle e non sente piu’ quella voglia e quell’entusiasmo che dovrebbe sentire.
Il bello tutto per messaggio Ha inviato messaggio e poi spento il cell.
Io ho risposto dicendo che preferivo che me le dicesse a tu per tu… ma lui niente.
Dopo qualche giorno gli ho scritto io scusandomi di non aver avuto molto tatto e se potevamo incontrarci per parlare.
Lui mi ha risposto che non devo scusarmi di nulla ed e’ lui che non è convinto di cio’ che vuole e quindi ha preferito così e che poi magari si pentirà ma ora come ora non si sente di fare altro.
Sicuramente un no nell’intimità è molto duro… e io ho sbagliato, ma perchè un persona di 36 anni non è capace di affrontare un dialogo con la persona e scrive sms?
Io il mio passo l’ho fatto, ma lui è stato molto duro…
Che consigli mi date?
mi devo far risentire a breve?o chiudere e non pensarci piu’?
Grazie
Laura

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Perché non affronta un dialogo con me e scrive sms?

  1. 1
    Roberta -

    Ma mandalo a c….e !! Questo igenista che chissà con quante donne è andato senza preservativo e adesso fà la morale a te !! E in più ti liquida con un sms…è della peggiore specie…solo è molto bravo a fare la vittima e a farti sentire in colpa…dovrebbe essere stato invece molto felice visto che siete stati a letto insieme dopo un MESE che al giorno d’oggi è un’eternità !! Non ha capito che sei una ragazza molto seria e gioca a fare il dottore,che se le facesse lui le analisi ma un bel elettroencefalogramma !!

  2. 2
    silvana_1980_man_without_balls -

    perchè cara mia il corpo parla, e il telefono no e può servire a nascondersi…lascerei perdere alla svelta

  3. 3
    Stefano614 -

    Di lunatici è pieno il mondo, se non ne avevi voglia hai fatto bene a dire no e se lui non lo capisce è ancora un bambino. Mi sembra che manchi un dialogo costruttivo ed onesto sulle vostre vite e le vostre aspirazioni odierne e si può fare solo insieme, possibilmente non al telefono.
    Ora viste le premesse non mi sembra ci siano molti sbocchi alla situazione attuale tuttavia lo lascerei nel suo brodo.
    Se cè un sentimento autentico le incomprensioni reciproche si possono superare.

    Auguri

  4. 4
    Ari -

    Scappa.

  5. 5
    guerriero -

    tutti voi li beccate sti cretini (carino gentile bla bla bla), ma come è possibile?? questo ti ha provato e nn le sei piaciuta, e se gli fossi piacuta ti avrebbe usato poer qualche altro mese , poi arrivederci e grazie, e tu ancora la a parlare di sentimenti ecc aahahahh

  6. 6
    DANIELE -

    mi dispiace di quello che ti è accaduto.certo è che questa persona probabilmente non vive l’amore in maniera adatta forse cè qualkosa che lo blocca e se tu senti di cercarlo ancora perchè vedi che qualkosa si può costruire con lui allora discutete spingilo a riflettere e se ci tiene a te supererà quelle che credo siano le sue paure si dice che il coraggio è il superamento della paura e che uno sbaglio diventa un errore solo quando rifiuti di corregerlo ecco perchè dovete parlare per corregere e crescere insieme se questa volontà oltre che da parte tua cè anche da parte sua altrimenti vai avanti e buona vita

  7. 7
    Diletta -

    Il consiglio e’ lasciarlo perdere. Da donna posso dirti che ti sei data TROPPO DA FARE, a capirlo etc…prova a metterti in pole position, diciamo che ti e’ servito per riaprirti al mondo…avanti il prossimo.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.