Salta i links e vai al contenuto

Mi vuole mollare perché è ancora innamorata del suo ex

di

Ciao ho 17 anni e avrei bisogno di un consiglio perché in questo momento sono a pezzi. Spero che riusciate a capire la situazione

Lo scorso anno ho conosciuto una ragazza che fatalità è nella mia stessa scuola. Lei al tempo era fidanzata con un ragazzo e con lui non andava molto bene. La maggior parte delle volte non aveva voglia di vederlo e preferiva scrivere o vedere me. Piano piano il nostro legame si è fatto sempre più intenso. Abbiamo iniziato ad uscire assieme nonostante lei stesse insieme a lui e ci siamo conosciuti di più. Lei intanto continuava a litigare con lui.. fino a quando non abbiamo più resistito ala tentazione e ci siamo baciati. Mi sentivo estremamente in colpa per avere rovinato un rapporto ma allo stesso tempo ero al settimo cielo perché lei mi piaceva realmente. Lo ammetto… inizialmente non provavo alcuna gelosia ma col passare del tempo iniziava a seccarmi il fatto che stesso con un ragazzo di cui in pratica non le fregava più nulla. 

Un mesetto dopo o poco meno lei decide di lasciarlo per me. Ero felice e pure lei lo era. Passano le settimane e stiamo benissimo assieme, sentivo di aver trovato la ragazza perfetta.. lei conosce i miei e io conosco i suoi. Poi arriva il momento che lo facciamo.. nonostante fosse presto perché erano solo poche settimane da quando si era mollata con l’altro (premetto inoltre che ero vergine e lei no). Per me è stato stupendo e anche per lei e mi ripeteva costantemente che non mi avrebbe più mollato perché aveva trovato il ragazzo perfetto per lei. Passa una settimana, la vedo parecchio strana sia telefonicamente sia quando sono con lei. Continuo a chiederle il motivo ma mi dice che è solamente tanto stanca e io le credo. Vengo a scoprire però da conoscenti che aveva messo delle foto in Snap dove diceva di volere un suo ritorno. Io provo a chiedere a lei.. e mi dice che mi vuole “mollare” anche se non eravamo assieme, perché è ancora innamorata del suo ex. Quello di cui a lei non interessava più. Mi sono sentito altamente preso per il culo perché ho dato tutto me stesso a lei e mi ha ripagato così. Lei mi dice anche che non mi molla perché ha perso l’interesse ma perché è innamorata dell’ex e se ne è resa conto dopo averlo fatto con me perché come dice lei “sono sempre stata abituata con lui e non me la sento di avere altre relazioni”. Io non so più che fare, ho provato a chiederle se percaso in un futuro potrà mai accadere qualcosa e lei mi dice di no in quanto sarebbe come se venisse da me perché lui non la vuole più. Ecco il suo ex ora le dice che è una troia e non la vuole più vedere.

Per favore io non so che fare per riaverla.. è da ormai una settimana che sto realmente male e penso di essermi innamorato nonostante tutto quello che mi ha fatto “illudendomi” sotto un certo punto di vista. Lei però dice che ha provato e tutt’ora prova molto per me e mi vuole un bene dell’anima e questo mi fa stare ancora peggio.

Spero che si sia capita la situazione..grazie in anticipo

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Mi vuole mollare perché è ancora innamorata del suo ex

  1. 1
    Rossella -

    La distanza opera una sorta di palingenesi. Non si tratta di essere innamorati dell’ex, almeno non credo, o comunque non sempre. La donna ha un rapporto controverso con la gelosia perche’ non fa parte della suo sentire… io penso che non sia necessario separarsi, basta scegliere da quale distanza guardare il proprio compagno per riuscire a stare bene con se’ stesse. Ti dico che conta molto il carattere di lui… se quando ci sei tu e’ un po’ impacciato e va in confusione capisci che il suo pensiero va a te. E’ geloso insomma. Vive la tua permanenza in un altrove come l’occasione per essere corteggiata da chi ti siede accanto. Ma non se ne duole… si pente di essere piu’ esposto di te in quella circostanza. Ecco tutto. Che dire? Siete giovani… vi consiglio di non prendervi troppo sul serio e di essere allegri e spensierati. Il rispetto reciproco e’ la cosa piu’ importante… un saluto!

  2. 2
    Golem -

    Sei di fronte ad una “rinascita”. Questa è la palingenesi.
    Si sa mai che si pensi che alla nascita dei pali.
    Inoltre oggi ho scoperto che la gelosia non fa parte del sentire femminile. Che sia dotazione dei soli ermafroditi?
    Ti consigliano di guardare la tua compagna da almeno 500 metri.
    Io invece convengo su una parola chiave della tua vicenda: “illusione”.
    Ciao.

  3. 3
    Andre12 -

    Quello che ha scritto sono io cioè quello che ha perso la ragazza perché è andata dal suo ex. Non ho ben capito il suo punto di vista..

  4. 4
    Yog -

    Ha ragione il suo ex, c’è poco da fare: la definizione che ne ha dato, ancorché ancorata alla cultura zootecnica, è semanticamente corretta. Se questa estate andrai all’estero, e quindi distante, vedrai che effettivamente si opererà una palingenesi, non ho dubbi.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.